Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti, belli e brutti.. io me ne vado! :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by funai
    sai che ankio sono sub ma non conosco sta grotta.......quando ci vediamo mi dovrai raccontare
    E' in Valstagna..... vicino ad un locale pieno di belle bambine!
    Last edited by Andy R1; 14-07-06, 16:22.

Comment

• Font Size
      ....mass?,....le cose,..anche quando intrigano tanto,..? meglio sforzarsi di prenderle alla leggera,... non c'? nulla di perfetto....

Comment

• Font Size
        Andy........
        Primo ci s'ha un voletto in sospeso
        Secondo.....ti sto aspettando a Badia al Pino per la birretta che c'eravamo detti a Vallelunga...
        Terzo.......Rimani!

Comment

• Font Size
          Andrea, sei una brava persona
          restaaaaaaaaa che ti devo offrire il vin brul?, ricordi ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy R1
            Dopo aver letto questo ho inziato a preparare uno striscione con scritto "Ace Santo subito"!!!!
            mi fa una rabbia !!!!!
            Quel maledetto di ace riesce ad essere quasi sempre pi? saggio di me che ho quasi il doppio dei suoi anni !!!!
            per?, tanto per tornare in argomento, vorrei dire ad andiR1 che deve prendere il forum proprio per quello che ?: una riproduzione di una qualsiasi comunit? in cui ci sono persone di tutti i generi. e come in qualsiasi comunit?, chi ha avuto l'incarico di fare da controllore (moderatore? assessore?) a volte si lascia prendere la mano dal sentirsi troppo nel suo ruolo.
            prendila come una delle tante rotture che ti capitano nella vita di tutti i giorni. aspetta un po' che passi la rabbia e non fare lo zidane del momento.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy R1
              Tanto di questa mia decisione non freger? un c a z z o a nessuno!!!!

E da 2 anni abbondanti che sfoggio orgogliosamente su moto e auto adesivi DDg, che faccio parte di questa famiglia....

In questi due anni ho conosciuto moltissime persone. Molti sono diventati miei amici, molti si sono rivelati prima amici e poi cazzoni, e altri cazzoni erano e cazzoni rimarranno! Ma cos? ? dappertutto!

Sempre in questi anni ho dedicato molto tempo della mia vita (lavoro permettendo) al forum. Messaggi, fiere, pistate....... Sempre cercando di mantenere alto il nome di DDG e di quella grande famiglia di amici e appassionati che si cela dietro forum!

Ultimamente, sia per problemi economici che di lavoro, non sono stato molto presente alle pistate e me ne dispiace. Mi mancano le cazzate dette ai box... le cene insieme... il calore della compagn?a....

Per quanto riguarda il forum invece ultimamente ho smesso di postare ma sono stato sempre presente leggendo quasi tutti i posts.

Come gi? detto giorni fa, secondo il mio parere, il forum sta prendendo una brutta piega... Non si respira pi? quell'aria fresca e leggera dove era un piacere andare a passare qualche oretta......

Nonostante tutto ogni tanto, dove lo ritenevo giusto e non inutile, ho postato , sempre mantenendomi sulla linea dell'educazioe. Non mi sembra di aver MAI offeso nessuno, MAI minacciato, e MAI cercato di attizzare discussioni.

Non mi ritengo un'utente importante..... ma penso di essere abbastanza educato.

Negli ultimi tempi mi sono stati cancellati INUTILMENTE dei post.... Cancellati.. non lokkati!!!!! E non avevo scritto nulla di male e/o offensivo e/o diffamatorio! Al contrario di molti post scritti da utenti e moderatori!

Oggi ancora! 2 miei interventi sono stati cancellati senza motivo e senza dare spiegazioni!!!!!

QUESTO DIMOSTRA L'ALTO LIVELLO DI Q.I. CHE SI REGISTRA ULTIMAMENTE QUI!!!!

E siccome non mi ritengo un c o g l i o n e e nemmeno una persona inutile, ho deciso di non postare pi? per un periodo... Tanto... se nn posto amen. se posto me li cancelate!!!!
              Il cancellare immotivatamente e senza spegare lo trovo da codardi e immaturi

Continuate invece a tenere messaggi idioti, contenenti offese, minacce o quant'altro!

Allo stesso tempo voglio ringraziare tutte le persone che fino ad oggi mi hanno fatto scoprire nuove piste, mi hanno fatto passare week end e cene indimenticabili e hanno condiviso assieme a me gioie e dolori della nostra grande passione

CIAO
              Hai la mia solidariet?.
              Last edited by elcabron; 15-07-06, 00:44.

Comment

• Font Size
                Andy non fare cose avventate!!!

Davide, te l'ho gi? detto diverse volte, TOGLI IL POTERE DI BAN E DI DELETE AI MODERATORI!!!!

Queste sono cose che DEVE fare SOLO l'admin!!!!!!!!

Comment

X
                Working...