Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai fatto quello che ti sentivi e hai fatto bene
sicuramente devi stare sul chi va l?... ma imporsi atteggiamenti che non sono propri non funziona mai..
azz la pimky mi ha dato praticamente ragione...incredibbbbbile!!!
hai fatto quello che ti sentivi e hai fatto bene
sicuramente devi stare sul chi va l?... ma imporsi atteggiamenti che non sono propri non funziona mai..
? piu forte di me non riesco ad avere un ayyeggiamento ke nn ? il mio!
ot hal quando cavolo ti fai vedere al ghost che ti devo offrire 57 casse di birra?
hahhahaha sei forte ........spero presto.....ma tra un po' parto per andare di nuovo in ferie......appennino tosco-emiliano per due settimane in moto.....
dai scherzavo anch'io, in realt? mi aspettavo una tua controrisposta very bastard, del tipo "certo che lo so, infatti ti sto alla larga" o qualcosa del genere!!! leggi cosa ho scritto ad hal e vedi se non scherzo!!
dai scherzavo anch'io, in realt? mi aspettavo una tua controrisposta very bastard, del tipo "certo che lo so, infatti ti sto alla larga" o qualcosa del genere!!! leggi cosa ho scritto ad hal e vedi se non scherzo!!
ma che ti sto alla larga non ho bisogno di scrivertelo.. lo faccio e basta
Comment