in effetti, da me anche se prendi appuntamento, finiscono sempre per passare quando gli fa comodo col giro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
poste...preparo la vasellina :(
Collapse
X
-
Per recente esperienza personale, il tracking delle poste fa PENA, non funziona per niente bene.
Anche a me comunque sembra fermo da troppo tempo (volendo fidarsi del tracking....)
Comment
-
ad oggi non ? cambiato nulla nel tracking...sto facendo gli scongiuri come dite voi per un ritardo o uno sciopero di filiale...ma dal 26 alle 21.19 ad oggi non si aggiorna di un secondo
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postad oggi non ? cambiato nulla nel tracking...sto facendo gli scongiuri come dite voi per un ritardo o uno sciopero di filiale...ma dal 26 alle 21.19 ad oggi non si aggiorna di un secondo
Comment
-
giova anni fa, 10/12 mandai 4 cerchi alfa, sempre in assicurazione, arrivarono 4 scatole vuote...assicurati per 1200 euro mi pare
denunce cazzi e mazzi(nelle foto trovate dalla polizia prima della consegna si vedeva lo scotch delle poste usato per richiudere)alla fine dopo lettera del legale, visto che erano passati mesi, perch? volevano vedere la'nnuncio di vendita che avevo messo dove avevo scritto 900 euro, mi rimborsarono 800 euro il legale mi disse lascia stare che i tempi e le spese non ti porterebbero benefici...e mi accontentai
Comment
-
Non che gli altri corrieri siano meglio... a me a suo tempo inviarono una tavola da sup . Tralasciando il fatto che quello che la ha spedita era un inetto mi ? arrivata spaccata a met?... ho chiesto il risarcimento al corriere mi hanno dato 1 euro a kg..... non aggiungo altro
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
guarda, io ho un pacco spedito mercoledi che e' ancora fermo all'ufficio postale d'invio... porta pazienza tutta la prossima settimana, dopodiche' inizia a rompere i maroni pesantemente alle poste.
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View PostNon che gli altri corrieri siano meglio... a me a suo tempo inviarono una tavola da sup . Tralasciando il fatto che quello che la ha spedita era un inetto mi ? arrivata spaccata a met?... ho chiesto il risarcimento al corriere mi hanno dato 1 euro a kg..... non aggiungo altro
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
avevate ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non canto ancora vittoria ma....
26/04/2019 08.43 Presa in carico da Ufficio Postale Ufficio Postale Coppito di Via Preturo 12, 67100 L'Aquila (AQ) 26/04/2019 09.24 In transito L'Aquila (AQ) 26/04/2019 21.19 In transito presso il Centro Operativo SDA Roma (RM) 26/04/2019 21.19 In transito Roma (RM) 04/05/2019 02.51 In transito presso il Centro Operativo SDA Hub Espresso Piacenza 04/05/2019 02.51 In transito Hub Espresso Piacenza
forse e dico forse l'ho scampata
Comment
X
Comment