Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poste...preparo la vasellina :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    poste...preparo la vasellina :(

    settimana scorsa spedisco in pacco celere 1 le forcelle ohlins del mio ducati a lucio...mr.molla

    oggi vado a vedere, in quanto lucio non mi dava notizie, e sul sito delle poste mi riporta ...vedi sotto

    qualcosa mi dice che qualche buon postino monter? ohlins nuove sulla sua moto...le ho assicurate, ma visto i tempi di poste per i rimborsi(e vedremo anche quanto risarciscono e se risarciscono)credo che la mia estate in moto sia da scordare

    spero tanto sia solo un ritardo, ma ho qualche dubbio

    sul pacco ho scritto solo parti moto, per evitare problemi...

    26/04/2019 08.43 Presa in carico da Ufficio Postale Ufficio Postale Coppito di Via Preturo 12, 67100 L'Aquila (AQ)
    26/04/2019 09.24 In transito L'Aquila (AQ)
    26/04/2019 21.19 In transito presso il Centro Operativo SDA Roma (RM)
    26/04/2019 21.19 In transito Roma (RM)
    Last edited by doc67; 30-04-19, 13:42.

  • Font Size
    #2
    doc, c'erano ste cavolo di feste in mezzo... aspetta prossima settimana prima di fasciarti la testa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      speriamo...ma di solito pacco celere 1 per non incorrere in penali le consegnano nel 99% dei casi il primo giorno utile...ieri, mentre da venerd? non si muove da roma la tracciatura

      Comment


      • Font Size
        #4
        le feste a roma fanno...miracoli

        Comment


        • Font Size
          #5
          speriamo cara...speriamo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            speriamo cara...speriamo
            io quando spedisco metto sempre ricambi usati non funzionanti o indumenti a reso..finora tutto ok con pacco standard

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Carapintadas View Post
              io quando spedisco metto sempre ricambi usati non funzionanti o indumenti a reso..finora tutto ok con pacco standard
              ho paura che poi per l'assicurazione facciano storie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post

                ho paura che poi per l'assicurazione facciano storie
                per l'assicurazione devi avere scontrino o fattura che certifichi il valore della merce

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  da quello che leggo qui.. spero per te che ricompaiano... altrimenti ? grigia.

                  "Assicurazione

                  Puoi assicurare il valore del bene trasportato (fino a un massimo di 3.000 euro), contro i danni diretti e materiali derivanti dal trasporto con l'esclusione di qualsiasi danno indiretto attribuibile a ritardo, perdita manomissione o danneggiamento del pacco.

                  Per la corretta applicazione della copertura assicurativa devi indicare sempre sulla Lettera di Vettura il valore della merce spedita e l'esatto contenuto: il valore dichiarato, in caso di smarrimento o manomissione, dovr? essere comprovato da idonea documentazione fiscale (es. scontrino, ricevuta fiscale o altro documento equivalente).

                  Il servizio di assicurazione prevede l'applicazione della franchigia (10%, con minimo di 26,00 euro)."


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Perch? grigia se scompaiono l'assicurazione interviene ...poi se fanno storie e le faranno ci metto l'avvocato...ho fatto solo la cazzata di mettere importo assicurato di 2000 euro...che ce la prendo usata se la trovo
                    Last edited by doc67; 01-05-19, 07:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      doc, c'erano ste cavolo di feste in mezzo... aspetta prossima settimana prima di fasciarti la testa.
                      Quoto.... aspetta..

                      PS: ma spedisci con bartolini.... alla fine secondo me ti costa uguale..

                      Complimenti per il coraggio di spedire delle forcelle via posta.. azz.. non avevi nessuno che saliva a milano prima o poi? anche perch? non penso tu abbia fretta pazzesca.. no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma che cazzo ragazzi non ? che le consegno alla mafia cristo santo

                        Poi le feste cosa vuol dire un ritardo?frega cazzi di un ritardo qui ho il timore che le abbiano fottute e sarebbe successo anche un giorno lavorativo qualunque

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          P.s. le poste le ho davanti casa Bartolini SDA TNT ecc a minimo 15 km di distanza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si, ma rispetto alle poste, i corrieri vengono a prendere da te, non sei tu che vai da loro.

                            con una spedizione "d'urgenza", a me ieri hanno consegnato del materiale spedito lunedi da milano... speravo arrivasse domani cosi' avevo la scusa per non lavorare oggi... ma ok.

                            in ogni caso doc, hai il numero ovviamente di spedizione, telefona alle poste, sul sito mi pare che ci siano i contatti diretti.

                            a volte chi prende i carico non fa la scansione subito... altre volte se il "pacco" e' pesante, semplicemente non ha voglia di consegnarlo quel giorno li.
                            considera poi che sempre piu' spesso le poste fanno le consegne a giorni alterni (qui da me, piccolo centro, viene 2 volte a settimana)...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Chiamato e aperto un reclamo...il problema ? che sta fermo dal 26 a Roma ...o almeno ? l'ultima tracciatura ...poi vabb? aspetto e spero non posso fare altro per il momento. Il corriere per venirlo a prendere a casa e comodo ma esco alle 8 e rientro alla sera e per non dare incombenze a chi magari ci sta per un'oretta al giorno ho optato per le poste

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X