Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ciao Federicote sei una roccia
A fare un p? di corsa ci vado 1 volta la settimana e ci faccio 8/9 km con una app che mi monitora ( cosi vedo se vado o se sono un fermone , per? se esagero con gli allenamenti come frequenza , i postumi della mia precedente attivit? agonistica , me lo fanno presente ( e tu sai Gabe a cosa mi riferisco)
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Ciaooo Gabe , allora hai provato a mettere un p? di marcie ?
A fare un p? di corsa ci vado 1 volta la settimana e ci faccio 8/9 km con una app che mi monitora ( cosi vedo se vado o se sono un fermone , per? se esagero con gli allenamenti come frequenza , i postumi della mia precedente attivit? agonistica , me lo fanno presente ( e tu sai Gabe a cosa mi riferisco)
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postgiorno a tutti...
Come state?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Tanto devo fare un bel p? di cose stamane... e poi oggi pomeriggio si parte per Cremona che domani si giraaaa e ho tante speranze, buoni propositi e un altro piccolo obbiettivo da raggiungere!
Se andr? tutto come spero sar? felicissima, in caso contrario sar? incazzatissima nell'immediatoma poi contenta lo stesso nehh
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostTanto devo fare un bel p? di cose stamane... e poi oggi pomeriggio si parte per Cremona che domani si giraaaa e ho tante speranze, buoni propositi e un altro piccolo obbiettivo da raggiungere!
Se andr? tutto come spero sar? felicissima, in caso contrario sar? incazzatissima nell'immediatoma poi contenta lo stesso nehh
Giornata di fuoco, allora, sia come meteo e per dare gassss
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostTanto devo fare un bel p? di cose stamane... e poi oggi pomeriggio si parte per Cremona che domani si giraaaa e ho tante speranze, buoni propositi e un altro piccolo obbiettivo da raggiungere!
Ormai.. sei tu che devi invitarmi a qualcuna delle tue pistate!
Comment
-
X
Comment