Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Buondi , Max , Davide, Gabe , Simona , Miky e VOI tutti , anche in quel di VI splende un bel sole con una temperatura fresca , ma non fredda (+3C) Oggi , un pochino di maquillage alla mia bella sopra i cavalletti , e magari l'accendiamo pure e facciamo girare il tutto per non dimenticare
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostBuondi , Max , Davide, Gabe , Simona , Miky e VOI tutti , anche in quel di VI splende un bel sole con una temperatura fresca , ma non fredda (+3C) Oggi , un pochino di maquillage alla mia bella sopra i cavalletti , e magari l'accendiamo pure e facciamo girare il tutto per non dimenticare
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostBuondi , Max , Davide, Gabe , Simona , Miky e VOI tutti , anche in quel di VI splende un bel sole con una temperatura fresca , ma non fredda (+3C) Oggi , un pochino di maquillage alla mia bella sopra i cavalletti , e magari l'accendiamo pure e facciamo girare il tutto per non dimenticare
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostCiapetela miga e bevot una butiglia de Prosecco
Con l'età si brucia meno e quindi devo stare misurato. 😄
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostEh ok Max, ma stó letargo, poi mi fá entrare troppo giusto nella tuta, e poi già in compagnia, si aprono troppe bottiglie di prosecco.😏
Con l'età si brucia meno e quindi devo stare misurato. 😄
Gli autisti/chitarristi amano bere ed io una volta la settimana suono anche la Stratocaster dopo la bevanda veneta
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostI farmaci che assumo mi vietano l'alcool, ma il sabato sera una bottiglia di Millesimato la bevo con avidità
Gli autisti/chitarristi amano bere ed io una volta la settimana suono anche la Stratocaster dopo la bevanda veneta
Stammi bene.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostI farmaci che assumo mi vietano l'alcool, ma il sabato sera una bottiglia di Millesimato la bevo con avidità
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
X
Comment