Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti, belli e brutti.. io me ne vado! :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...mahhh.... non ? che qualche mod andrebbe un tantino tenuto a freno.... ???
    vanno bene le regole per gli utenti... ma ancora di pi? per i mod.... anche perch? vedo dalle risposte di alcuni di voi che non avete lo stesso metro di giudizio... neanche lo stesso kilometro di giudizio.... viaggiate proprio in due continenti diversi.... io qualche perplessit? rispetto ad alcuni l'ho gi? espressa a davide... ma questa ? casa sua... quindi ? giusto che la gestisca come meglio crede... semplicemente non mi vado ad impegolare con quelli che so che hanno la smania del "potere"...

per? davide... come dicevo sei tu il boss dei boss... ok supportare i tuoi collaboratori... ma se ritieni che hanno preso una cantonata ? anche giusto che ci metti una pezza tu... la giornata storta puo capitare a tutti.... ma lasciando che a situazione degeneri si peggiorano solo le cose...
    vedi per esempio il ban di otta... se ho capito bene chi ? il mod "incriminato" la cosa mi sorprende abbastanza ..perch? da come lo conosco io posso solo pensare che abbia avuto un svista.....
    Last edited by ace; 14-07-06, 11:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it
      appoggio quanto detto dal kastoro!!!

Originally posted by kastoro-r6
      Andi, per quando pu? valere, mi fa piacere leggerti...

Grazie ragazzi!

Comment

• Font Size
        ah quindi voi nn vedete il mod che ha cancellato i messaggi? hmmm
        cmq andy, ma chettenevai a fare?!? tanto gi? venivi poco ghghghg

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          ...mahhh.... non ? che qualche mod andrebbe un tantino tenuto a freno.... ???
          vanno bene le regole per gli utenti... ma ancora di pi? per i mod.... anche perch? vedo dalle risposte di alcuni di voi che non avete lo stesso metro di giudizio... neanche lo stesso kilometro di giudizio.... viaggiate proprio in due continenti diversi.... io qualche perplessit? rispetto ad alcuni l'ho gi? espressa a davide... ma questa ? casa sua... quindi ? giusto che la gestisca come meglio crede... semplicemente non mi vado ad impegolare con quelli che so che hanno la smania del "potere"...

Dopo aver letto questo ho inziato a preparare uno striscione con scritto "Ace Santo subito"!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975
            anceh a me son spariti post che riguardavano le mie brutte impressioni di rijeka, e me la sono presa, infatti adesso IL FORUM LO PRENDO MOLTO PI? ALLA LEGGERA, vedo anch'io le cose che non vanno, ma non muovo un dito, la fossa si scaver? da sola....
            triste ma vero!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              ah quindi voi nn vedete il mod che ha cancellato i messaggi? hmmm
              cmq andy, ma chettenevai a fare?!? tanto gi? venivi poco ghghghg
              Appunto..... e quel poco che venivo mi si sono stati messi i bastoni fra le ruote

No, se il mod ti cancella il post e non ? lui a dirtelo... O ? stata la Fatinadelbuoncazzo e boh...!?!?!?

E per quanto riguarda me... al momento credo sia stata la fatinadelbuoncazzo

Comment

• Font Size
                mi spiace andy...tieni duro e non mollare....la prossima volta che vengo ci facciamo un cordialino insieme.... capisco la tua decisione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy R1
                  Appunto..... e quel poco che venivo mi si sono stati messi i bastoni fra le ruote

No, se il mod ti cancella il post e non ? lui a dirtelo... O ? stata la Fatinadelbuoncazzo e boh...!?!?!?

E per quanto riguarda me... al momento credo sia stata la fatinadelbuoncazzo
                  buahahhahaha sta storia torna sempre fuori

Comment

• Font Size
                    mi spiace per la tua decisione ANDY ...ma come mai sei ancora qua? quando vai fuori dai maroni?

(scherzo n? )

Comment

• Font Size
                      mi dispiace leggere queste cose andy.... ....pero' fossi in te rimarrei...anche a me molte cose non piaciono pero' son cmq qua in prima linea...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        mi dispiace leggere queste cose andy.... ....pero' fossi in te rimarrei...anche a me molte cose non piaciono pero' son cmq qua in prima linea...
                        ma infatti..... resta......SE GUARDI BENE troverai jhonni che mangia la nutella, io i popcorn e coca, e tu magari ci dai dentro con la birra tutti sul divano

Comment

• Font Size
                          se si facesse una lista di utenti "storici" che per un motivo o per l'altro (ma tutti motivi simili) se ne sono andati da questo forum credo che ci vorrebbero millemila pagine.
                          e non si tratta di normale ricambio, ma di un sacco di personaggi moooolto in vista nel forum
                          forse ? il caso di riflettere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex7
                            se si facesse una lista di utenti "storici" che per un motivo o per l'altro (ma tutti motivi simili) se ne sono andati da questo forum credo che ci vorrebbero millemila pagine.
                            e non si tratta di normale ricambio, ma di un sacco di personaggi moooolto in vista nel forum

...alex cos'? ...tu avresti un forum da proporre? ....cmq hai ragione

Comment

• Font Size
                              no no, io non voglio proporre proprio nulla, non mi frega una mazza!
                              solo una piccola considerazione condita di amarezza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alex7

? da un pezzo che avevo fatto caso anche io...

Comment

X
                                Working...
                                X