Originally posted by federicoronzani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ciao Federico te sei una roccia
A fare un p? di corsa ci vado 1 volta la settimana e ci faccio 8/9 km con una app che mi monitora ( cosi vedo se vado o se sono un fermone , per? se esagero con gli allenamenti come frequenza , i postumi della mia precedente attivit? agonistica , me lo fanno presente ( e tu sai Gabe a cosa mi riferisco)
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Ciaooo Gabe , allora hai provato a mettere un p? di marcie ?
A fare un p? di corsa ci vado 1 volta la settimana e ci faccio 8/9 km con una app che mi monitora ( cosi vedo se vado o se sono un fermone , per? se esagero con gli allenamenti come frequenza , i postumi della mia precedente attivit? agonistica , me lo fanno presente ( e tu sai Gabe a cosa mi riferisco)
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postgiorno a tutti...
Come state?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Tanto devo fare un bel p? di cose stamane... e poi oggi pomeriggio si parte per Cremona che domani si giraaaa e ho tante speranze, buoni propositi e un altro piccolo obbiettivo da raggiungere!
Se andr? tutto come spero sar? felicissima, in caso contrario sar? incazzatissima nell'immediato ma poi contenta lo stesso nehh
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostTanto devo fare un bel p? di cose stamane... e poi oggi pomeriggio si parte per Cremona che domani si giraaaa e ho tante speranze, buoni propositi e un altro piccolo obbiettivo da raggiungere!
Se andr? tutto come spero sar? felicissima, in caso contrario sar? incazzatissima nell'immediato ma poi contenta lo stesso nehh
Giornata di fuoco, allora, sia come meteo e per dare gassss
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostTanto devo fare un bel p? di cose stamane... e poi oggi pomeriggio si parte per Cremona che domani si giraaaa e ho tante speranze, buoni propositi e un altro piccolo obbiettivo da raggiungere!
Ormai.. sei tu che devi invitarmi a qualcuna delle tue pistate!
Comment
-
X
Comment