Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo V

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Mr.Molla ... Ma sei uomo o donna tu ?

Ad ogni modo , concordo con Luca sul "Sono domande a cui l`uomo cerca di rispondere da quando possiede il lume della ragione"

Comunque anche se vuoi implementare la seconda parte del suo messaggio: per un religioso, natura e uomo sono creati da *** pertanto che sia creato da *** , che sia un normale processo di autoregolazione della natura o che sia un pasticcio creato dall'essere umano con il suo libero arbitrio concesso da *** all'atto della creazione ... spiegami cosa cambierebbe

Sei nei 5 giorni ?
    Ah! Quindi pure Violenza, Guerre etc sono opera di D.io ... ess? non ciavevo penZato

Si sono nei 5 giorni al mio compleanno

Eddai ? solo che stai scrivendo un po? a braccio ...
    Non vorrei che fosse quello su cui tossisci

Comment

• Font Size
      Originally posted by backmarker View Post

cazzate. queste sono considerazioni tue personali, per nulla oggettive.
      i numeri dicono che si e' morti molto di piu' in alcune zone e un po' meno in altre.
      e che probabilmente, mantenendo il trend annuale, su scala nazionale alla fine del 2020 i decessi saranno piu' o meno in linea con gli anni precedenti.
      dove tu abbia visto il "lockdown che ha salvato il centro sud" non ne ho idea, con gli assalti al treno e le code agli aeroporti e ai caselli per scappare in terronia di meta' marzo.
      e, senza essere un luminare virologo, se non e' successo niente allora, si puo' sperare che non succeda niente neanche adesso...
      Sono stati fatti pi? vaccini antinfluenzali in Lombardia o al sud?

Perch? l'Inghilterra ha detto a chi l'ha fatto, di stare chiuso in casa 4 settimane?

Perch? dopo aver ricevuto un vaccino, sei pi? debole per un bel po' di tempo. Il tuo corpo sta combattendo contro un virus. Sar? anche meno forte, ma se poi ne arriva anche un altro, capsici che sei messo male.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        05 mag 13:08

Nel primo giorno della "Fase 2" 258mila controlli e 3.691 denunce

Nella prima giornata della fase 2, il 4 maggio, sono state controllate 258.170 persone e 100.816 attivit? ed esercizi commerciali. Lo rende noto il Viminale. Le persone sanzionate sono state 3.691, 98 quelle denunciate per false dichiarazioni o attestazioni, 11 i denunciati per violazione del divieto di allontanamento per motivi di quarantena. Sul totale degli esercizi commerciali controllati, sono state 96 le sanzioni ai titolari e 23 i provvedimenti di chiusura.

Fantastico 101k controlli per 119 fuori regolamento ... direi di intensificare lo scassamento di caxxo agli esercizi commerciali vista la montagna di soldi fatta in sto periodo

Comment

• Font Size
          05 mag 10:32

In Germania il tasso di contagio scende a 0,71

Il numero dei nuovi contagi in Germania continua ad esser contenuto intorno ai 600 e "questa ? una notizia molto positiva". Il tasso di contagio R0 scende a 0,71 mentre il tasso di mortalit? ? salito invece al 4,2%. Lo ha detto il presidente del Robert Koch Institut, Lothar Wieler, in conferenza stampa a Berlino.

Paziente Zero Krukko, scoperto settimane dopo il Paziente Uno (Codogno) ... ma in Krukkonia hanno meno problemi di tutti ... chiss? com??

Per? prospettano Ondate a profusione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Ah! Quindi pure Violenza, Guerre etc sono opera di D.io ... ess? non ciavevo penZato

Si sono nei 5 giorni al mio compleanno

Eddai ? solo che stai scrivendo un po? a braccio ...
            Non vorrei che fosse quello su cui tossisci
            Non mi pare un forum sia semplice affrontare tali argomenti , ma pensaci bene : esiste un *** , crea terra , cielo e natura . Perch? ? Crea Uomo ... perch? ? Crea alternarsi di calamit? , malattie , sofferenze con cose piacevoli , bei momenti , belle sensazioni e via dicendo ...

Non ? mia intenzione essere blasfemo , ma tutto questo che fine ha ? Cio? crea l'uomo e gli da libero arbitrio per poi giudicarlo ? Crea l'uomo per poi far si che in natura si sviluppino calamit? e brutte cose ?

La blasfemia non ? cosa a me gradita , ma pare quasi un giochino .

Cosi come il big bang non ? per me una spiegazione in quanto mi sorgerebbe la domanda : "e prima del big bang ?" , alla stessa maniera la religione non mi pare spiegare gran che : se esiste un *** , come mai ha creato l'umanit? , l'universo , la natura e tutte queste belle cose ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post
              Perch? dopo aver ricevuto un vaccino, sei pi? debole per un bel po' di tempo. Il tuo corpo sta combattendo contro un virus. Sar? anche meno forte, ma se poi ne arriva anche un altro, capsici che sei messo male.
              Spiegazione semplice e corretta .

Comment

• Font Size

05 mag 14:51

Fase 2, sostegno dell'Oms Europa alla strategia italiana

"L'Oms Europa sostiene la transizione dell'Italia alla Fase 2 dell'emergenza Covid-19 e il graduale rafforzamento delle capacit? di assistenza sanitaria primaria e dei livelli ospedalieri stabiliti, sulla base del fondamento scientifico, dal ministero della Salute, per proteggere il prezioso capitale umano del Paese". Lo afferma Hans Kluge, direttore dell'Organizzazione mondiale della sanit? in Europa.

Comment

• Font Size

Spiegazione semplice e corretta .
                  Pi? che altro, cominciano a dirlo i dottori.

Comment

• Font Size
                    05 mag 14:51

Fase 2, sostegno dell'Oms Europa alla strategia italiana

"L'Oms Europa sostiene la transizione dell'Italia alla Fase 2 dell'emergenza Covid-19 e il graduale rafforzamento delle capacit? di assistenza sanitaria primaria e dei livelli ospedalieri stabiliti, sulla base del fondamento scientifico, dal ministero della Salute, per proteggere il prezioso capitale umano del Paese". Lo afferma Hans Kluge, direttore dell'Organizzazione mondiale della sanit? in Europa.

Oms sostiene ...

ma tangibilmente , in che modo sostiene ?

Come il Papa che "ci ? vicino" ?

Comment

• Font Size

Non mi pare un forum sia semplice affrontare tali argomenti , ma pensaci bene : esiste un *** , crea terra , cielo e natura . Perch? ? Crea Uomo ... perch? ? Crea alternarsi di calamit? , malattie , sofferenze con cose piacevoli , bei momenti , belle sensazioni e via dicendo ...

Non ? mia intenzione essere blasfemo , ma tutto questo che fine ha ? Cio? crea l'uomo e gli da libero arbitrio per poi giudicarlo ? Crea l'uomo per poi far si che in natura si sviluppino calamit? e brutte cose ?

La blasfemia non ? cosa a me gradita , ma pare quasi un giochino .

Cosi come il big bang non ? per me una spiegazione in quanto mi sorgerebbe la domanda : "e prima del big bang ?" , alla stessa maniera la religione non mi pare spiegare gran che : se esiste un *** , come mai ha creato l'umanit? , l'universo , la natura e tutte queste belle cose ?
                      quando andrai di la (spero per te pi? tardi possibile) ti sar? chiaro tutto.
                      Almeno cos? dicono
                      Io non bado a pensarci altrimenti entro in loop mentale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

quando andrai di la (spero per te pi? tardi possibile) ti sar? chiaro tutto.
                        Almeno cos? dicono
                        Io non bado a pensarci altrimenti entro in loop mentale
                        Beh ... la curiosit? spinge l'uomo ovunque .
                        E' abbastanza chiaro che nessuno di noi sa una beata fava su questo argomento in quanto sono millenni che l'uomo vive di supposizioni .

Siccome non mi fotte gran che di "conoscere la verit?" , spero di rimandare questa nozione il pi? tardi possibile

Comment

• Font Size

05 mag 15:18

Emilia Romagna, Bonaccini: ?Se tutto va bene, per bar, ristoranti, parrucchieri i tempi potranno essere anticipati?

?Se tutto andr? come ci auguriamo quei tempi previsti, ad esempio il primo di giugno per bar, ristoranti, parrucchieri, estetisti, potranno essere anticipati?. Lo ha detto il presidente dell?Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, al Tgr Rai, spiegando che la riapertura ?deve andare di pari passo con una curva epidemiologica che non torni ad essere preoccupante?.

Comment

• Font Size

Oms sostiene ...

ma tangibilmente , in che modo sostiene ?
                            Billgheits ha chiamato Conte per accertarsi che l?Italia sar? dalla parte dei SUOI VACCINI al prossimo G20 ... avuto l?ok ora ci arrivano i sostegni dal OMS di cui Bill ? il maggior Sponsor o Azionista

PS: Lele all?inizio ci fu il Verbo

Comment

• Font Size

05 mag 16:01

L'aeroporto di Bergamo riapre a voli passeggeri

Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli, ha disposto con effetto immediato la riapertura dell'aeroporto di Orio al Serio a Bergamo ai voli passeggeri. A seguito del Decreto 112 del 12 marzo del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, l'aeroporto di Bergamo era rimasto aperto al traffico garantendo i movimenti relativi ai voli sanitari, di emergenza e quelli di Stato, in aggiunta alla componente delle merci aeree e ai voli di posizionamento.

Comment

• Font Size

05 mag 16:10

Coronavirus, un solo caso e nessun decesso in Sardegna

Continua il trend positivo in Sardegna: nelle ultime 24 ore ? stato registrato solo un nuovo caso di positivit? al virus Covid-19, mentre per il secondo giorno consecutivo non ci sono stati decessi. ? quanto rilevato dall'Unit? di crisi regionale nell'ultimo aggiornamento: complessivamente sono 1.318 i casi di positivita' accertati dall'inizio dell'emergenza, 119 le vittime.

Comment

X
                                Working...
                                X