Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insulta nel tema la maestra: genitori condannati a pagare 1.000 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    da marito di insegnante dico che ha fatto benissimo, di cose cos? ne vedo continuamente e sono contento di non essere un insegnante, penso che avrei dato qualche sganassone a bambini e genitori

ormai i genitori hanno la cattiva abitudine di giustificare sempre e comunque i figli e prendersela sempre con gli altri...scuola ...istituzioni...il prossimo , ma mai si mettono ad educare i figli
    A tanti genitori, che forse non ne han presi abbastanza da piccoli, avresti fatto GRAN BENE!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabe75 View Post

A Volterra si dice che "i figli dei gatti mangiano i topi"
      Nel senso che i figli imparano quello che i genitori insegnano
      Qua si dice che la quercia non fa arance

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Qua si dice che la quercia non fa arance
        la stecca arvien dal legno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          io..perch? il solo pensarlo era proibito...non dico altro

Comment

• Font Size
            da marito di insegnante dico che ha fatto benissimo, di cose cos? ne vedo continuamente e sono contento di non essere un insegnante, penso che avrei dato qualche sganassone a bambini e genitori

ormai i genitori hanno la cattiva abitudine di giustificare sempre e comunque i figli e prendersela sempre con gli altri...scuola ...istituzioni...il prossimo , ma mai si mettono ad educare i figli
            Su questo concordo pienamente mia mamma ? insegnate di scuola elementare e quello che racconta a volte ? da brividi. Quando ero piccola se la maestra diceva che mi ero comportata male a casa erano botte adesso se la maestra si azzarda a dire qualcosa dare una nota (che neanche esistono pi?) mettere qualcuni fuori dalla classe ti ritrovi orde di genitori sull'uscio a farti la guerra perch? i bambini sono intoccabili e infatti si vede in quanta maleducazione c'? in giro come crescono...

Comment

• Font Size
              Mizzega buona notizia per Naska ... se Sclerata vale 1000? credo diventer? Milionario

Comment

• Font Size
                Originally posted by michi14 View Post
                La maestra ha dimostrato di essere sclerata, come sosteneva il bambino.
                Il tema era evidentemente a carattere personale, il bambino non ha usato parolacce.
                Una professionista, a mio avviso, avrebbe dovuto cercare di capire dal bambino da dove derivasse il suo disagio e soprassedere all'offesa, in quanto si parla appunto di un bambino, che molto probabilmente non conosce nemmeno a fondo il significato di "sclerata"
                o magari conoscendo proprio il suo alunno ha cercato di insegnare chiedendo un aiuto ai genitori e trovando un muoro ha educato in un altro modo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JB hsm View Post

Quoto anche le virgole. Ora magari sar? pi? ricca di 1000? ma quel tema gli rimarr? sul gozzo ho avuto diversi insegnanti che per essere autoritari non hanno avuto il bisogno di dire nemmeno mezza parola. Bastava uno sguardo e la classe muta! Altre invece, stranamente tutte zitelle che urlavano come aquile senza alcun risultato
                  ci sono casi e casi...ma fidati i tempi sono estremamente cambiati...io ho visto un caso(con testimoni) dove un insegnante che aveva una bambina a cui dava voti brutti perch? non si impegnava, lui le ha messo una mano sulla spalla e ha preso dai genitori una denuncia per abusi sessuali...causa ancora in corso

Comment

• Font Size

o magari conoscendo proprio il suo alunno ha cercato di insegnare chiedendo un aiuto ai genitori e trovando un muoro ha educato in un altro modo
                    La maestra non deve educare i genitori, ma insegnare ai bambini.
                    Di fatto ora, lei ? pi? ricca di qualche euro, i genitori pi? poveri di qualche euro e il bambino non se lo ? cagato nessuno....
                    Quindi secondo me, il piccolo ha ragione, ? una sclerata....

Comment

• Font Size

ci sono casi e casi...ma fidati i tempi sono estremamente cambiati...io ho visto un caso(con testimoni) dove un insegnante che aveva una bambina a cui dava voti brutti perch? non si impegnava, lui le ha messo una mano sulla spalla e ha preso dai genitori una denuncia per abusi sessuali...causa ancora in corso
                      Ma i voti brutti ci stanno e sono sacrosanti, sinceramente chiedere danni morali per 1000? perch? un bambino ti ha dato della scelerata significa che primo forse non ci ? andato tanto lontano, secondo che stai dando gran peso alle parole di un bambino, e terzo be il punto due dovrebbe far capire nuovamente che tanto in bolla non sei, infine chiedere soldi per una cosa del genere ? proprio da miserabili, parere mio eh.
                      sul caso che hai detto tu non vedo cosa centri con quello di cui stiamo parlando.
                      Voglio dire, ti da della sclerata? Benissimo, fai una lezione sul significato di quella parola, e di quello che il bambino ha scritto, facendo riflettere tutta la classe sul significato di determinate parole. Ma se lo avesse fatto probabilmente Sarebbe un insegnante in bolla.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MikyRacing View Post

Su questo concordo pienamente mia mamma ? insegnate di scuola elementare e quello che racconta a volte ? da brividi. Quando ero piccola se la maestra diceva che mi ero comportata male a casa erano botte adesso se la maestra si azzarda a dire qualcosa dare una nota (che neanche esistono pi?) mettere qualcuni fuori dalla classe ti ritrovi orde di genitori sull'uscio a farti la guerra perch? i bambini sono intoccabili e infatti si vede in quanta maleducazione c'? in giro come crescono...
                        Quoto.. gi?.... eh ma i tempi son cambiati...... adesso tutti i bambini si sentono dire dai genitori che son speciali e che non sbagliano mai ecc ecc e i genitori di 45-50 anni magari stanno su instagram o su tinder o in palestra invece che star dietro ai figili, per? magari gli comprano un bell'iphone da 1200 euro cos? sono a posto...

Comment

• Font Size

Quoto.. gi?.... eh ma i tempi son cambiati...... adesso tutti i bambini si sentono dire dai genitori che son speciali e che non sbagliano mai ecc ecc e i genitori di 45-50 anni magari stanno su instagram o su tinder o in palestra invece che star dietro ai figili, per? magari gli comprano un bell'iphone da 1200 euro cos? sono a posto...
                          Eheheh assolutamente vero!!

Comment

• Font Size

Eheheh assolutamente vero!!
                            E' vero ma ? un gran problema.. perch? 'sti bocci crescono pensando di meritare in automatico tutto.. e difatti tutti veline, calciatori e grande fratello... fare un cazzo e guadagnare....

Comment

• Font Size

E' vero ma ? un gran problema.. perch? 'sti bocci crescono pensando di meritare in automatico tutto.. e difatti tutti veline, calciatori e grande fratello... fare un ***** e guadagnare....
                              Guarda fino adesso ? stato cosi ma penso che con sta scrisi che vivremo tanti si daranno una ridimensionata grossa...

Comment

• Font Size

Guarda fino adesso ? stato cosi ma penso che con sta scrisi che vivremo tanti si daranno una ridimensionata grossa...
                                In ITALIA? ma va.. tutti virologi, piloti, allenatori e adesso NEGOZIATORI CON TERRORISTI SOMALI

Comment

X
                                Working...