Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regali NATALE 2019 BUDGET? Quando spenderete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post

ma infatti il regalo anche per me deve essere una sorpresa e non deve essere una cosa "utile", ci? di cui ho bisogno me lo compro gi? da me!
    se vi dico che ho preso a mia mogli probabilmente mi prendete per il culo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Mmh non ? detto . O meglio se tu sei molto benestante probabilmente non ti neghi mai niente .
      Ma spesso c'? quel "qualcosina" che ti piace , vorresti ma non ti spingi fino a comprarlo per via del costo .
      Se qualcuno che ti sta vicino capta questo tuo desiderio e te lo ripropone come regalo non ho visto mai che la cosa non ? gradita anche dai pi? moderni e scettici
      caxxarola a mia madre regalai un metal detector!!!!
      Cio? ho rischiato a mille (ma la conosco bene) e ha apprezzato molto.
      Peccato che il nostro signore ha deciso di far cadere mia nonna una settimana dopo...gi? aveva demenza senile+malattia tipo alzeimer...rotto femore =notta "alettata" e pochissimo tempo per usare il metal detector.
      Lei non l'avrebbe mai comprato. Ma gli piaceva.
      e' proprio quel caso che dici tu

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Certo che oggigiorno riuscite a far diventare problematica qualunque cosa ... minkia pure i regali riuscite a incasinare

Io seguo la legge di mio nonno :

"me ne infischio e faccio quel che voglio io cosi almeno uno ? contento e quell'uno sono io"
        Il regalo perfetto allora sarebbe completo intimo per la moglie

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Il regalo perfetto allora sarebbe completo intimo per la moglie
          Che per? ? un attimo farsi male anche l? volendo... di soldi..

Comment

• Font Size
            Fatti ieri i regali a me medesimo Due maglioni Manuel Ritz gi? scontati al 30% alla fine, pure se a me stesso, regali utili Il Natale ? anche questo, oltre al significato ben pi? profondo che lo contraddistingue...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Che per? ? un attimo farsi male anche l? volendo... di soldi..
              Ho visto completi LaPerla anche sotto i mille euro Per? erano sexy

Comment

• Font Size

Diccelooooo daiiiiii!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post

Intendevo proprio quello..... o anche roba figa impuntata di victoria's secret...

Vabb? per fortuna che quella roba l? a me non interessa..

Comment

• Font Size
                    Fatti ieri i regali a me medesimo Due maglioni Manuel Ritz gi? scontati al 30% alla fine, pure se a me stesso, regali utili Il Natale ? anche questo, oltre al significato ben pi? profondo che lo contraddistingue...
                    Quoto... io mi son preso delle placche gopro... spine usb e un paio di occhiali..

Se ce la faccio mi regalo anche il barbiere va.. che forse ? mejo!

Comment

• Font Size

Intendevo proprio quello..... o anche roba **** impuntata di victoria's secret...

Vabb? per fortuna che quella roba l? a me non interessa..
                      A vedere i prezzi passa in fretta lo "sfizio" di regalarli e poi toglierli...Alla fine, con roba di Intimissimi, il risultato ? lo stesso

Comment

• Font Size

Ora lo vogliamo sapere

Comment

• Font Size

Quoto... io mi son preso delle placche gopro... spine usb e un paio di occhiali..

Se ce la faccio mi regalo anche il barbiere va.. che forse ? mejo!
                          A dire il vero sono in fissa pure per un giubbino di pelle, ma altri 340euro non li ho se non voglio fare la fame fino al 27 gennaio Forse ? meglio il barbiere pure per me

Comment

• Font Size

A vedere i prezzi passa in fretta lo "sfizio" di regalarli e poi toglierli...Alla fine, con roba di Intimissimi, il risultato ? lo stesso
                            Anche questo ? vero... per? sai.. quando una riceve un pacchetto di un certo tipo.... se uno volesse fare un regalo di valore...

Il problema ? se poi metti che questa lo mette con altri.. cornuto e mazziato!

Comment

• Font Size

Ma sono matti?? MILLE EURO????
                              Che poi st? completini manco li guardate per pi? di 30 secondi, come ? giusto che sia del resto, se un uomo perde tempo a guardare le mutande al posto della mercanzia che c'e' sotto non va mica bene!!
                              Con mille euro io mi compro tre treni di Pirellone SC1 zio can e ci scappa pure il completino da 50 euro di Intimissimi ... e 50 euro son pure troppo calcolando la fine che fa

Comment

• Font Size

Ti conviene dirlo.. perch? senn? penso di tutto...

Comment

X
                                Working...
                                X