Originally posted by Grinta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostCiao Gabemi sa che questo almeno da noi è l'ultimo giorno di sole.
Ci aspettano tempeste tropicali per tanti giorni.
Alla fine ho optato sulla HF INTEGRALE...che dici?
Comment
-
E mandare in pensione il mio euro zero con gli ammortizzatori scoppiati e senza aria condizionata ahaha eh vabè è vecchio vecchio poveraccio , e per fortuna che c'è!
- Likes 1
Comment
-
Che bella è Roma... ci ero venuta in moto a fare una mini vacanza di qualche giorno un milione di anni fa ed ero rimasta estasiata!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
speriamo dai, io non potrei comunque farlo perchè qui siamo in zona rossa e ben fosse zona arancione il comune di Asti è talmente piccolo che non avrebbe senso prendere la moto, diverso il discorso per voi Romani de Roma!
Che bella è Roma... ci ero venuta in moto a fare una mini vacanza di qualche giorno un milione di anni fa ed ero rimasta estasiata!
Comment
-
Buondì gente, ulteriore giornata di 1/2 sole, prima dell'arrivo dell'acqua 🙄
Tanto, poi ho deciso che martedì, riattivo l'assicurazione e poi sarà quel che sarà 🤣
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by federicoronzani View PostBuondì gente, ulteriore giornata di 1/2 sole, prima dell'arrivo dell'acqua 🙄
Tanto, poi ho deciso che martedì, riattivo l'assicurazione e poi sarà quel che sarà 🤣
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment