Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il gioiello ? sopravvissuto o si ? rovinato? carene vtr o originali? va he mi preoccupo! ? troppo bella quella moto
fra neanche un graffietto!!!!!!!piuttosto che farla strisciare mi buttavo sotto prima io nella ghiaia!!!!la moto era come l'hai vista te a casa mia...carena ORIGINALE!!!
io cmq non ho ancora capito come facevi a staccare a 60 metri a monza...che anche ai 250 metri sembra di arrivare lungo,bho
Te lo spiego io Gi?.......che sono l'unico testimone oculare ancora in vita......
diciamo che Paolino non arrivava a tutta manetta a livello di velocit? .....e quando IO passavo di fianco al cartello dei 100 mt (ovviamente in fase di staccata con forcella a pacchissimo) LUI era ancora in fase "adesso forse ? il momento di frenare".......ho detto 60 metri e mi sa che ci eravamo vicini......ovviamente io inserivo (parabolica, roggia , ascari ecc....) lui andava per margherite........
Mi sono spuntati 2-3 capelli bianchi quando l'ho visto uscire dalla roggia sparando ghiaia.....e altri 2-3 quando ha staccato in parabolica......
Se gli montano i freni da motogp fa il culo pure a Barros....GARANTITO!!!!
Te lo spiego io Gi?.......che sono l'unico testimone oculare ancora in vita......
diciamo che Paolino non arrivava a tutta manetta a livello di velocit? .....e quando IO passavo di fianco al cartello dei 100 mt (ovviamente in fase di staccata con forcella a pacchissimo) LUI era ancora in fase "adesso forse ? il momento di frenare".......ho detto 60 metri e mi sa che ci eravamo vicini......ovviamente io inserivo (parabolica, roggia , ascari ecc....) lui andava per margherite........
Mi sono spuntati 2-3 capelli bianchi quando l'ho visto uscire dalla roggia sparando ghiaia.....e altri 2-3 quando ha staccato in parabolica......
Se gli montano i freni da motogp fa il culo pure a Barros....GARANTITO!!!!
Cmq nel secondo turno gli ho fatto un pochetto di scuola guida (per quel che posso visto che non ? che sono sto fulmine....) e gi? ha fatto diversi giri senza prendere traiettorie garibaldine.....
Paolo.................... te non sei mica troppo a posto!
certo che con la gente iper specializzata con cui giri, mi stupisco non ti abbiano intimato di controllare la pressione delle gomme!
No no elisa avevo fatto controllare la pressione delle gomme dal benzinaio perch? non avevo il manometro appena prima di partire MONZA....ma evidentemente ce l'ha tutto starato!!!
visto che il proprietaio ? un mio amico domani mattina vado a dirglielo!!!
Comment