Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche ragazza mi spiega.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...? una scusa abbastanza classica

lo so, dispiace ma...fidati...non ci perdere + tempo dietro...goditi l'estate e alle galline ci penserai con calma

Comment

• Font Size
      appena sentita in msn, le ho kiesto se ho fatto o detto qualcosa di sbagliato e mi ha etto di no, boh vacci a capire

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsxf750
        .......che cosa ***** mi sta a significare la frase "porta pazienza sto passando un periodo di merda e voglio stare a sola ora ho bisogno dei miei spazi, prima o poi verro da te promesso", considerando ke fino al giorno prima erano bacini bacetti abbracci carezze e via dicendo ; e poi i miei spazi....
        ....***** era tanto se ci si vedeva una volta alla settimana ke minkia di spazi intende????? qualcuna mi spieghi il tutto perch? punto primo, nn vi capisco piu; e punto secondo mi son rotto il caxxo di aspettare e poi magari mi becco anke dello stronzo se x caso capitiamo nelo stesso locale e nn la cago piu ke incazzato son deluso.....
        .......son stanco piu sei buono e piu la prendi in culo mo basta!!!!
        Non s? la tipa quanti anni abbia e che maturit? abbia raggiunto,ma in queste frasi c'? palesemente scritto:"Non voglio farti male a parole,ma non m'ispiri e non voglio star con te." questo ha validit? proprio perch? fino al giorno prima bacini e bacetti e non si ? cretaa grossi problemi,mi s? per? che si ? accorta che tu sei molto preso e quindi ha voluto mettere le mani avanti per non rimanere indietro lasciandoti con il DUBBIO Amletico,ma poi tanto dubbio non ?..mi dispiace, se invece il contesto fosse stato diverso (tempo al tempo piano piano...senza bacini e bacetti ) forse la frenata sarebbe stata anche "giustificata",perch? almeno ci stava pensando veramente,ma cos?..c'ha gi? pensato.

Comment

• Font Size
          appena sentita in msn, le ho kiesto se ho fatto o detto qualcosa di sbagliato e mi ha etto di no, boh vacci a capire

Posso darti un consiglio classico? Magari vedi te se ti senti di seguirlo. IGNORALA,nel vero senso della parola,fai vedere che hai altri interessi e magari che ne s? falle anche credere che esci con altre. Mi dirai..

Comment

• Font Size
            danae ha 20/21 anni mi pare abbastanza grande x essere matura o almeno ? quello ke credevo
            Last edited by gsxf750; 15-07-06, 17:33.

Comment

• Font Size
              danae ha 20/21 anni mi pare abbastanza grande x essere matura o almeno ? quello ke credevo

Bh? io me sto zitta perch? c'avrei solo 1 anno in pi? Ad ogni modo bisogna vedere che esperienze ha avuto per poter decidere di una certa maturit?,anche se su certe cose ci vuole solo il coraggio,la verit? ? difficile da dire quanto da accettare.

Comment

• Font Size
                gsf a quel punto va' mandata a fare in cu...

Io mi sono rotto le palle di sentire le calssiche "scuse" che ripiegano molte ragazze!!!!

La verita' e' che si vogliono divertire e a modo loro!!!!!!!!!!

Io non riesco a trovare una tipa seria con la testa sulle spalle.
                Frequento non poche ragazze, carine ma tremendanmente emancipate!!!!!! io le prenderei tutte a calci in cul.... in tre messe assieme non ne valgono una seria.

Mi fermo qui.
                Scusate lo sfogo leggermente maschilista ma ce l'ho a morte contre le ragazze,superficiale,menose che se la tirano solo perche' sono nate con una specia di "banca" tra le gambe.

ciao

Comment

• Font Size
                  Credo anche io che sia un modo x allontanarsi ....

strano modo per?..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexdelta46
                    gsf a quel punto va' mandata a fare in cu...

Io mi sono rotto le palle di sentire le calssiche "scuse" che ripiegano molte ragazze!!!!

La verita' e' che si vogliono divertire e a modo loro!!!!!!!!!!

Io non riesco a trovare una tipa seria con la testa sulle spalle.
                    Frequento non poche ragazze, carine ma tremendanmente emancipate!!!!!! io le prenderei tutte a calci in cul.... in tre messe assieme non ne valgono una seria.

Mi fermo qui.
                    Scusate lo sfogo leggermente maschilista ma ce l'ho a morte contre le ragazze,superficiale,menose che se la tirano solo perche' sono nate con una specia di "banca" tra le gambe.

ciao
                    Monnezza ti quoto di brutto!!!!

Comment

• Font Size
                      Grazie Ducati!

Secondo me' si sono rincojonite tutte a guardare quel rikkione di Costantino e quella vaccata di Lucignolo Bella Vita...

Credono che il mondo sia veramente quello.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by funai
                        qualke volta bisognerebbe aver il coraggio di dire le cose come stanno...

esatto!!!!!

Comment

• Font Size
                          Lascia perdere...ci hanno rotto il caxxo ste situazioni. non sopporto chi dice che deve prendere tempo deve aspettare ecc ecc... NO! Per me la cosa piu importante ? l'essere decisi. Quindi, cara ragazza, vuoi stare con me? Bene, sono piu che felice...Hai qualche dubbio, anche solo un piccolo pensiero che ti porta a comportarti in maniera inspiegabile...allora abbi le palle di dirmi "con te non voglio piu stare", stop. Sar? doloroso, ma almeno si fa chiarezza! Non sopporto le situazioni in forse.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexdelta46
                            Grazie Ducati!

Secondo me' si sono rincojonite tutte a guardare quel rikkione di Costantino e quella vaccata di Lucignolo Bella Vita...

Credono che il mondo sia veramente quello.
                            sai che hai colto esattamente nel segno!!!! Il problema e' proprio questo si cerca il costantino,l'elisabetta canalis ecc.... nn importa se poi nn riesci a comporre una frase di senso compiuto o nn riesci a gestire un discorso semi serio,l'importante e' avere un fisico paura,le tette al vento,vestiti firmati e quant'altro.Molte pensano che se nn hai un macchinone o nn ti vesti in una determita maniera nn sei nessuno.....intendiamoci io sono il primo a cui piace vestire bene ecc.... ma se anche mi ritrovassi in mutande il mio cervello,per quel poco che so e che ho appreso,nn verrebbe scalfito minimamente.E' fondamentale essere nn apparire perche' se sei ignorante come una capra quando ti tolgo vestiti,gioielli,push up e tutto il resto allora si che nn sei nessuno......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Danae
                              Posso darti un consiglio classico? Magari vedi te se ti senti di seguirlo. IGNORALA,nel vero senso della parola,fai vedere che hai altri interessi e magari che ne s? falle anche credere che esci con altre. Mi dirai..
                              Che ? la stessa cosa che dicevo io.....
                              Da "cacciatore" diventa "preda"(nei suoi confronti)......se lei inizia a svalvolare....allora ci ripensi e vedi se a)mandarla a raccattare le cicche lungo la strada(consigliabile visto il suo modo di fare "parecchio deciso e consapevole di quel che vuole e soprattutto CHIARO E LIMPIDO nei tuo confronti) b) tirare la monetina e giocare l'azzardo
                              Se invece sparisce.......brutto a dirsi,ma nn ti sei perso nulla,e l'estate ti aiutera'

No Mercy for this girls (generalizzando)

Comment

• Font Size
                                .......che cosa ***** mi sta a significare la frase "porta pazienza sto passando un periodo di merda e voglio stare a sola ora ho bisogno dei miei spazi, prima o poi verro da te promesso", considerando ke fino al giorno prima erano bacini bacetti abbracci carezze e via dicendo ; e poi i miei spazi....
                                ....***** era tanto se ci si vedeva una volta alla settimana ke minkia di spazi intende????? qualcuna mi spieghi il tutto perch? punto primo, nn vi capisco piu; e punto secondo mi son rotto il caxxo di aspettare e poi magari mi becco anke dello stronzo se x caso capitiamo nelo stesso locale e nn la cago piu ke incazzato son deluso.....
                                .......son stanco piu sei buono e piu la prendi in culo mo basta!!!!
                                il classico 2 di picche oppure per dirti "********** non mi piaci pi?..."..indifferentemente dal motivo.

La mia ex "dicevo cose dolci ad un altro perch? ne avevo bisogno..per? non ti ho detto nulla per salvare il nostro rapporto"
                                ....

Comment

X
                                Working...
                                X