Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete SUPERSTIZIOSI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post

E questa mossa non la fai? Pare che porti bene....
    Sicuro? sono tanti anni che prova a togliersi il perizoma dalle chiappe ma il titUlo non arriva

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post

Sicuro? sono tanti anni che prova a togliersi il perizoma dalle chiappe ma il titUlo non arriva
      Ma no, questa ? una mossa antisfiga, serve a prevenire incidenti, cadute ecc, e infatti Rossi in 60anni che corre ? percentualmente caduto e infortunato poco. Funziona, funziona.
      Per il titulo la mossa segreta di togliersi qualcosa dalle chiappe la fa Uccio, ma evidentemente non gli riesce bene.

Comment

• Font Size
        Da questo venerd? 17, direi di s?...
        Tranquilli, non sono caduto in moto eh...anche perch? non sono uscito di casa...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Allora? Andato bene il 17?

Comment

• Font Size
            il giusto...ma nulla di preoccupante

Comment

• Font Size
              alla fine la mia piccola sfiga l'ho avuta.
              Previsioni meteo mettevano sole, pagato ingresso lido a punta prosciutto alla modica cifra di 40? (1 ombellone e 2 sdraio) e dopo un'ora e mezza ? arrivato un nubifragio....che culo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post
                alla fine la mia piccola sfiga l'ho avuta.
                Previsioni meteo mettevano sole, pagato ingresso lido a punta prosciutto alla modica cifra di 40? (1 ombellone e 2 sdraio) e dopo un'ora e mezza ? arrivato un nubifragio....che culo
                Vabb? dai...... che sono 40 euro per te... su su..

Io tutto bene.. Normale.... a parte chiudermi il dito nella panca pieghevole..ma questa ? normale amministrazione

Comment

• Font Size
                  Non sono superstizioso ma ieri decido di fare il "sentiero degli dei" che collega Agerola a Positano, a parte che c'ho messo pi? per fare Positano-Agerola con i mezzi pubblici che l'intero sentiero a piedi avevo parcheggiato nelle strisce bianche e al ritorno non trovo un verbale dei vigili urbani per mancanza di esposizione del disco orario Sar? sfiga o qualche altra cosa

Comment

X
                  Working...