Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regali NATALE 2019 BUDGET? Quando spenderete?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Mmh non ? detto . O meglio se tu sei molto benestante probabilmente non ti neghi mai niente .
Ma spesso c'? quel "qualcosina" che ti piace , vorresti ma non ti spingi fino a comprarlo per via del costo .
Se qualcuno che ti sta vicino capta questo tuo desiderio e te lo ripropone come regalo non ho visto mai che la cosa non ? gradita anche dai pi? moderni e scettici
Cio? ho rischiato a mille (ma la conosco bene) e ha apprezzato molto.
Peccato che il nostro signore ha deciso di far cadere mia nonna una settimana dopo...gi? aveva demenza senile+malattia tipo alzeimer...rotto femore =notta "alettata" e pochissimo tempo per usare il metal detector.
Lei non l'avrebbe mai comprato. Ma gli piaceva.
e' proprio quel caso che dici tu
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCerto che oggigiorno riuscite a far diventare problematica qualunque cosa ... minkia pure i regali riuscite a incasinare
Io seguo la legge di mio nonno :
"me ne infischio e faccio quel che voglio io cosi almeno uno ? contento e quell'uno sono io"
- Likes 1
Comment
-
Fatti ieri i regali a me medesimo Due maglioni Manuel Ritz gi? scontati al 30% alla fine, pure se a me stesso, regali utili Il Natale ? anche questo, oltre al significato ben pi? profondo che lo contraddistingue...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostFatti ieri i regali a me medesimo Due maglioni Manuel Ritz gi? scontati al 30% alla fine, pure se a me stesso, regali utili Il Natale ? anche questo, oltre al significato ben pi? profondo che lo contraddistingue...
Se ce la faccio mi regalo anche il barbiere va.. che forse ? mejo!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Intendevo proprio quello..... o anche roba **** impuntata di victoria's secret...
Vabb? per fortuna che quella roba l? a me non interessa..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Quoto... io mi son preso delle placche gopro... spine usb e un paio di occhiali..
Se ce la faccio mi regalo anche il barbiere va.. che forse ? mejo!
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
A vedere i prezzi passa in fretta lo "sfizio" di regalarli e poi toglierli...Alla fine, con roba di Intimissimi, il risultato ? lo stesso
Il problema ? se poi metti che questa lo mette con altri.. cornuto e mazziato!
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Ho visto completi LaPerla anche sotto i mille euro Per? erano sexy
Che poi st? completini manco li guardate per pi? di 30 secondi, come ? giusto che sia del resto, se un uomo perde tempo a guardare le mutande al posto della mercanzia che c'e' sotto non va mica bene!!
Con mille euro io mi compro tre treni di Pirellone SC1 zio can e ci scappa pure il completino da 50 euro di Intimissimi ... e 50 euro son pure troppo calcolando la fine che fa
Comment
X
Comment