Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il motivo delle 4 arate + 1 Martedi a monza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cambia ste gomme e subito

Comment

• Font Size
      2.1 avanti e 1.9 dietro per la pista,per la strada....libretto uso e manutenzione

Comment

• Font Size
        il gioiello ? sopravvissuto o si ? rovinato? carene vtr o originali? va he mi preoccupo! ? troppo bella quella moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          il gioiello ? sopravvissuto o si ? rovinato? carene vtr o originali? va he mi preoccupo! ? troppo bella quella moto
          fra neanche un graffietto!!!!!!!piuttosto che farla strisciare mi buttavo sotto prima io nella ghiaia!!!!la moto era come l'hai vista te a casa mia...carena ORIGINALE!!!

Comment

• Font Size
            io farei una petizione per portargliela via a quel pazzo

...deve smetterla di pensare alla gnocca quando va in moto
            Last edited by Maoni; 30-06-06, 18:26.

Comment

• Font Size
              io cmq non ho ancora capito come facevi a staccare a 60 metri a monza...che anche ai 250 metri sembra di arrivare lungo,bho

Comment

• Font Size
                GIO...? risaputo che le JAPPY sono migliori...eh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  io cmq non ho ancora capito come facevi a staccare a 60 metri a monza...che anche ai 250 metri sembra di arrivare lungo,bho
                  Te lo spiego io Gi?.......che sono l'unico testimone oculare ancora in vita......

diciamo che Paolino non arrivava a tutta manetta a livello di velocit? .....e quando IO passavo di fianco al cartello dei 100 mt (ovviamente in fase di staccata con forcella a pacchissimo) LUI era ancora in fase "adesso forse ? il momento di frenare".......ho detto 60 metri e mi sa che ci eravamo vicini......ovviamente io inserivo (parabolica, roggia , ascari ecc....) lui andava per margherite........

Mi sono spuntati 2-3 capelli bianchi quando l'ho visto uscire dalla roggia sparando ghiaia.....e altri 2-3 quando ha staccato in parabolica......
                  Se gli montano i freni da motogp fa il culo pure a Barros....GARANTITO!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider
                    Te lo spiego io Gi?.......che sono l'unico testimone oculare ancora in vita......

diciamo che Paolino non arrivava a tutta manetta a livello di velocit? .....e quando IO passavo di fianco al cartello dei 100 mt (ovviamente in fase di staccata con forcella a pacchissimo) LUI era ancora in fase "adesso forse ? il momento di frenare".......ho detto 60 metri e mi sa che ci eravamo vicini......ovviamente io inserivo (parabolica, roggia , ascari ecc....) lui andava per margherite........

Mi sono spuntati 2-3 capelli bianchi quando l'ho visto uscire dalla roggia sparando ghiaia.....e altri 2-3 quando ha staccato in parabolica......
                    Se gli montano i freni da motogp fa il culo pure a Barros....GARANTITO!!!!
                    ahahahahahahhahahah

Grande Paolo

Comment

• Font Size
                      quel giorno "SAN Donato"....mi ha protetto!!!!!

per rijeka metter? una sua immaginetta sulla moto!!!!
                      Last edited by Paolino81; 30-06-06, 18:58.

Comment

• Font Size
                        PS Paolo.......

se non butti quelle gomme vedi te..........

Cmq nel secondo turno gli ho fatto un pochetto di scuola guida (per quel che posso visto che non ? che sono sto fulmine....) e gi? ha fatto diversi giri senza prendere traiettorie garibaldine.....

PAOLO SEI UN PAZZOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                          Usa La Tattica Peips.. Non Vede Le Curve Indi Non Frenaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                            Usa La Tattica Peips.. Non Vede Le Curve Indi Non Frenaaaaaaaaaaaa
                            Beh...non male come tattica!!!

Comment

• Font Size
                              Paolo.................... te non sei mica troppo a posto!
                              certo che con la gente iper specializzata con cui giri, mi stupisco non ti abbiano intimato di controllare la pressione delle gomme!

Comment

• Font Size
                                No no elisa avevo fatto controllare la pressione delle gomme dal benzinaio perch? non avevo il manometro appena prima di partire MONZA....ma evidentemente ce l'ha tutto starato!!!

visto che il proprietaio ? un mio amico domani mattina vado a dirglielo!!!
                                Last edited by Paolino81; 30-06-06, 19:48.

Comment

X
                                Working...
                                X