Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wanda Nara denuncia la Littizzetto per la battutaccia sessista nei suoi confronti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post

Preferisco gustarle le cose, non solo assaggiarle... Poi, ovviamente, sono punti di vista Tornando IT, la Littizzetto per fare la pseudo ironica, ha fatto una gran figura di merxa
    Ha semplicemente fatto quello che deve fare.... farsi pubblicità, da mediocre attrice comica e quant'altro provi a fare, almeno sa come farsi pubblicità

Nel mio piccolo mi limito a non seguire lei e tutti quelli che reputo inutili e mediocri....e la lista è bella lunga

Comment

• Font Size
      premetto una cosa ... ho letto l'altro giorno di una sua intervista dove lei ammette in sostanza che le sue foto sono ritoccate .. il che vuol dire che suo marito quando si alza la mattina non trova quella roba lì nel suo letto e nemmeno quando lei esce dal bagno dopo mezzora di restauro, manco in quel caso ... se lo sogna.

detto questo, Wanda può denunciare chi vuole, la statura morale sua e di suo marito noi italiani l'abbiamo apprezzata quando stavano all'Inter ... adesso stanno al Psg, dove Icardi gioca quando pisciano le galline ... quando anche i francesi avranno dato un calcio nel culo a tutti e due, vedremo dove andranno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Totale sintonia al 1.000% con Simona199 , con annette e con doc67

*per la sintesi andare all'asterisco in fondo

Ti fai una foto nuda su un cavallo mezza impecorinita esponendo un orifizio ad una protuberanza? Le battute, anche cretine ci stanno al di là della simpatia/antipatia per il personaggio che le fa. E fatti una risata ***** e dimostra intelligenza che hai solo di che essere felice visto che non sai che ***** voglia dire farsi il culo nella vita (in senso figurato ergo lavorativo, non nell'altro più piacevole). Peraltro il pomello della sella in effetti non si vede e se vogliamo proprio sottilizzare c'ha pure un aereo che plana verso la tetta...***** va a fare? La bombarda? Porta uno squadrone di interessati in loco?

Ovviamente il sessismo non c'entra na fava. Fosse stato un uomo non oso immaginare. Qui di sessismo c'è solo discriminazione verso il sesso propriamente inteso, ergo, organo sessuale, vulvozza, pisellozzo che poverini, appena fai un minimo accenno anche a mo di battuta...TAC: censura!! Ma loro sono lì per far quello eh, essere usati, creare piacere (incidentalmente figli). L'unica cosa realmente discriminatoria è proprio il non usarli...

*sintesi (e morale): che tutta sta gente se ne vada affanculo con ste cagate. Scemi noi che contribuiamo ad ingrassarle immotivatamente postando e commentando le loro cagate mentre siamo (noi sì) a farci il culo al lavoro, a differenza loro.
        Si anche io sono d’accordo

Comment

X
        Working...
        X