Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
l'atteggiamento tuo e' un po' da farfallone

non mi pongo il problema con una donna che non mi interessa come "ipotesi di compagna" di fare in modo di piacerle... mi comporto esattamente come sono, senza forzature, e la cosa bella e' che lo faccio anche con chi mi interessa.
perche' vedi, e' facile fare gli splendidi, i grandiosi, ma poi la maschera la devi togliere prima o poi... invece, bhe', son qui, son orso, dico quello che penso senza troppi filtri, non ci saranno sorprese in futuro: se ti sta bene, ok, se non ti sta bene, ciao.
le maschere le indosso per lavoro, le indosso nei rapporti "necessari", non nelle cose importanti.
mi e' stato detto che sono troppo diretto, che devo imparare ad "infiocchettare" di piu' le cose... ma io penso che se una cosa ha il colore della merda, puzza come la merda, non devo assaggiarla per dire che e' merda... e chiamare la merda "rifiuto organico di risulta da processi biologici" lo trovo stucchevole.
e' proprio li il problema, io tratto la persona che ho di fronte come mia pari, tanto piu' questa io la consideri "importante".
e non cerco di abbindolare qualcuno che considero mio pari.
tempo fa, da ggggiovane, ero arrivato alla conclusione che, con l'impegno e la "maestria", nessuna donna fosse irraggiungibile.
e ne avevo dato anche dimostrazione un paio di volte... bastava inventarsi un ruolo, impegno, costanza, e sarebbe stata lei a cedere le armi, senza manco chiederlo.
poi mi son sentito un tantino pezzo di merda, perche' ero bravo t'assicuro, sono un gemelli, posso essere istrionico, rincoglionire una donna al punto di farle credere di desiderarmi... e non sparo cazzate

ma... non e' un comportamento onesto... e' una maschera, e' una recita, grandiosa quanto vuoi, divertente anche, ma non sono uno stronzo fino a quel punto, e ho smesso... ho smesso perche' pur ottenendo risultati, non mi sentivo a posto con me stesso.
e pensa che avevo 25 anni, non ieri...

Comment