Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclisti e FASE 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con lo stesso discorso potremmo far giocare tutti i pistaioli alla play

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma sentite una cosa... ma i ciclisti.. che in quarantena come ben si vede su insta e sui social.. si sono ben organizzati con le loro bici da 10k su rulli da 2k... coi ventilatori, con app tipo kinomap per fare gare online ecc ecc.

Non si pu? tenerli sempre cos?? Sai quanti meno morti... tanto alla fine lo sforzo ? quello.... pedalare pedalano.. sudare sudano.. sai quanti meno morti?
      Premesso che non vado in bici da corsa,quindi non so' de parte ma.......se potrebbe fa sto discorso anche per i motociclisti.....no?

Tu pensi che i motociclisti non danno fastidio pe' strada?

Quando in auto incontri quelle comitive de cojonintutaticolesaponettestrisciate,harleysti,gie ssisti,tmaxisti (poracci ) ......non danno fastidio?

Muoiono pi? ciclisti o motociclisti (durante la bella stagione,chiaramente)?

Mito fregatene del lockdown e esci....? ora.

Comment

• Font Size
        Io non vedo l'ora che riaprano tutto per andare a farmi i miei bei giri nei boschi e nei trail delle mie zone.
        Anche perch? rulli non li ho e mi devo accontentare di fare un paio di km a piedi ma i tanti anni di calcio e calcetto mi hanno regalato delle caviglie e delle ginocchia un po malandate

Comment

• Font Size
          Spesso li trovo in auto su strade strettine, mentre sono in gregge dalle mie parti, e quando mi faccio sentire educatamente , mi mandano a FAN...O , quindi se RULLANO a casa fino a dicembre, per me v? benissimo

Comment

• Font Size
            Certi ciclisti danno tanto fastidio quanto certi motociclisti. La differenza st? nel fatto che all'automobilista danno pi? fastidio i ciclisti perch? se li trova tra le p@lle, mentre i motociclisti se li vede sfrecciare a destra e a sinistra (harleisti a parte...). Io la strada la uso per spostarmi, non per divertirmi o allenarmi. Il matto in moto lo faccio in pista, in bici e di corsa ci vado gi? al fiume su percorsi appositi. Mi ? capitato una volta di dover tagliare un kilometro su una provinciale perch? si faceva tardi e veniva buio, e l'ho trovata un'esperienza terribile. Macchine e camion che ti sfiorano e aria irrespirabile per i gas di scarico. Non capisco che piacere ci sia a battere le strade in bici...

Comment

• Font Size
              guarda.. mi ha appena mandato un video mio fratello, che ? ciclista sfegatato, dove stava facendo il criceto davanti alla televisione con una biciletta in carbonio e "rulli pro" .. pendenza tipo 15 % una roba cos?.. gli stavano scoppiando le vene del collo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by roby1088 View Post
                Certi ciclisti danno tanto fastidio quanto certi motociclisti. La differenza st? nel fatto che all'automobilista danno pi? fastidio i ciclisti perch? se li trova tra le p@lle, mentre i motociclisti se li vede sfrecciare a destra e a sinistra (harleisti a parte...). Io la strada la uso per spostarmi, non per divertirmi o allenarmi. Il matto in moto lo faccio in pista, in bici e di corsa ci vado gi? al fiume su percorsi appositi. Mi ? capitato una volta di dover tagliare un kilometro su una provinciale perch? si faceva tardi e veniva buio, e l'ho trovata un'esperienza terribile. Macchine e camion che ti sfiorano e aria irrespirabile per i gas di scarico. Non capisco che piacere ci sia a battere le strade in bici...
                vero che per arrivare ai Piedi di una bella salita,un po'di strada "scomoda"bisogna pur percorrerla,ma non esistono solo provinciali...ci sono tante belle salite da fare,dove non ci sono aria irrespirabile etc.

Comment

• Font Size
                  Da domani in Liguria possiamo tornare a pedalare. Per? non ho tempo, mi tocca lavorare. Forse mercoled? o gioved? metto la tutina da ricchione e vado a farmi un giretto.
                  In casa sui rulli non pedalo, mi mette tristezza e poi?. che sudate!

Comment

• Font Size
                    Qui da oggi pomeriggio via libera alle bici su tutto il territorio provinciale

Comment

• Font Size
                      Sembra che dal 4/5 si possa ritornare a pedalare, senza mascherina e in solitaria o comunque mantenendo distanze di sicurezza.

Intanto ieri, un giretto a boschi con la full me lo sono concesso...bon l'ho detto, adesso potete pure dirmene quante volete

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        per quello uso solo mtb
                        stessa scelta, dopo essere stato falciato due volte su strada. Bici da corsa mai piu, per me e per gli altri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          Sembra che dal 4/5 si possa ritornare a pedalare, senza mascherina e in solitaria o comunque mantenendo distanze di sicurezza.

Puoi tornare a pedalare solo se vai a lavorare, dal medico o all'ospedale, o a far la spesa, con l'aggiunta dei parenti. E sempre con autocertificazione al seguito. A meno che sei corridore professionista, e da solo, quelli possono riprendere gli allenamenti.
                          Il giretto per i cazzi tuoi te lo puoi scord?, almeno dal 4 maggio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by springer View Post

Puoi tornare a pedalare solo se vai a lavorare, dal medico o all'ospedale, o a far la spesa, con l'aggiunta dei parenti. E sempre con autocertificazione al seguito. A meno che sei corridore professionista, e da solo, quelli possono riprendere gli allenamenti.
                            Enfatti.. e poi si diceva che i ciclisti son pi? sicuri a pedalare in casa no?

Ciclisti e FASE 2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by springer View Post

A me sembra di aver capito che lo sport individuale si possa praticare... tranquillo che appena aprono gli spostamenti ho un appuntamento con un cancello....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by birillomx View Post

stessa scelta, dopo essere stato falciato due volte su strada. Bici da corsa mai piu, per me e per gli altri
                                sempre trovato stupido bici da corsa su statali trafficate a venti cm dai bisonti della strada....meglio pineta,argini.strade sterrate in mezzo alle vigne...e per chi ? leggero..montagna

Comment

X
                                Working...