Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.
ti direi di stare i campana e andarci con i piedi di piombo ma tanto si s?, quando siamo un po presi da qualcuna basta che ci faccia gli occhioni dolci e siamo belli e che sciolti
come dice ettore le donne sono avanti rispetto a noi, aggiungerei bastardamente avanti
.
stai attento potrebbe essere solo che quel altro forse non la vuole adesso. lo so che posso essere stronzo a dire certe cose ma non e la prima volta che sento ste cose e che mi succedono perci? occhio e vai con i piedi di piombo
mi tocca quotare...per? ? la stessa cosa che ho fatto io qualche tempo fa
non saprei cosa dire in quanto nn conosco la vicenda, ma se hai fatto cio che veramente vui tu hai fatto bene.
ma non ti far impressionare da occhioni dolci o telefonate con rotti di pianto..... a volte poi fanno pure peggio della prima volta.
quindi in campana e non starle attaccato come se niente fosse... cerca di capire bene la situazione e informati, l'importante ? non essere mai abbagliati
ma che mi hai suggerito!! cercavo semplicemente di darti tregua ma te le cerchi..
e comunque hai finito??? sei completamente OT
ok che ti piace stare al centro dell'attenzione... ma non pensavo ti riferissi a quella dei moderatori
e ora non replico pi?.... io mi automodero!!!
cosa mi tocca leggere!! adesso rido per due mesi come minimo!!!
comunque i moderatori mi tengono costantemente sotto controllo, ma ho l'impressione che vogliano aiutarmi a ritoccare ulteriormente il record di utente pi? vicino al ban non bannato...
PER TORNARE IN TOPIC
allora, riassumendo, se lei ti ha chiamato per scusarsi del suo comportamento (per? ti devo fare una domanda, tu l'hai cercata da quando ti ha detto quelle cose o ci ha riflettuto DA SOLA?) chiaramente devi darle un'altra possibilit?. con lo stare in campana nessuno ti dice di fare lo stron*, ma soli di stare attento. adesso ti senti da D I O e vorresti vederla sempre.. ma non starle addosso.. questo non vuol dire che devi fare l'indifferente, quando sei con lei dai tutto te stesso, ma non essere sempre tu a cercarla.
non saprei cosa dire in quanto nn conosco la vicenda, ma se hai fatto cio che veramente vui tu hai fatto bene.
ma non ti far impressionare da occhioni dolci o telefonate con rotti di pianto..... a volte poi fanno pure peggio della prima volta.
quindi in campana e non starle attaccato come se niente fosse... cerca di capire bene la situazione e informati, l'importante ? non essere mai abbagliati
cosa mi tocca leggere!! adesso rido per due mesi come minimo!!!
comunque i moderatori mi tengono costantemente sotto controllo, ma ho l'impressione che vogliano aiutarmi a ritoccare ulteriormente il record di utente pi? vicino al ban non bannato...
PER TORNARE IN TOPIC
allora, riassumendo, se lei ti ha chiamato per scusarsi del suo comportamento (per? ti devo fare una domanda, tu l'hai cercata da quando ti ha detto quelle cose o ci ha riflettuto DA SOLA?) chiaramente devi darle un'altra possibilit?. con lo stare in campana nessuno ti dice di fare lo stron*, ma soli di stare attento. adesso ti senti da D I O e vorresti vederla sempre.. ma non starle addosso.. questo non vuol dire che devi fare l'indifferente, quando sei con lei dai tutto te stesso, ma non essere sempre tu a cercarla.
fitta dopo quella volta l'ho beccata x sbaglio su msn il giorno dopo le ho chiesto se avessi detto o fatto qualcosa di sbagliato e lei glacialmente ha risposto no, dopo di ke nn l'ho piu chiamata, ci siamo beccati al pub (abbiamo degli amici in comune) ma ho fatto finta ke lei nn esistesse, e poi ieri la telefonata
fitta dopo quella volta l'ho beccata x sbaglio su msn il giorno dopo le ho chiesto se avessi detto o fatto qualcosa di sbagliato e lei glacialmente ha risposto no, dopo di ke nn l'ho piu chiamata, ci siamo beccai al pub (abbiamo degli aici in comune) ma ho fatto finta ke lei nn esistesse, e poi ieri la telefonata
Cioe' mi son perso qualcosa ? ... ti ha fatto le corna ... ed ora ti telefona in lacrime e tu la riaccogli ? ho capito bene ?
No no, l'avevo kiamata x dirle se andavamo al lago in moto domenica, lei mi aveva risp ke stava attraversando un periodo di merda ka aveva bisogno dei suoi spazi, ecc..., la sera ci ribecchiamo al lcale x puro caso e lei piu ke freda dire glaciale, li mi son girati i coglioni non l'ho piu kiamata e le ho mandato a dire ke poteva anare a qule paese e ieri la telefonata
No no, l'avevo kiamata x dirle se andavamo al lago in moto domenica, lei mi aveva risp ke stava attraversando un periodo di merda ka aveva bisogno dei suoi spazi, ecc..., la sera ci ribecchiamo al lcale x puro caso e lei piu ke freda dire glaciale, li mi son girati i coglioni non l'ho piu kiamata e le ho mandato a dire ke poteva anare a qule paese e ieri la telefonata
Comment