Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostSiam li
Max ho un dubbio su una cosa e non mi ricordo se l'avevi scritta tu un giorno che parlavamo di antibiotici e male alle orecchie eccc... riguardo i polli e i tacchini, è meglio mangiare la carne di tacchino perché é meno bombata di schifezze rispetto a quella del pollo?!
Comment
-
eh ci pensavo oggi mentre mangiavo una fettona di tacchino ai ferri... di solito mangio il pollo che oltretutto è un pò più morbido (boh non lo so, le fettine di tacchino non le caga mai nessuno) ma a stò giro ho fatto scorta di tacchino perchè ... boh non lo so, mi è preso bene col tacchino ahahaha e finocchi bolliti ovviamente
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Max ho un dubbio su una cosa e non mi ricordo se l'avevi scritta tu un giorno che parlavamo di antibiotici e male alle orecchie eccc... riguardo i polli e i tacchini, è meglio mangiare la carne di tacchino perché é meno bombata di schifezze rispetto a quella del pollo?!
La carne è un pelo più asciutta, ma ne vale la pena
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostIl tacchino non tollera gli antibiotici a differenza del pollo che viene bombardato.
La carne è un pelo più asciutta, ma ne vale la pena
si vero è un pochino più asciutta ma essendo meno avvelenata la preferisco in automatico!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Grazie Max! Allora ricordavo bene, il mio cervello ha captato e memorizzato la info ahaha
si vero è un pochino più asciutta ma essendo meno avvelenata la preferisco in automatico!
Comment
-
X
Comment