Originally posted by federicoronzani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Hola Brigida! Io oramai dopo tanti anni che vado in moto la uso solo se le temperature sono almeno miti (a maggior ragione ora che faccio solo pista per un discorso di tenuta delle gomme!) ,tu invece non ti lasci intimorire dal freddo e gironzoli anche tutto l'inverno eh brava! Mi ricordo da giovanotta, i primi anni che guidavo la moto... anche io la usavo col freddo, mi surgelavo come una merluzza perchè la roba tecnica che tiene caldo non la prendevo neanche in considerazione (non so manco se ci fosse nell'antegruerra ahahahahaha) ma tanta era la voglia di andare in giro che sfidavo il freddo e la mia freddolosaggine ( che peraltro è esagerata, fuori dal comune! ) e rientravo sempre a casa contenta come una Pasqua, come si suol dire ahahahaha
E infatti mò che sò ve... vec... vecc... aò, non ce la faccio a dirlo oh, vabbè, mò che sò maturo e c'ho il gs, avoja roba tecnica, pure una sopra l'altra.
I ricordi del passato harleysta però, i reumatismi insomma, stan sempre lì eh.
Avoja
Comment
-
Ciao Miky! che odio la fila!! Ieri sera dopo il lavoro sono stata arruolata dal mio pargolo in veste di genitore pagante per andare a comprarsi delle scarpe e abbiamo dovuto fare la fila per poter entrare nel negozio, che due palle io avrei tirato delle uova marce nel negozio per fare dare una mossa ai clienti!!
Mi ha dissanguata cazzarola, prossime scarpe delle balle che vuole che se le vada a comprare tarocche dai negri per pochi euryy e che chezz (gli dico sempre così ahahaha )
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ma quale roba tecnica Supersì, te giravi in Harley se non ho capito male, e gli Harleysti girano sempre col giubbotaccio di pelle sopra la pelle nuda. Così quando ti fermi al bar per la birretta il pettorale è subito in evidenza. Quale roba tecnica, quella va bene per il gs.
E infatti mò che sò ve... vec... vecc... aò, non ce la faccio a dirlo oh, vabbè, mò che sò maturo e c'ho il gs, avoja roba tecnica, pure una sopra l'altra.
I ricordi del passato harleysta però, i reumatismi insomma, stan sempre lì eh.
Avoja
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ahhahahahhahah grande simo ti adoro!! Anche io le odio che perdita di tempo. Già era un casimo prima per le cose burocratiche adesso con il covid perdi mezza giornata in fila è vero che bisognerebbe aiutare l'economia locale ma cosi ti spingono per forza a comprare su internet
Comment
-
Comunque stasera ho mangiato petto di pollo ai ferri con finocchio bollito sale ed olio.
Oi era da un botto che non li mangiavo , mi mancavano tanto i finocchi ahahaha
Poi però anche un bicchiere di gelato al caffé cioccolato stracciatella... perché nella vaschetta quei gusti ci sono
Comment
-
ahaha eh si Springerone si andava vestiti di pelle, che bei ricordi cavoli avevo pure dei pantaloni tutti pitonati che stavano una figata con gli stivalazzi alti sotto il ginocchio e quelle marmittazze aperte dei miei Sportster facevo sempre dei danni quando uscivo da sola ahaha se legge mio marito mi piglia a calci in culoOriginally posted by Simona199 View PostComunque stasera ho mangiato petto di pollo ai ferri con finocchio bollito sale ed olio.
Oi era da un botto che non li mangiavo , mi mancavano tanto i finocchi ahahaha
Poi però anche un bicchiere di gelato al caffé cioccolato stracciatella... perché nella vaschetta quei gusti ci sono
Vabbè, per non farmi mancare niente sognerò pure il finocchio bollito, che è il marchio di fabbrica della Supersimo superstar della cucina.
Te masterchef ti fa un baffo Supersì, me raccomando, se per qualche congiunzione astrale capitasse che ci inviti tutti quanti a cena da te, che non dovesse mancà il finocchio bollito eh
Comment
-
Infatti... e calcola che ieri era lunedì quindi ero convinta che fossero tutti in casa con lo scazzo dell'inizio settimana, invece erano tutti a comprarsi delle orrende merdose e costose scarpe da ginnasticaaaaa
Comment
-
No, vabbè adesso stanotte tocca sognarmi la Supersimo coi pantaloni tutti pitonati e gli stivalazzi sotto il ginocchio ahah se legge tuo marito mi piglia a calci in culo pure amme me sa
Vabbè, per non farmi mancare niente sognerò pure il finocchio bollito, che è il marchio di fabbrica della Supersimo superstar della cucina.
Te masterchef ti fa un baffo Supersì, me raccomando, se per qualche congiunzione astrale capitasse che ci inviti tutti quanti a cena da te, che non dovesse mancà il finocchio bollito eh
Comment
-
No, vabbè adesso stanotte tocca sognarmi la Supersimo coi pantaloni tutti pitonati e gli stivalazzi sotto il ginocchio ahah se legge tuo marito mi piglia a calci in culo pure amme me sa
Il finocchio bollito me lo tirano sulla testa gli amici, giá mi prendono per il culo che dicono che mangio da ospedale... finchè non arrivano i dolci
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ritorno in zona gialla si fa sentire
Comment
X
Comment