Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La PUPA e il SECCHIONE e VICEVERSA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La PUPA e il SECCHIONE e VICEVERSA

Questa sera.. su Italia1...

PRONTI a vedere la PROSTITUZIONE maschile e femmoinile in atto?

Pur di avere un pò di visibilità?

I TOP sono i 'secchioni' che avran là le fighe e i fighi.... pronti a fare qualsiasi cosa... pur di andare avanti.....

• Font Size
    Ocio che tra le SECCHIONE c'è una che è LAUREATA... in NIENTEPOPODIMENOCHE... SCIENZE MOTORIE stiamo raschiando leggermente il fondo del barile?

Almeno c'è uno che è RICERCATORE IN FISICA.... dai...

Comment

• Font Size
      Fantastico...... SECCHIONE... ing. informatico? Studente di MARKETING?

Ma gente che studia matemantica o fisica nucleare? O con QI 200?

Ahia ahia ahia...

Comment

• Font Size
        A me non è spiaciuto mi ha fatto più volte sorridere!
        Però tanti secchioni non mi sembrano proprio tali. Idem per la secchiona laureata in scienze motorie o la specializzanda in medicina...

Comment

• Font Size
          Non so cosa sia ma il titolo non promette bene

Comment

• Font Size
            Non c'è limite al trash in tv, ma se qualcuno lo guarda vuol dire che funziona...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              A me non è spiaciuto mi ha fatto più volte sorridere!
              Però tanti secchioni non mi sembrano proprio tali. Idem per la secchiona laureata in scienze motorie o la specializzanda in medicina...
              Infatti.. quel che dicevo.... pare una roba a baaaaaaassissimo budget..,han preso su quel che c'era....

Forse si è confuso con SECCHIONE con uno che BASTA CHE STUDI QUALCOSA e non sia troppo infighettato..... e PUPA o PUPO un imbecille influencer wannabe (bè in effetti su questo ci han preso abbastanza)..

Ma anche le prove.. brr... dai....

Si si fa sorridere un pò a mezza bocca dai....

E opinionisti ed esperti? Vecchie ex baldracche e ruderi vari? Vogliamo parlarne? E la Cipriani con le tette senza capezzoli?

Comment

• Font Size
                Originally posted by siela View Post
                Non c'è limite al trash in tv, ma se qualcuno lo guarda vuol dire che funziona...

Visto per curiosità un pezzo... era quel che mi aspettavo e anche peggio...

Comment

• Font Size
                  ho sentito che c'è pure una dell amia Città! (città di castello)

Comment

• Font Size
                    ultimamente noi "castelani" si va forte con ste caxxate...prima quel cojone a temptation island...ora questa...
                    Sarà che la nostra parlata piace

Comment

• Font Size
                      Non so cosa sia e non lo voglio sapere, me ne stò nella mia beata ignoranza ahahahaha

Comment

• Font Size
                        Ma voi non guardate Griglia di Partenza con le interviste del Bobb e ospiti via web?

Comment

• Font Size
                          Nessuno parla invece di "PUCCI" ????

Zio cane non ha mai fatto ridere in vita sua! Ma cosa ci fa sto mongospastico in televisione?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cooper View Post
                            Nessuno parla invece di "PUCCI" ????

Zio cane non ha mai fatto ridere in vita sua! Ma cosa ci fa sto mongospastico in televisione?
                            Eh... molto tirato per i capelli tutto eh...... ma tutto..... le prove, la gente, il bed and breakfast.... mh.....

Ho come idea che a breve sparirà tutto... in silenzio...

Il numero uno è GUIDI il boccia coi capelli ricci 'studente di economia' (UN GENIO QUINDI)... che subito ha puntato Stephanie... la bionda e sicuramente l'avrà già timbrata.. altro che balle!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Ma voi non guardate Griglia di Partenza con le interviste del Bobb e ospiti via web?
                              No... è a questo OTTIMO livello di cultura e brillantezza dici?

Comment

X
                              Working...
                              X