Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Pure io oggi mi sa che devo fare bricolage..... ho i cerchi scomponibili della Z che hanno il lip esterno in alluminio spazzolato....ovviamente com acqua e umidit? si sono macchiati e ossidati
Devo darci di olio di gomito e pasta per alluminio per riportarli lucidi...'na fatica bestia.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
mia moglie ha avuto la bella idea di invitare chi ha lavorato per inaugurazione tabaccheria di mia figlia per ringraziare il luned? della befana...ho implorato di soprassedere e rimandare a fine febbraio ma IRREMOVIBILE?
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postmia moglie ha avuto la bella idea di invitare chi ha lavorato per inaugurazione tabaccheria di mia figlia per ringraziare il luned? della befana...ho implorato di soprassedere e rimandare a fine febbraio ma IRREMOVIBILE?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Pure la tabaccheria? Abb? fortuna che ha il padre pensionato che dorme poco che pu? andare l? SEMPRE
Arbeiten..NEIN!!
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postcol kaiser...il mio compito istituzionale sar?...il mare con i nipotini quattro mesi estivi...e la casetta in montagna sull'appennino modenese che non si ? quasi mai sfruttata fino ad ora.
Arbeiten..NEIN!!
Comment
-
Buonasera a tutti neh
Io sono ufficialmente in ferieeeeee per una settimana non mi avranno manco pu cazzz anche perch? porto le chiappe in terra spagniuola avvivaaaaaa domani preparo il borsone e luned? via!!!!
Si va a pistare a Jerez, si va a comandare e a far vedere quanto siamo bravi belli e simpatici!
E anche modesti nehh
Vabb? del resto noi di DDG siamo er mejo!!
- Likes 1
Comment
X
Comment