Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuro? sono tanti anni che prova a togliersi il perizoma dalle chiappe ma il titUlo non arriva
Ma no, questa ? una mossa antisfiga, serve a prevenire incidenti, cadute ecc, e infatti Rossi in 60anni che corre ? percentualmente caduto e infortunato poco. Funziona, funziona.
Per il titulo la mossa segreta di togliersi qualcosa dalle chiappe la fa Uccio, ma evidentemente non gli riesce bene.
alla fine la mia piccola sfiga l'ho avuta.
Previsioni meteo mettevano sole, pagato ingresso lido a punta prosciutto alla modica cifra di 40? (1 ombellone e 2 sdraio) e dopo un'ora e mezza ? arrivato un nubifragio....che culo
alla fine la mia piccola sfiga l'ho avuta.
Previsioni meteo mettevano sole, pagato ingresso lido a punta prosciutto alla modica cifra di 40? (1 ombellone e 2 sdraio) e dopo un'ora e mezza ? arrivato un nubifragio....che culo
Vabb? dai...... che sono 40 euro per te... su su..
Io tutto bene.. Normale.... a parte chiudermi il dito nella panca pieghevole..ma questa ? normale amministrazione
Non sono superstizioso ma ieri decido di fare il "sentiero degli dei" che collega Agerola a Positano, a parte che c'ho messo pi? per fare Positano-Agerola con i mezzi pubblici che l'intero sentiero a piedi avevo parcheggiato nelle strisce bianche e al ritorno non trovo un verbale dei vigili urbani per mancanza di esposizione del disco orario Sar? sfiga o qualche altra cosa
Comment