Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne, che cosa guardate in un uomo?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Per me l'altezza ? un bel punto a favore! Anche per me che sono minuta, ma adoro portare scarpe alte, e quindi non mi dispiacerebbe che il mio uomo fosse alto. Diciamo tra 1.80 e 1.90
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giorgina.leone View PostPer me l'altezza ? un bel punto a favore! Anche per me che sono minuta, ma adoro portare scarpe alte, e quindi non mi dispiacerebbe che il mio uomo fosse alto. Diciamo tra 1.80 e 1.90
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giorgina.leone View PostPer me l'altezza ? un bel punto a favore! Anche per me che sono minuta, ma adoro portare scarpe alte, e quindi non mi dispiacerebbe che il mio uomo fosse alto. Diciamo tra 1.80 e 1.90
Brava Giorgina comunque
PS mia moglie mi sa che la pensava come te, visto che misura unoesessantacinque e si ? presa uno sellerone come il sottoscritto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
In trentino diciamo che.... sotto il metro e 80... uno mica ? un uomo!Infatti l'altezza ? una delle discriminanti che ho messo nei miei voti.....ecco... diciamo che i fantini non fanno per me...preferisco i Corazzieri
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Ascolta, seriamente...c'ho anche pensato se inserirlo, per correttezza ma, considerato che a parte le battute in realt? non si vede la dimensione, a meno di essere in spiaggia con lo slip aderente (quindi nel 99% dei casi no) pertanto sarebbe stato irrilevante per il sondaggio e considerando che invece avrebbe rischiato di mandare in vacca il thread...ho evitato...Per? capisco la paura di mandare tutto "en vache" (come diciamo noi che abbiamo studiato alla Sorcona
)
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Azz, se tutte ragionassero cos?, avoja il palmares che mi porterei appresso.
Brava Giorgina comunque
PS mia moglie mi sa che la pensava come te, visto che misura unoesessantacinque e si ? presa uno sellerone come il sottoscritto
Comment
X
Comment