Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ellapeppa quanti trucchi porti? non ne hai bisogno Michela!
barattolini max da 100ml x i liquidi, tutti in 1 busta trasparente da 1 l di volume... se non hanno cambiato
No solo l'indispensabile tanto non mi trucco quasi per niente praticamente sempre ahhahhaa l'unica fissa che ho ? per i capelli e mi sto mettendo via i miei prodotti infatti sapendo che il totale ? 1L mi chiedevo se devo contarci anche fondotinta mascara ste robine qua..
No solo l'indispensabile tanto non mi trucco quasi per niente praticamente sempre ahhahhaa l'unica fissa che ho ? per i capelli e mi sto mettendo via i miei prodotti infatti sapendo che il totale ? 1L mi chiedevo se devo contarci anche fondotinta mascara ste robine qua..
Va che magari qualcosa si trova anche l?... non siamo nel deserto.. se serve ci si muove.. tanto pi? che cmq. dovremo passare a comprare acqua e cose del genere....
Va che magari qualcosa si trova anche l?... non siamo nel deserto.. se serve ci si muove.. tanto pi? che cmq. dovremo passare a comprare acqua e cose del genere....
Si certo ovvio infatti non mi sto manco ad immatire se mi dicono di lasciare delle robe li amen mi adatter? con quello che trovo la!
Io ho ficcato il mondo anche nella borsa spero non mi dicano nulla!! Come vi regolate con i liquidi? Soprattutto le donne con i trucchi? Io di solito li metto in stiva e mi stanno venendo le paranoie
Che sono st? liquidi??
Eh be i trucchi li ho in una bustina, la tengo in borsa ma sono poi fondotinta fard e matita per occhi , cio? non ho capito, che ansia deve venire per i trucchi??
Comment