Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclisti e FASE 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by olivier View Post
    Da domani in Liguria possiamo tornare a pedalare. Per? non ho tempo, mi tocca lavorare. Forse mercoled? o gioved? metto la tutina da ricchione e vado a farmi un giretto.
    In casa sui rulli non pedalo, mi mette tristezza e poi?. che sudate!
    Ciao! La pedalata vale solo per i professionisti (o quasi) o anche per la graziella malandata come ho io? Anche io sono ligure!

Comment

• Font Size
      Da oggi in Friuli si pu? pedalare o correre purch? all'interno del proprio comune andando al lavoro stamattina c'era gi? la fila indiana di ciclisti almeno per ora non in gruppo

Comment

• Font Size
        Originally posted by cla69 View Post
        Da oggi in Friuli si pu? pedalare o correre purch? all'interno del proprio comune andando al lavoro stamattina c'era gi? la fila indiana di ciclisti almeno per ora non in gruppo
        Avoja.. spefcialmente i pensionati anziani.. che anche gli dicessero.. se esci.. hai 4 possibilit? su 5 di crepare.. AVOJA...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          Ciao! La pedalata vale solo per i professionisti (o quasi) o anche per la graziella malandata come ho io? Anche io sono ligure!
          No ora voglio foto di 'sta bici!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

No ora voglio foto di 'sta bici!
            Non ti conviene

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Avoja.. spefcialmente i pensionati anziani.. che anche gli dicessero.. se esci.. hai 4 possibilit? su 5 di crepare.. AVOJA...
              sono 20 anni che faccio quella strada 2 volte al giorno e non ne ho mai visti tanti come oggi, sono diventati tutti ciclisti

Comment

• Font Size
                Originally posted by cla69 View Post
                corro a lucidare mirino della mercedes

Comment

X
                Working...