No perch?...................... domani venerd? 17!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete SUPERSTIZIOSI?
Collapse
X
-
Io moltissimo .
gatto nero? Inversione, retromarcia e tutto ci? che si pu? fare per non passare dove ha attraversato la bestiaccia.
Ne investii uno, un gatto suicida praticamente, anni fa. Sfighe a volont?.
Poi scale, il 13 e il 17 a seconda di dove mi trovo, anno bisestile, canto della civetta, tutto insomma.
Sono uomo di altri tempi, io.
Medioevo, o gi? di l? ......
Comment
-
Non so se si pu? definire superstizione, pi? che altro piccoli rituali...
Ad esempio quando vado in pista: stacco sempre prima la termocoperta anteriore, salgo ed eseguo le piccole operazioni sempre nello stesso ordine (collegamento airbag, accensione cronometro e poi moto), chiudo e blocco la visiera del casco nell'uscita dalla pit lane controllando prese d'aria e cinghietta.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostNon so se si pu? definire superstizione, pi? che altro piccoli rituali...
Ad esempio quando vado in pista: stacco sempre prima la termocoperta anteriore, salgo ed eseguo le piccole operazioni sempre nello stesso ordine (collegamento airbag, accensione cronometro e poi moto), chiudo e blocco la visiera del casco nell'uscita dalla pit lane controllando prese d'aria e cinghietta.
E questa mossa non la fai? Pare che porti bene....
Comment
-
Io sono abbastanza superstizioso...
In moto metto sempre le stesse calze (si lo so che fa un p? schifo, ma cos? i piedi si muovono pi? velocemente...)
Poi mi tocco le palle abbondantemente per i soliti motivi (ambulanza, carro funebre, iettatori...)
Non passo mai sotto le scale perch? la prima e ultima volta che l'ho fatto ho preso in testa un secchio di vernice al solvente... tre o quattro calendari interi di santi per pulirmi...
Gatti neri li adoro, nessun problema con loro.
Comment
-
Originally posted by Baffus View PostIo sono abbastanza superstizioso...
In moto metto sempre le stesse calze (si lo so che fa un p? schifo, ma cos? i piedi si muovono pi? velocemente...)
Poi mi tocco le palle abbondantemente per i soliti motivi (ambulanza, carro funebre, iettatori...)
Non passo mai sotto le scale perch? la prima e ultima volta che l'ho fatto ho preso in testa un secchio di vernice al solvente... tre o quattro calendari interi di santi per pulirmi...
Comment
-
Originally posted by Baffus View PostIo sono abbastanza superstizioso...
Comment
X
Comment