Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
20 anni.... allora.. l'anniversario sarebbe ad agosto.. ma noi facciamo che vale tutto l'anno!
Noi facciamo festa tutto l'anno nehh !
Allora ad agosto dedicherò a DDG il podio a Misano ahaha Dave prepara una canotta dorata con le mega scritte DDG che devo spiccare nel paddock, soprattutto se i miei tempi faranno cagare rispetto alle altre almeno sarò COOL ahahahaha
Stamattina era più attivo data l'ora. Mr.Molla non è mattiniero tira tardi e si sveglia nel pomeriggio
Tra l'altro a me il forum funziona (quando funziona) segnando un'ora avanti, come se adesso fosse quasi mezzogiorno!
Oh ma mi fa dispetti in tutti i modi ehh stò ddg.... e non carica, e le notifiche mi imballano il collegamento, e l'ora legale....
Tra l'altro a me il forum funziona (quando funziona) segnando un'ora avanti, come se adesso fosse quasi mezzogiorno!
Oh ma mi fa dispetti in tutti i modi ehh stò ddg.... e non carica, e le notifiche mi imballano il collegamento, e l'ora legale....
Se vai nella sezione dedicata a risolvere i problemi del forum, troverai come modificare l'ora
Comment