Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regali NATALE 2019 BUDGET? Quando spenderete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Ecco come vi dicevo sopra la curiosit? ? femm....
    Ah no pure il capo ? curioso.

Comunque...siccome a mia moglie piacciono le cose dolci...e quando siamo in giro per fiere\feste prende sempre lo zucchero filato...
    Beh le ho regalato la macchinetta per farlo a casa
    Poi lei ? il tipo che quando ci sono i bambini degli altri amici si diverte a "badarli" e una cosa del genere credo le piacer? di sicuro.
    Poi ho ritrovato una riedizione di un bel libro che aveva fin da piccola e non ha pi?...cos? le ho preso pure quello.
    Considerando che ha fatto il compleanno da poco e le spese sono tante...il budget quest'anno era pi? limitato.

A mente fredda potrebbero sembrare regali un po' ...cazzata diciamo...
    Per? alla fine ,quando ? tanto che si sta insieme,le ideee nuove ce ne sono sempr emeno. QUesta mi pareva abbastanza originale

ps.
    Ricordate che nelle persone,sia uomini che donne, anche quelle pi? grezze,rustiche o "selvarine" c'? sempre un lato di "fanciullezza" che a volte ? bello far tornar fuori

Ah...... se ti dico che ho pensato.. ti autobanni...

Ah bene.... visite dal dentista pure prepagate?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Ah...... se ti dico che ho pensato.. ti autobanni...

Ah bene.... visite dal dentista pure prepagate?
      no dai ....
      a san valentino le regaler? uno degli spazzolini oral b elettrici e a posto

Non me lo dire cosa hai pensato.
      Sto cercando di entrare nel clima natalizio...per me ? difficile. So pi? incaxxato degli altri periodi dell'anno

Comment

• Font Size
        ps.
        Ricordate che nelle persone,sia uomini che donne, anche quelle pi? grezze,rustiche o "selvarine" c'? sempre un lato di "fanciullezza" che a volte ? bello far tornar fuori
        Concordo .
        A volte pu? essere dura la corazza protettiva che la persona indossa , ma tenerezza e fanciullezza sono insite in ognuno di noi .

Comment

• Font Size

Osservate attentamente quale si conferma come il sesso curioso...
          I maschi sono rimasti al completo intimo ahahah
          che per la cronaca,almeno al sottoscritto, interessa com'? pi? che il marchio. Ovvio no cinesate o affini.

Non sono d'accordo....anche la "confezione" vuole la sua parte. Poi chi ha parlato di roba che si toglie. C'? anche roba che si tiene

Comunque...siccome a mia moglie piacciono le cose dolci...e quando siamo in giro per fiere\feste prende sempre lo zucchero filato...
          Poi lei ? il tipo che quando ci sono i bambini degli altri amici si diverte a "badarli" e una cosa del genere credo le piacer? di sicuro.
          Poi ho ritrovato una riedizione di un bel libro che aveva fin da piccola e non ha pi?...cos? le ho preso pure quello.
          Considerando che ha fatto il compleanno da poco e le spese sono tante...il budget quest'anno era pi? limitato.

A mente fredda potrebbero sembrare regali un po' ...cazzata diciamo...per? io mi sono immaginato lei con sto zucchero filato...e ho deciso subito
          Poi alla fine ,quando ? tanto che si sta insieme,le ideee nuove ce ne sono sempr emeno. QUesta mi pareva abbastanza originale

ps.
          Beh no dai hai avuto un'idea molto carina invece, da quello che hai scritto su tua moglie ? un regalo azzeccato per lei!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Concordo .
            A volte pu? essere dura la corazza protettiva che la persona indossa , ma tenerezza e fanciullezza sono insite in ognuno di noi .
            non immagini che "corazza protettiva" ha messo su la mia...(pure io eh)...per? piano piano uno riesce ad assottigliarla. Purtroppo gli accadimenti brutti della vita ci segnano...
            E noi tocca combatterli con dolcezza spensieratezza e anche qualche cazzata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simona199 View Post

Beh no dai hai avuto un'idea molto carina invece, da quello che hai scritto su tua moglie ? un regalo azzeccato per lei!
              ah sicuro...
              Che poi se far? la rustica pure per natale...

"amorino fai una fotina mentre mangi lo zucchero filato..."
              Sciack

Tutto sullla faccia

Comment

• Font Size

Osservate attentamente quale si conferma come il sesso curioso...
                I maschi sono rimasti al completo intimo ahahah
                che per la cronaca,almeno al sottoscritto, interessa com'? pi? che il marchio. Ovvio no cinesate o affini.

Non sono d'accordo....anche la "confezione" vuole la sua parte. Poi chi ha parlato di roba che si toglie. C'? anche roba che si tiene

A mente fredda potrebbero sembrare regali un po' ...cazzata diciamo...per? io mi sono immaginato lei con sto zucchero filato...e ho deciso subito
                Poi alla fine ,quando ? tanto che si sta insieme,le ideee nuove ce ne sono sempr emeno. QUesta mi pareva abbastanza originale

ps.
                A me sembra un'idea molto carina invece

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Concordo .
                  Tenerezza e fanciullezza? WHAT IS THIS

Cazzate e MINKIATE... wellcome

Comment

• Font Size

ah sicuro...
                    Che poi se far? la rustica pure per natale...

"amorino fai una fotina mentre mangi lo zucchero filato..."
                    Sciack

Tutto sullla faccia
                    Ah non si vuol fare le foto? E faglieli tagliere 'sti azzo di baffi.. altro che rustica!

Comment

• Font Size

Tenerezza e fanciullezza? WHAT IS THIS

Cazzate e MINKIATE... wellcome
                      Va l? che hai un gran cuore anche tu !

Chiamali come caxxo vuoi , ma nessuno di noi ? privo di un sentimento buono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MikyRacing View Post

A me sembra un'idea molto carina invece
                        B? si se lei aveva quel desiderio...

Anche se mi sa che son quelle cose che le fai due volte e poi ? una merda da pulire, non c'? spazio ecc ecc..

Comment

• Font Size
                          Io visto che mi sono fatto un bel regalo .
                          Ho fatto altrettanto per la famiglia.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

B? si se lei aveva quel desiderio...

Anche se mi sa che son quelle cose che le fai due volte e poi ? una merda da pulire, non c'? spazio ecc ecc..
                            Sicuramente ? uno sfizio! Ma se le piace stare con i bambini ? una cosa divertente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MikyRacing View Post

Sicuramente ? uno sfizio! Ma se le piace stare con i bambini ? una cosa divertente
                              Avoja... si si.. era per dire... poi non so.. parlo in generale che certe cose son fighe finch? le compri e le usi una volta e poi non hai spazio, ? una menata pulirle, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nervus View Post
                                Io visto che mi sono fatto un bel regalo .
                                Ho fatto altrettanto per la famiglia.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
                                Anche a loro la macchina per lo zucchero filato?

Comment

X
                                Working...
                                X