Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wanda Nara denuncia la Littizzetto per la battutaccia sessista nei suoi confronti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Wanda Nara denuncia la Littizzetto per la battutaccia sessista nei suoi confronti

    Wanda Nara ha fatto passare qualche giorno dalla battuta sessista della Littizzetto e poi ha annunciato su Instragram che la denuncia, dovrà risponderne in tribunale.

    Riassumo la storia per chi non lo sapesse, Wada Nara è stata in Argentina a trovare la sua famiglia e ha fatto delle foto senza veli sul suo cavallo, che hanno mandato in delirio i suoi follower, la Littizzetto domenica 6 dicembre non ha mancato di farci su delle battute pesanti: “lei si è tenuta con la sola forza delle unghie e credo con la Jolanda prensile… Dici che il cavallo sta immobile? Allora dimmi dove è finito il pomello della sella… Secondo me si arpiona in questo modo“.

    I social sono insorti, commenti e critiche per queste battute sessiste si sono sprecati e giunta la questione a Wanda Nara, ha deciso di reagire, ed io concordo con lei, ha fatto benissimo, Wanda ha condiviso uno stralcio del post Facebook di Antonella Pavisili: “perché le prevaricazioni e le violenze non è che vengano solo dai maschi. Al contrario. Perché la violenza e la volgarità non hanno sesso. Sono e restano violenza e volgarità. Per inciso. A me quella foto piace moltissimo. La cavallerizza è stupenda e al pomello non ci avrei mai pensato. Se non fosse stato per la casta Lucianina“.

    A queste parole, Wanda Nara ha aggiunto: “nel 2020 troviamo ancora donne del genere, ovviamente dovrà risponderne giudizialmente“.

    notizia da:libero.it





  • Font Size
    #2
    L'ho letto proprio ora sul corriere online.
    Fatto bene,anzi strabene.
    La Nara non me sta simpatica (e manco il marito) ma la littizzetto......brrrrrrr......mejo che sto zitto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh dai... Esagerato ha esagerato.. che poi non sia madre Teresa di Calcutta ok.. ma...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma più che altro che mi significa una donna nuda SOPRA un cavallo?
        Io l'unica volta ch eho visto l'accostamento donna nuda e cavallo...la donna era sotto al cavallo..e il video era suuna videocassettaccia dei ragazzi più grandi

        e pure il avallo pareva contento
        Oggi sarebbe violenza sul cavallo sicuramente

        Comment


        • Font Size
          #5
          La Litizzetto....una delle tante benpensanti sinistrate, vergognosa al di là di questa uscita.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eddai, ma è tutta invidia, perché se si presenta nuda la Littizzetto, il cavallo scappa.
            avoja

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              ma più che altro che mi significa una donna nuda SOPRA un cavallo?
              Io l'unica volta ch eho visto l'accostamento donna nuda e cavallo...la donna era sotto al cavallo..e il video era suuna videocassettaccia dei ragazzi più grandi

              e pure il avallo pareva contento
              Oggi sarebbe violenza sul cavallo sicuramente
              Forse Wanda voleva emulare la leggendaria Lady Godiva

              da Wikipedia:

              Lady Godiva, o Godgifu (99010 settembre1067), fu unanobildonnaanglosassone, moglie del conteLeofrico di Coventry (Inghilterra).

              Secondo la leggenda, cavalcò nuda per le vie di Coventry per ottenere la soppressione di un ulteriore tributo imposto da suo marito ai propri sudditi.[1]

              Per tradizione popolare l'appellativo "Peeping Tom", equivalente inglese dell'italiano "guardone", deriva dal fatto che il giovane Tom la guardò e rimase talmente impressionato da divenire cieco.



              Comment


              • Font Size
                #8
                La Littizzetto non mi fa ridere e la biondina non so chi azzo sia ma se voleva fare la fighetta nuda sul cavallo poi non è che possa frignare per le battute cretine eh...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  ma più che altro che mi significa una donna nuda SOPRA un cavallo?
                  Io l'unica volta ch eho visto l'accostamento donna nuda e cavallo...la donna era sotto al cavallo..e il video era suuna videocassettaccia dei ragazzi più grandi

                  e pure il avallo pareva contento
                  Oggi sarebbe violenza sul cavallo sicuramente
                  ahahahahahahaa... ma enfatti!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La Littizzetto me sta un po' sulle ovaie, ma credo avrebbe fatto la stessa battuta se ci fosse stato un uomo nudo sopra, ovviamente riferendosi ad altro orifizio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by annette View Post
                      La Littizzetto me sta un po' sulle ovaie, ma credo avrebbe fatto la stessa battuta se ci fosse stato un uomo nudo sopra, ovviamente riferendosi ad altro orifizio
                      Ahahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sinceramente denunciare per una battuta cretina, come tutte quelle che fa la litizzetto mi fa sorridere, è l'ennesimo modo per cercare notorietà e soldi, ma ne sono felice, perchè questo moda di denunciare per sessimo, razzismo, omofobia ecc anche per un pensiero, alla fine si ritorcerà contro a tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by annette View Post
                          La Littizzetto me sta un po' sulle ovaie, ma credo avrebbe fatto la stessa battuta se ci fosse stato un uomo nudo sopra, ovviamente riferendosi ad altro orifizio
                          per quanto mi riguarda la litizzetto è una dei persoanggi dello spettacolo più indisponenti che ci siano... e di cogli.. ce ne sono tanti...

                          per adeguarsi al suo stile come definizione direi che ha lo stesso unorismo e simpatia di un brufolo sul cul...

                          il solo fatto che venga così strapagata e gli venga ancora permesso non solo di apparire in video... ma anche utilizzta come testimonial in campagne pubblicitarie mi fa capire che l'italiota medio è senza speranza....


                          io d'istinto NON comprerei mai nulla associato alla sua immagine

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            avrà pure ragione ,ma avessi io un madre del genere mi vergognerei ad uscire di casa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67 View Post
                              sinceramente denunciare per una battuta cretina, come tutte quelle che fa la litizzetto mi fa sorridere, è l'ennesimo modo per cercare notorietà e soldi, ma ne sono felice, perchè questo moda di denunciare per sessimo, razzismo, omofobia ecc anche per un pensiero, alla fine si ritorcerà contro a tutti
                              Ahahah
                              io sono libero e sempre lo sarò (prendendo le mie responsabilità) di fare battute sui Negri (o neri chiamateli come vi pare) ,Cinesi o minoranze etniche, Gay,donne,ricchi,poveri e pure su me stesso ...senza sentirmi una cattiva persona e combatterò affinchè nessuno me lo impedisca

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X