Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una telefonata e mi son sciolto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky
    ma che ti sto alla larga non ho bisogno di scrivertelo.. lo faccio e basta

... questa te la sei cercata
    si ho cap?, ma te l'ho dovuta suggerire!!! dai cacchio spalmy stai perdendo colpi!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta
      mi piace stare al centro dell'attenzione

ma non si era capito!!!!
      s'era capito s'era capito

Comment

• Font Size
        .
        ti direi di stare i campana e andarci con i piedi di piombo ma tanto si s?, quando siamo un po presi da qualcuna basta che ci faccia gli occhioni dolci e siamo belli e che sciolti

come dice ettore le donne sono avanti rispetto a noi, aggiungerei bastardamente avanti
        .

Comment

• Font Size
          si ho cap?, ma te l'ho dovuta suggerire!!! dai cacchio spalmy stai perdendo colpi!!!
          ma che mi hai suggerito!! cercavo semplicemente di darti tregua ma te le cerchi..

e comunque hai finito??? sei completamente OT

ok che ti piace stare al centro dell'attenzione... ma non pensavo ti riferissi a quella dei moderatori

e ora non replico pi?.... io mi automodero!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by max pieve
            stai attento potrebbe essere solo che quel altro forse non la vuole adesso. lo so che posso essere stronzo a dire certe cose ma non e la prima volta che sento ste cose e che mi succedono perci? occhio e vai con i piedi di piombo
            mi tocca quotare...per? ? la stessa cosa che ho fatto io qualche tempo fa

Comment

• Font Size
              non saprei cosa dire in quanto nn conosco la vicenda, ma se hai fatto cio che veramente vui tu hai fatto bene.

ma non ti far impressionare da occhioni dolci o telefonate con rotti di pianto..... a volte poi fanno pure peggio della prima volta.

quindi in campana e non starle attaccato come se niente fosse... cerca di capire bene la situazione e informati, l'importante ? non essere mai abbagliati
              Last edited by speed01; 19-07-06, 13:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky
                ma che mi hai suggerito!! cercavo semplicemente di darti tregua ma te le cerchi..

e comunque hai finito??? sei completamente OT

ok che ti piace stare al centro dell'attenzione... ma non pensavo ti riferissi a quella dei moderatori

e ora non replico pi?.... io mi automodero!!!
                cosa mi tocca leggere!! adesso rido per due mesi come minimo!!!

comunque i moderatori mi tengono costantemente sotto controllo, ma ho l'impressione che vogliano aiutarmi a ritoccare ulteriormente il record di utente pi? vicino al ban non bannato...

PER TORNARE IN TOPIC

allora, riassumendo, se lei ti ha chiamato per scusarsi del suo comportamento (per? ti devo fare una domanda, tu l'hai cercata da quando ti ha detto quelle cose o ci ha riflettuto DA SOLA?) chiaramente devi darle un'altra possibilit?. con lo stare in campana nessuno ti dice di fare lo stron*, ma soli di stare attento. adesso ti senti da D I O e vorresti vederla sempre.. ma non starle addosso.. questo non vuol dire che devi fare l'indifferente, quando sei con lei dai tutto te stesso, ma non essere sempre tu a cercarla.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01
                  non saprei cosa dire in quanto nn conosco la vicenda, ma se hai fatto cio che veramente vui tu hai fatto bene.

ma non ti far impressionare da occhioni dolci o telefonate con rotti di pianto..... a volte poi fanno pure peggio della prima volta.

quindi in campana e non starle attaccato come se niente fosse... cerca di capire bene la situazione e informati, l'importante ? non essere mai abbagliati
                  grande cesare, praticamente post fotocopia

Comment

• Font Size
                    cosa mi tocca leggere!! adesso rido per due mesi come minimo!!!

comunque i moderatori mi tengono costantemente sotto controllo, ma ho l'impressione che vogliano aiutarmi a ritoccare ulteriormente il record di utente pi? vicino al ban non bannato...

PER TORNARE IN TOPIC

allora, riassumendo, se lei ti ha chiamato per scusarsi del suo comportamento (per? ti devo fare una domanda, tu l'hai cercata da quando ti ha detto quelle cose o ci ha riflettuto DA SOLA?) chiaramente devi darle un'altra possibilit?. con lo stare in campana nessuno ti dice di fare lo stron*, ma soli di stare attento. adesso ti senti da D I O e vorresti vederla sempre.. ma non starle addosso.. questo non vuol dire che devi fare l'indifferente, quando sei con lei dai tutto te stesso, ma non essere sempre tu a cercarla.
                    fitta dopo quella volta l'ho beccata x sbaglio su msn il giorno dopo le ho chiesto se avessi detto o fatto qualcosa di sbagliato e lei glacialmente ha risposto no, dopo di ke nn l'ho piu chiamata, ci siamo beccati al pub (abbiamo degli amici in comune) ma ho fatto finta ke lei nn esistesse, e poi ieri la telefonata
                    Last edited by gsxf750; 19-07-06, 13:32.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gsxf750
                      fitta dopo quella volta l'ho beccata x sbaglio su msn il giorno dopo le ho chiesto se avessi detto o fatto qualcosa di sbagliato e lei glacialmente ha risposto no, dopo di ke nn l'ho piu chiamata, ci siamo beccai al pub (abbiamo degli aici in comune) ma ho fatto finta ke lei nn esistesse, e poi ieri la telefonata
                      allora fiducia&ottimismo.. con moderazione, per?!

Comment

• Font Size
                        Cioe' mi son perso qualcosa ? ... ti ha fatto le corna ... ed ora ti telefona in lacrime e tu la riaccogli ? ho capito bene ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Cioe' mi son perso qualcosa ? ... ti ha fatto le corna ... ed ora ti telefona in lacrime e tu la riaccogli ? ho capito bene ?
                          No no, l'avevo kiamata x dirle se andavamo al lago in moto domenica, lei mi aveva risp ke stava attraversando un periodo di merda ka aveva bisogno dei suoi spazi, ecc..., la sera ci ribecchiamo al lcale x puro caso e lei piu ke freda dire glaciale, li mi son girati i coglioni non l'ho piu kiamata e le ho mandato a dire ke poteva anare a qule paese e ieri la telefonata

Comment

• Font Size
                            son qui felice come una pasqua e nn so se darmi del pirla o se ho fatto bene!!

finch? segui il cuore..nulla ? sbagliato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Liuppy
                              finch? segui il cuore..nulla ? sbagliato...
                              quello lo sto gia facendo, le voglio un bene ell'anima!!

Comment

• Font Size
                                No no, l'avevo kiamata x dirle se andavamo al lago in moto domenica, lei mi aveva risp ke stava attraversando un periodo di merda ka aveva bisogno dei suoi spazi, ecc..., la sera ci ribecchiamo al lcale x puro caso e lei piu ke freda dire glaciale, li mi son girati i coglioni non l'ho piu kiamata e le ho mandato a dire ke poteva anare a qule paese e ieri la telefonata

Ambe' ... allora hai fatto bene

Comment

X
                                Working...