Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco come vi dicevo sopra la curiosit? ? femm....
Ah no pure il capo ? curioso.
Comunque...siccome a mia moglie piacciono le cose dolci...e quando siamo in giro per fiere\feste prende sempre lo zucchero filato...
Beh le ho regalato la macchinetta per farlo a casa
Poi lei ? il tipo che quando ci sono i bambini degli altri amici si diverte a "badarli" e una cosa del genere credo le piacer? di sicuro.
Poi ho ritrovato una riedizione di un bel libro che aveva fin da piccola e non ha pi?...cos? le ho preso pure quello.
Considerando che ha fatto il compleanno da poco e le spese sono tante...il budget quest'anno era pi? limitato.
A mente fredda potrebbero sembrare regali un po' ...cazzata diciamo...
Per? alla fine ,quando ? tanto che si sta insieme,le ideee nuove ce ne sono sempr emeno. QUesta mi pareva abbastanza originale
ps.
Ricordate che nelle persone,sia uomini che donne, anche quelle pi? grezze,rustiche o "selvarine" c'? sempre un lato di "fanciullezza" che a volte ? bello far tornar fuori
Ah...... se ti dico che ho pensato.. ti autobanni...
ps.
Ricordate che nelle persone,sia uomini che donne, anche quelle pi? grezze,rustiche o "selvarine" c'? sempre un lato di "fanciullezza" che a volte ? bello far tornar fuori
Concordo .
A volte pu? essere dura la corazza protettiva che la persona indossa , ma tenerezza e fanciullezza sono insite in ognuno di noi .
Osservate attentamente quale si conferma come il sesso curioso...
I maschi sono rimasti al completo intimo ahahah
che per la cronaca,almeno al sottoscritto, interessa com'? pi? che il marchio. Ovvio no cinesate o affini.
Non sono d'accordo....anche la "confezione" vuole la sua parte. Poi chi ha parlato di roba che si toglie. C'? anche roba che si tiene
Comunque...siccome a mia moglie piacciono le cose dolci...e quando siamo in giro per fiere\feste prende sempre lo zucchero filato...
Poi lei ? il tipo che quando ci sono i bambini degli altri amici si diverte a "badarli" e una cosa del genere credo le piacer? di sicuro.
Poi ho ritrovato una riedizione di un bel libro che aveva fin da piccola e non ha pi?...cos? le ho preso pure quello.
Considerando che ha fatto il compleanno da poco e le spese sono tante...il budget quest'anno era pi? limitato.
A mente fredda potrebbero sembrare regali un po' ...cazzata diciamo...per? io mi sono immaginato lei con sto zucchero filato...e ho deciso subito
Poi alla fine ,quando ? tanto che si sta insieme,le ideee nuove ce ne sono sempr emeno. QUesta mi pareva abbastanza originale
ps.
Beh no dai hai avuto un'idea molto carina invece, da quello che hai scritto su tua moglie ? un regalo azzeccato per lei!
Concordo .
A volte pu? essere dura la corazza protettiva che la persona indossa , ma tenerezza e fanciullezza sono insite in ognuno di noi .
non immagini che "corazza protettiva" ha messo su la mia...(pure io eh)...per? piano piano uno riesce ad assottigliarla. Purtroppo gli accadimenti brutti della vita ci segnano...
E noi tocca combatterli con dolcezza spensieratezza e anche qualche cazzata.
Osservate attentamente quale si conferma come il sesso curioso...
I maschi sono rimasti al completo intimo ahahah
che per la cronaca,almeno al sottoscritto, interessa com'? pi? che il marchio. Ovvio no cinesate o affini.
Non sono d'accordo....anche la "confezione" vuole la sua parte. Poi chi ha parlato di roba che si toglie. C'? anche roba che si tiene
A mente fredda potrebbero sembrare regali un po' ...cazzata diciamo...per? io mi sono immaginato lei con sto zucchero filato...e ho deciso subito
Poi alla fine ,quando ? tanto che si sta insieme,le ideee nuove ce ne sono sempr emeno. QUesta mi pareva abbastanza originale
ps.
Sicuramente ? uno sfizio! Ma se le piace stare con i bambini ? una cosa divertente
Avoja... si si.. era per dire... poi non so.. parlo in generale che certe cose son fighe finch? le compri e le usi una volta e poi non hai spazio, ? una menata pulirle, ecc. ecc.
Comment