Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La PUPA e il SECCHIONE e VICEVERSA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    ho sentito che c'è pure una dell amia Città! (città di castello)
    Ah la veterinaria che sta con quello con la faccia rettangolare di napoli (IMPRENDITORE... in verità è influencer e cagate così, forse vende le sue magliette su ebay e quindi IMPRENDITORE)...

La tipa... bah... vai ad un programma così e te la tiri che non ti spogli e che tu no questo e quello e stica.... GENIO... sei andata a LA PUPA E IL SECCHIONE eh....

Che poi.... una che fa veterinaria... di solito è perchè Medicina era difficile o non era riuscita a passare all'ammissione.. no? per parlare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      Non so cosa sia e non lo voglio sapere, me ne stò nella mia beata ignoranza ahahahaha
      Simo.. secondo me ti piacerebbe eh!

Comment

• Font Size
        A me inquieta il/la viceversa. Pupa OK, secchione OK. Ma viceversa che è? Trans? Ermafrodita? LGBTQQICAPF2K+? K2 Everest? Stokazzo?

Mica è chiaro..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Eh... molto tirato per i capelli tutto eh...... ma tutto..... le prove, la gente, il bed and breakfast.... mh.....

Ho come idea che a breve sparirà tutto... in silenzio...

Il numero uno è GUIDI il boccia coi capelli ricci 'studente di economia' (UN GENIO QUINDI)... che subito ha puntato Stephanie... la bionda e sicuramente l'avrà già timbrata.. altro che balle!
          No no no Dave.... sorvolando sul trash di questa trasmissione, che è nata solo x quel motivo, essere trash.... il problema è Pucci!

Quell'inutile che crede di essere un comico e che nel 2021 fa ancora le battute più scontate del mondo sulla coppia... cosa caxxo ci fa in TV uno così??? Come ha fatto?????

Comment

• Font Size

Siiii, per quel che ho capito della Simo, se volesse essere sicura di rompere a testate la tv sarebbe la trasmissione ideale...

P.S.: mai vista neanch'io quella robaccia

Comment

• Font Size

ho guardato su internet ahaha ci saranno dei pettoruti eh ma quelli possono essere tutti miei figli mi fanno tenerezza nehh

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post

Siiii, per quel che ho capito della Simo, se volesse essere sicura di rompere a testate la tv sarebbe la trasmissione ideale...

P.S.: mai vista neanch'io quella robaccia
                ahahahahaha no casso che il Paolo ha comprato la tele nuova un paio di mesi fa e mo questa altri 20 anni deve durare!!

Comment

• Font Size

Ah la veterinaria che sta con quello con la faccia rettangolare di napoli (IMPRENDITORE... in verità è influencer e cagate così, forse vende le sue magliette su ebay e quindi IMPRENDITORE)...

La tipa... bah... vai ad un programma così e te la tiri che non ti spogli e che tu no questo e quello e stica.... GENIO... sei andata a LA PUPA E IL SECCHIONE eh....

Che poi.... una che fa veterinaria... di solito è perchè Medicina era difficile o non era riuscita a passare all'ammissione.. no? per parlare...
                  dicono tanta passione per gli animali

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    A me inquieta il/la viceversa. Pupa OK, secchione OK. Ma viceversa che è? Trans? Ermafrodita? LGBTQQICAPF2K+? K2 Everest? Stokazzo?

Mica è chiaro..
                    il viceversa sarà la secchiona e il "figo"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cooper View Post

No no no Dave.... sorvolando sul trash di questa trasmissione, che è nata solo x quel motivo, essere trash.... il problema è Pucci!

Quell'inutile che crede di essere un comico e che nel 2021 fa ancora le battute più scontate del mondo sulla coppia... cosa caxxo ci fa in TV uno così??? Come ha fatto?????
                      tempo fa mi è capitato per sbaglio il grande fratello...il conduttore ...chi caxxo è ?stessa cosa di pucci...se non peggio

Comment

• Font Size
                        Il fatto che sto topic è ancora in prima pagina di DDG è il motivo per cui sta gente fa i soldi e la TV è cosi .
                        Le emittenti televisive immagino tengano monitorate le visioni e se il pubblico guarda queste trasmissioni , GF e tutte le altre reality (si chiamano cosi mi pare) è perchè piace ad una gran parte di teleascoltatori .

Quindi, mai visto niente e non sono in grado nemmeno di conoscere le passate come grande fratello, isola del tesoro e tutte quelle che hanno avuto successo . Non ne ho mai vista una quindi con la mia ignoranza non so manco di cosa parlo .
                        Però sento che tutti le denigrano e dicono che è scadente , dicono critiche continue ... ma se continuano a farle è perchè ch'è audience .

E gli attori io penso siano furbi . E' un'occasione per entrare nel mondo televisivo , farsi notare e magari anche raccattare qualche soldo . Chiamali scemi !

Comment

• Font Size
                          Questa sera.. su Italia1...

PRONTI a vedere la PROSTITUZIONE maschile e femmoinile in atto?

Pur di avere un pò di visibilità?

I TOP sono i 'secchioni' che avran là le fighe e i fighi.... pronti a fare qualsiasi cosa... pur di andare avanti.....
                          Ieri ho avuto una giornata proprio di m...! Mi metto sul divano parte sta roba e dico "vabbe trash mi faccio almeno 4 risate" e invece neanche quello. Non sono andata oltre 1 ora di programma credo

Comment

• Font Size
                            Ocio che tra le SECCHIONE c'è una che è LAUREATA... in NIENTEPOPODIMENOCHE... SCIENZE MOTORIE stiamo raschiando leggermente il fondo del barile?

Almeno c'è uno che è RICERCATORE IN FISICA.... dai...
                            Un premio nobel.... almeno una volta ci mettevano quelli intelligenti davvero invece mi sa che adesso escono tutti dalla stessa agenzia...

Comment

X
                            Working...
                            X