Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il motivo delle 4 arate + 1 Martedi a monza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come ti capisco...successe anke a me, 1,2 ant. e 1,5 post.....
    misano....primo giro scaldo un po' tutto, al secondo scaldo allegramente e mi saembrava ci fosse qlk di strano...al terzo giro alla terza del carro vengo sparato in aria dopo ripetuti sbakketamenti...rimango appeso ai manubri e mi faccio il prato fino al tramonto saltando come su di un cavallo selvatico...avevo erba e ghiaia dappertutto...
    ora mi son preso il vizio di controllarle sempre....
    nn c'? niente di meglio che scottarsi x capire che il fuoco scotta!

Comment

• Font Size
      Originally posted by boarder
      come ti capisco...successe anke a me, 1,2 ant. e 1,5 post.....
      misano....primo giro scaldo un po' tutto, al secondo scaldo allegramente e mi saembrava ci fosse qlk di strano...al terzo giro alla terza del carro vengo sparato in aria dopo ripetuti sbakketamenti...rimango appeso ai manubri e mi faccio il prato fino al tramonto saltando come su di un cavallo selvatico...avevo erba e ghiaia dappertutto...
      ora mi son preso il vizio di controllarle sempre....
      giusto....all'ascari c'era "alice" ...una super comissaria troppo gnocca!!!

Comment

• Font Size
        ? successo anche a me un dritto alla parabolica all' honda day pastiglie finite pensavo di finire il turno ma sono finite prima loro ma per fortuna tutto ok

Comment

• Font Size
          Paolino sei incredibile ... pure girando a monza ti metti a guardare la commissaria carina ... incorreggibile Paolino Grande

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81
            raga ho scoperto il motivo!!!!

non era perch? staccavo ai 60 metri che mi infilavo nella ghiaia....

il benzinaio mi ha gonfiato le gomme 1.5 ANT e 1.7 POST

ok che avevo su le pilot sport ( erano quelle che montava la moto di serie quando l'ho presa)

quindi si ritorna a staccare ai 60 cazzarolaaaaaaa dicevo io che non era colpa mia!!!!!

ps: non credo che sia colpa del benzinaio ma del suo manometro....secondo me ? starato da bestia!!!!!!alla fine lo usano tutti...
            ahahaha!!!!e bravo!...al benzinaio...ti conviene fargli notare l'errore!

Comment

• Font Size
              ...se gli avessero detto che Alice era ai box che lo aspettava faceva il nuovo record della pistaaaaaaaaa.....
              Grande Paolinoooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabio-v
                ...se gli avessero detto che Alice era ai box che lo aspettava faceva il nuovo record della pistaaaaaaaaa.....
                Grande Paolinoooo

QUELLA ERA UNA GRANDE TOPA!!!!! in 2 arate all'ascari, l'ho vista bene bene!!!!

Comment

X
                Working...
                X