Ciao a tutti, sulla falsariga di quanto fatto dalla pi? autorevole (di me, in quanto prima ideatrice e tout court in quanto ragazza pi? giovane apparentemente carina) Gaiag92 visto che, grazie a Dav' che ha compiuto il miracolo, ormai buona parte degli utenti sono anche femmine (bench? siano ammessi al sondaggio tutti coloro a cui piacciono i ragazzi, non siate timidi...
), vi chiedo:
cosa guardate come prima cosa in un uomo? Sto parlando di cose prettamente estetiche, perch? ad esempio ho visto che molte mettono al primo posto le mani
Ci? mi disturba un po' perch? non sono esattamente il mio forte...o meglio, la parte sopra piace, quella sotto...beh, a causa dei miei calli un paio di volte mi ? capitato di strappare letteralmente delle calze perci?...
Insomma, a voi la parola, sono sicuro che sarete sincere/i
?
Risposte multiple accettate. Massimo TRE
P.S.: parliamo di aspetto fisico, dell'impatto, non dell'essere di polso, decisionista, ecc...cose che si scoprono dopo...

cosa guardate come prima cosa in un uomo? Sto parlando di cose prettamente estetiche, perch? ad esempio ho visto che molte mettono al primo posto le mani

Insomma, a voi la parola, sono sicuro che sarete sincere/i

Risposte multiple accettate. Massimo TRE
P.S.: parliamo di aspetto fisico, dell'impatto, non dell'essere di polso, decisionista, ecc...cose che si scoprono dopo...

Comment