Basta guardare su youtube il canale NasaTv dove fanno vedere in diretta e in alta definizione i video spettacolari della terra dalla ISS......cioè ma ci arrivano con la testa!?Pensano di avere un QI superiore a Galileo!?No ma davvero dobbiamo condividere l'ossigeno con sti individui!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terrapiattisti alla ricerca della verità
Collapse
X
-
Originally posted by Luchinogt View PostBasta guardare su youtube il canale NasaTv dove fanno vedere in diretta e in alta definizione i video spettacolari della terra dalla ISS......cioè ma ci arrivano con la testa!?Pensano di avere un QI superiore a Galileo!?No ma davvero dobbiamo condividere l'ossigeno con sti individui!?
Comment
-
Originally posted by Luchinogt View PostBasta guardare su youtube il canale NasaTv dove fanno vedere in diretta e in alta definizione i video spettacolari della terra dalla ISS......cioè ma ci arrivano con la testa!?Pensano di avere un QI superiore a Galileo!?No ma davvero dobbiamo condividere l'ossigeno con sti individui!?
Comment
-
Beh sul sito dei Terrapiattisti hanno scritto una cosa che fa riflettere, e io gli credo ...
Oramai siamo tantissimi, con sedi sparse TUTTO INTORNO AL GLOBO
È Vero neh! in Inglese “All Around the Globe” ... stavo morendo dal ridere quando mi è arrivata su uozzap
Comment
X
Comment