Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo V

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    E moh serve un Drone per servire i Clienti ... un cameriere da dove minkya passa?
    Si sono dimenticati di fare uno Sportellino tipo Carcere
    Ristorante solo per gente composta a tavola, non si possono allargare i gomiti
    CHE TRISTEZZA

Sono ancora l? che dicono
    Che senza non si fa
    E, su, il controllo sembra un tempio
    Non sanno che siamo quaggi?
    Il plexiglass sar? l'esempio e noi rischiamo
    Molto, ma, qua prorpio non se ne pu? pi?
    (Ligabue 1991)

Comment

• Font Size

06 mag 11:06

Mosca supera la Cina per contagi

A Mosca nelle ultime 24 ore sono stati registrati altri 5.858 casi di coronavirus, per un totale di 85.973 infezioni confermate. La capitale russa supera cos? la Cina nei contagi confermati (83.968, secondo i dati della Johns Hopkins University). L'aumento giornaliero del numero di persone infette a Mosca ? stato pari al 7,3%. Lo riporta la task force nazionale anti-coronavirus, citata dalla Tass.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

Ess? perch? secondo te ancora oggi i medici lavorano senza Protezioni?
        Se arrivano nuovi casi si infettano, mentre quelli ora in ospedale non sono pi? Infetti ?

Eppoi i Medici SI CURINO ... ci stanno pigliando per il culo pure gli Africani!
        In Uganda o boh stanno Curando i Malati con il PLASMA DEI GUARITI, lo stanno facendo pure a Mantova e a Bolzano con ZERO Morti di Covid anche in casi gravi ... ma nessuno dice niente cos? dall?africa chi usa questo metodo dice pure: CE L?HANNO INSEGNATO GLI ITALIANI E ORA NON LO USANO

Cmq io ragionerei al contrario... Vuoi stare a Casa? Ti do 600? mese a prescindere dal lavoro che facevi ... ma pure la Spesa te la fai portare ... TU stai a casa IO Vivo, e Vivendo prima o poi capita di Morire ...

PS: Con il tuo metodo domani (nel senso dopo la Pandemia) ci daranno un bel Modulo ... voglio andare in Moto, cado, mi arrangio .... perch? devi pesare sul sistema sanitario per andare a fare il cotone in pista o per strada ?
        Ti pare ancora di aver scritto una cosa sensata
        Mah? hai dei famigliari che lavorano nella sanit?? Io si, e si son presi il corona, quindi la prospettiva ? un po' diversa quando ci si trova dentro
        Sicuramente ora ? pi? controllato, all'inizio era un far west, per? ci andrei cauto

Comment

• Font Size

La riapertura per la Fase 2 vista nel capoluogo lombardo. Riaprono anche i bar ma i clienti restano fuori dai locali e si portano in caff? con s?. Anche alcuni ristoranti si preparano per il via libera, meno posti a sedere e protezioni in plexiglass.

Ma sul serio qualcuno uscirebbe a cena per farsi servire il pasto in una cabina telefonica? se non bestemmio, guarda...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kuorenero View Post

Mah? hai dei famigliari che lavorano nella sanit?? Io si, e si son presi il corona, quindi la prospettiva ? un po' diversa quando ci si trova dentro
            Sicuramente ora ? pi? controllato, all'inizio era un far west, per? ci andrei cauto
            Ok ... ma ci stiamo andando cauti, e per me fin troppo cauti...
            Cmq ho amici che lavorano nella sanit?... la situazione non ? piacevole ma neanche drammatica...
            Come hai detto, e siamo d?accordo, il disastro ? stato fatto ad inizio epidemia...

Ho pure sentito di loro colleghi A CASA in ?malattia? da due mesi ... che dire? Han fatto bene ! mica solo te hai questo diritto
            Ah no LORO devono lavorare neh, e pure quelli della filiera Alimentare ... ma noi stare a casa
            IO NON LA VEDO COS?
            Per me gi? uscire dovendo fare attenzione mi porta in automatico a limitare le mie uscite ... senza bisogno di Decreti, ma solo di Consigli Sanitari ...
            So che la gente ? Stupida, ma tra i miei amici di cos? stupidi da non seguire due semplici regole non ce ne sono ... altri evito di frequentarli ... per gli idioti son pure CONTENTO se si infettano e si levano dalle scatole

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post

Ma sul serio qualcuno uscirebbe a cena per farsi servire il pasto in una cabina telefonica? se non bestemmio, guarda...
              Servire? Sei sicuro? Un cameriere dovrebbe strusciarsi addosso a te o alla tua donna per riuscirci ... fossero camerierE poppute non sarebbe neanche male

Idiozia dilagante con Rimedi che peggiorano la vita aumentando il rischio di contagio
              Ormai la teNNica Moto sta dilagando in ogni settore

Comment

• Font Size

sinceramente manco se mi pagano

Comment

• Font Size

06 mag 11:35

Milano, al via test sierologici su autisti Atm

A Milano sono partiti i test sierologici, per verificare l'immunit? al coronavirus, sui conducenti di Atm, l'azienda del trasporto pubblico. Gli esami sono realizzati dal Comune in collaborazione con il professore Massimo Galli e l'Universit? milanese. Lo ha annunciato il sindaco Giuseppe Sala in un video insieme a Galli, che insegna malattie infettive alla Statale.

Comment

• Font Size

06 mag 11:35

Gentiloni: "Italia la pi? colpita, la ripresa sar? pi? lenta"

"Tra i Paesi pi? grandi, l'Italia ? stata colpita per prima e con pi? forza, con le misure di contenimento che ora cominciano ad essere rimosse gradualmente, l'economia comincer? la ripresa dalla seconda met? del 2020. Ciononostante, si prevede che la ripresa italiana prender? pi? tempo che negli altri Paesi". Lo ha detto il commissario Ue all'economia Paolo Gentiloni.

Comment

• Font Size

06 mag 11:37

Via libera della Camera alle messe, ma solo dopo accordo con Cei

La Camera ha approvato con soli 4 astenuti un emendamento che permette la ripresa delle Messe dopo un accordo con la Cei sulla sicurezza durante le celebrazioni religiose. L'emendamento, con una riformulazione, e' stato presentato da Stefano Ceccanti (Pd), De Filippo (Iv) e Roberto Occhiuto (Fi).

Comment

• Font Size

06 mag 11:49

Turismo: a rischio 40mila imprese e 184mila posti

Il coronavirus continua a devastare il turismo italiano: oltre 40mila imprese rischiano il fallimento a causa della perdita di solidit? finanziaria con una contrazione del fatturato di almeno dieci miliardi di euro. Una mortalit? imprenditoriale che si ripercuoterebbe immediatamente sul mercato del lavoro con una perdita di oltre 184mila posti. Gi? nei primi tre mesi dell'anno ? di quasi settemila unit? in meno il saldo tra le imprese iscritte e quelle cessate. Si tratta del peggiore bilancio della nati-mortalit? del sistema turistico dal 1995 ad oggi.

Comment

• Font Size

Io non ci andrei manco per idea , ma cerco di capire i ristoratori che se la vedono gran brutta ...

Comment

• Font Size
                            06 mag 11:37

Via libera della Camera alle messe, ma solo dopo accordo con Cei

La Camera ha approvato con soli 4 astenuti un emendamento che permette la ripresa delle Messe dopo un accordo con la Cei sulla sicurezza durante le celebrazioni religiose. L'emendamento, con una riformulazione, e' stato presentato da Stefano Ceccanti (Pd), De Filippo (Iv) e Roberto Occhiuto (Fi).

Le messe penso sia l'idiozia pi? estrema ...

Cio? non mandano i bimbi a scuola ma fanno le messe ?

Ma sto caxxo di vaticano quanti danni deve fare ancora al nostro martoriato paese ?

Che vomito ...

Comment

• Font Size
                              Il bambino non pu? andare a scuola, ma il vecchietto pu? andare a rinchiudersi insieme ad altri suoi simili in una chiesa, a tossirsi addosso l'un l'altro.

Io non posso mettere casco e tuta e andarmene DA SOLO su un passo alpino senza incontrare anima viva, perch? sarei un maledetto untore. Ma i vecchietti baciapile devono andare a starnutirsi addosso in chiesa per guadagnare il paradiso.

Papa germano mosconi da telenuovo, proteggici tu!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kuorenero View Post

Che sintomi hanno avuto?
                                ? vero che il test ha un errore dell'80%?

Comment

X
                                Working...
                                X