Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poste...preparo la vasellina :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in effetti, da me anche se prendi appuntamento, finiscono sempre per passare quando gli fa comodo col giro...

Comment

• Font Size
      migliaia di ? di forcella con le poste? coraggioso cmq penso che il problema siano semplicemente le feste

Comment

• Font Size
        Per recente esperienza personale, il tracking delle poste fa PENA, non funziona per niente bene.
        Anche a me comunque sembra fermo da troppo tempo (volendo fidarsi del tracking....)

Comment

• Font Size
          ad oggi non ? cambiato nulla nel tracking...sto facendo gli scongiuri come dite voi per un ritardo o uno sciopero di filiale...ma dal 26 alle 21.19 ad oggi non si aggiorna di un secondo

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            ad oggi non ? cambiato nulla nel tracking...sto facendo gli scongiuri come dite voi per un ritardo o uno sciopero di filiale...ma dal 26 alle 21.19 ad oggi non si aggiorna di un secondo
            Rinnovando gli scongiuri...posso per? dirti che nell'unica rogna avuta da un cliente (anzi familiare grrrrr) che ha condotto ad una causa contro le Poste (e contro il mittente) il pacco era arrivato perfettamente nei termini...peccato per il contenuto...

Comment

• Font Size
              giova anni fa, 10/12 mandai 4 cerchi alfa, sempre in assicurazione, arrivarono 4 scatole vuote...assicurati per 1200 euro mi pare
              denunce cazzi e mazzi(nelle foto trovate dalla polizia prima della consegna si vedeva lo scotch delle poste usato per richiudere)alla fine dopo lettera del legale, visto che erano passati mesi, perch? volevano vedere la'nnuncio di vendita che avevo messo dove avevo scritto 900 euro, mi rimborsarono 800 euro il legale mi disse lascia stare che i tempi e le spese non ti porterebbero benefici...e mi accontentai

Comment

• Font Size
                Ancora nessuna notizia del pacco?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by siela View Post
                  Ancora nessuna notizia del pacco?
                  No...tracciatura ancora ferma al 26

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post

No...tracciatura ancora ferma al 26
                    Mmmmm no buono...

Comment

• Font Size
                      Purtroppo no

Comment

• Font Size
                        Non che gli altri corrieri siano meglio... a me a suo tempo inviarono una tavola da sup . Tralasciando il fatto che quello che la ha spedita era un inetto mi ? arrivata spaccata a met?... ho chiesto il risarcimento al corriere mi hanno dato 1 euro a kg..... non aggiungo altro

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          guarda, io ho un pacco spedito mercoledi che e' ancora fermo all'ufficio postale d'invio... porta pazienza tutta la prossima settimana, dopodiche' inizia a rompere i maroni pesantemente alle poste.

Comment

• Font Size
                            io incrocio le dita larsen

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PABLISCH63 View Post
                              Non che gli altri corrieri siano meglio... a me a suo tempo inviarono una tavola da sup . Tralasciando il fatto che quello che la ha spedita era un inetto mi ? arrivata spaccata a met?... ho chiesto il risarcimento al corriere mi hanno dato 1 euro a kg..... non aggiungo altro

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                              sei stato fortunato non fosse un diamante

Comment

• Font Size
                                avevate ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non canto ancora vittoria ma....
                                26/04/2019 08.43 Presa in carico da Ufficio Postale Ufficio Postale Coppito di Via Preturo 12, 67100 L'Aquila (AQ)
                                26/04/2019 09.24 In transito L'Aquila (AQ)
                                26/04/2019 21.19 In transito presso il Centro Operativo SDA Roma (RM)
                                26/04/2019 21.19 In transito Roma (RM)
                                04/05/2019 02.51 In transito presso il Centro Operativo SDA Hub Espresso Piacenza
                                04/05/2019 02.51 In transito Hub Espresso Piacenza

forse e dico forse l'ho scampata

Comment

X
                                Working...
                                X