Originally posted by Broken1000RR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualche ragazza mi spiega.......
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM
Originally posted by gsxf750gia fatte ierisera, ma ? servito a poco e per poco non mi facevo ritirare la patente
Comunque non devi rischiare per una persona che alla fine....sinceramente parlando....non ti vuole tutto questo bene.....(a parlare chiaro si va sempre).
Comment
-
In passato t'avrei detto.....mandala a roccogliere le patate.....
Fai un po' lo "stronzetto" (nel senso buono),fatti un po' desiderare e vedi......se fa dietro front valuta attentamente,altrimenti......aria nuova in cucina....(brutto da dirsi....pero').....
Comment
-
Originally posted by Broken1000RRSi capisco...ma stanto solo ? peggio. Almeno uscendo ti svaghi.
Comunque non devi rischiare per una persona che alla fine....sinceramente parlando....non ti vuole tutto questo bene.....(a parlare chiaro si va sempre).
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM
Originally posted by gsxf750? quello ke di sempre ma boh o parlo arabo, o la gente si diverte a prendermi x il culo!!
Comment
-
Originally posted by gsxf750.......che cosa ***** mi sta a significare la frase "porta pazienza sto passando un periodo di merda e voglio stare a sola ora ho bisogno dei miei spazi, prima o poi verro da te promesso", considerando ke fino al giorno prima erano bacini bacetti abbracci carezze e via dicendo ; e poi i miei spazi....
....***** era tanto se ci si vedeva una volta alla settimana ke minkia di spazi intende????? qualcuna mi spieghi il tutto perch? punto primo, nn vi capisco piu; e punto secondo mi son rotto il caxxo di aspettare e poi magari mi becco anke dello stronzo se x caso capitiamo nelo stesso locale e nn la cago piu ke incazzato son deluso.....
.......son stanco piu sei buono e piu la prendi in culo mo basta!!!!
Comment
-
Originally posted by Broken1000RRForse non capisce l'italiano, oppure lo capisce troppo bene, ma a senso unico. Solo per quello che le conviene.....;O
Comment
-
Originally posted by DevilmanBenvenuto nel club!
Io son appena rientrato da uno sfogo selvaggio fatto legna fin che le braccia non si son marmificate
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by gsxf750.......che cosa ***** mi sta a significare la frase "porta pazienza sto passando un periodo di merda e voglio stare a sola ora ho bisogno dei miei spazi, prima o poi verro da te promesso", considerando ke fino al giorno prima erano bacini bacetti abbracci carezze e via dicendo ; e poi i miei spazi....
....***** era tanto se ci si vedeva una volta alla settimana ke minkia di spazi intende????? qualcuna mi spieghi il tutto perch? punto primo, nn vi capisco piu; e punto secondo mi son rotto il caxxo di aspettare e poi magari mi becco anke dello stronzo se x caso capitiamo nelo stesso locale e nn la cago piu ke incazzato son deluso.....
.......son stanco piu sei buono e piu la prendi in culo mo basta!!!!
Traduzione: sai, e' arrivata l'estate, mi rendo conto che con te sono stata bene, ma tuttavia, essendoci tutta una serie di strade divertenti da percorrere ti lascio al tuo destino...ciao!
Comment
-
le donne hanno questo brutto vizio di nn avere i co***oni di dire che nn c'e' piu' niente,che e' finito tutto e quindi si inventano tutte queste caxxate al fine di prendere tempo.Che poi prendere tempo per che cosa nn si sa......gsxf750 fattene una ragione,nn voglio essere crudo ma sono estremamente realista quando dico che quella ragazza da te nn ci torna piu'.l'ultima volta che una mia ex mi ha raccontato una stro*zata del genere solo 1 mese dopo stava gia' uscendo con il suo collega.Pero' anche lei ricordo che mi disse che voleva i suoi spazi,certo voleva piu' spazio per uscire con un altro senza avere le palle di dirmelo.....lascia perdere tutto e ricomincia da zero e soprattutto nn ti buttare giu',nn ne vale la pena per una donna...........
Comment
-
porta pazienza= smetti di rompere le scatole
sto passando un periodo di merda= ho in testa un sacco di cose
voglio stare a sola= voglio stare senza te
ora ho bisogno dei miei spazi= ho voglia di farmi i caxxi miei (anche con qualcun altro)
prima o poi verro da te= campa cavallo..
promesso= non lo far?
sono d'accordo con te che + si fa i "bravi" + se la prende l?...ma le persone che incontri non sono tutte uguali, prima o poi quella giusta arriva.
Io il significato di quanto sopra l'ho imparato da RAGAZZI che mi hanno detto le stesse parole (e a volte qualcosa di meno sensato).
Mai perdersi d'animo, continuare a guardarsi in giro, ci meritiamo di +!!
Poi, se credi valga la pena, puoi anche aspettarla...
Ricorda che ? estate, si va via, si incontra gente..(questo vale da entrambe le parti!!)Last edited by iomtt.06; 15-07-06, 16:31.
Comment
X
Comment