Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma come mai non li hanno arrestati per viaggio durante COVID ?
Ci ho pensato anche io... con tutto lo schieramento che c'era com'? che non li hanno beccati? Chiss? se legge quel poveraccio della corsetta sul lungomare beccato con droni ed elicotteri...
Ragazzi, io ho riso per ore... poi per? ci ho pensato seriamente...
Ma questi... che hanno in testa?
Altre esperienze in merito da condividere?
Non hanno testa, dentro la scatola cranica hanno giusto uno spago che tiene unite le orecchie...
questi insieme ai vari complottari su uno dei seguenti argomenti covid, torri gemelle, illuminati, bill gates, nuovo ordine mondiale, ebrei sionisti etc etc
Pero sono spassosissimi da leggere quindi che facciano pure
ma non potevano lasciarli alla deriva? sarebbero morti e fin qui poco male ...ma almeno con la consapevolezza che la terra non finisce come pensavano
Quotone... alla fine era solo selezione naturale e in questo caso avrebbe fatto solo del bene... invece facciamo dell accanimento terapeutico con soggetti senza speranza
certo che a questi la vita gli puzzava proprio ... ma non si rendevano conto che quando poi arrivi alla fine ... CADI GIU'!!!
Che morte orribile ... meno male che li hanno fermati
Comment