Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si sono sempre felice quando vengo qua anche perch? mi sento un po' a casa!! Nelle stagioni normali ci sono praticamente quasi tutte le settimane ed ? una gran fortuna
Buonasera a tutti belli e brutti ( ? solo per la rima eh )
appena rientrato alla casetta, mi mancava tanto il mio wc su cui dilettarvi su ddg, 745 km tutti d'un fiato, attendiamo velox prox giorni
Oh mito, ma quand'? che sistemate quei cazzi di viadotti sull'A 14 dalle parti tue, stanno tutti a 1 corsia fino all'Abruzzo, ma che ? sto schifezza?
mettici 'na parolina su
Oggi giornata da ricordare : l'anniversario di matrimonio, con i figli e relativa prole.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Buon anniversario!! Quanti anni di matrimonio.avete festeggiato?! Il mio ? stato il 16 maggio e ne abbiamo festeggiati 22 maronn sono passati in un soffio!!!
Comment