Minchia ho quotato sbagliato ahahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View PostGente scusate il piccolo OT.. ma in squadra spam ci sta.... l'altro giorno ho scoperto di avere una nuova confettura preferita.....
di Rigoni di Asiago.... confettura al SAMBUCO!!!!!!! Se la trovate assolutamente da prendere....
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ah ma eri tu l'autista?! Azzo super professionale! Pure con la spilletta sulla giacca!!!
Quando mi sono regalato la Kuschall invece di licenziarmi mi hanno cambiato mansione...da autista a custode. Sui tradimenti confermo
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostEsatto! Google maps cerca STAR Lodi vedrai il deposito principale degli autobus. Abito lì con moglie e figlio di 27 anni.
Quando mi sono regalato la Kuschall invece di licenziarmi mi hanno cambiato mansione...da autista a custode. Sui tradimenti confermo
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by federicoronzani View PostMax, mi fa male leggere : mi sono regalato la K.........😔
Dal '76 con l'Aspes Yuma125 fino a maggio '97 con il CBR 900, sono andato solo ed esclusivamente sulla "Pista dei poveri" Bobbio/monte Penice a fare le gare.
Nessun rimpianto ho fatto tutto da solo. Un abbraccio
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostEsatto! Google maps cerca STAR Lodi vedrai il deposito principale degli autobus. Abito lì con moglie e figlio di 27 anni.
- Likes 1
Comment
X
Comment