Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DEVILMAN.. non crederai di evitare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky
    andrea abbi piet?!!!
    ? mattina presto.. non sono preparata a racconti erotici!!!

Devil... EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

ma fammi il piacere! probabilmente stamattina sei uscita di casa con una frase che ti ronzava in testa, tipo terminator "DEVO SAPERE - DEVO SAPERE - DEVO SAPERE"
    Last edited by Vulture; 16-06-06, 06:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta
      ma fammi il piacere! probabilmente stamattina sei uscita di casa con una frase che ti ronzava in testa, tipo terminator "DEVO SAPERE - DEVO SAPERE - DEVO SAPERE"
      guarda che io non sono mica portinaia come voi!!

Comment

• Font Size
        guarda che io non sono mica portinaia come voi!!
        tant'? che sto post qua lo terrai aperto tutto il giorno vista la rapidit? delle risposte!!!
        SGAMATA!!!

Comment

• Font Size
          io rispondo ma sto parlando con te.. mica faccio domande su domande come voi

Comment

• Font Size
            io rispondo ma sto parlando con te.. mica faccio domande su domande come voi
            e intanto sbirci per vedere se emergono particolari piccanti..

Comment

• Font Size
              ma va!!! anche ieri sono stata l'unica a dire che bastava ci facesse sapere se era OK o KO..

tu invece sei un gran portinaio!!

Comment

• Font Size
                ma va!!! anche ieri sono stata l'unica a dire che bastava ci facesse sapere se era OK o KO..

tu invece sei un gran portinaio!!
                no.. NO! Signorina! non passi di li che ho appena pulito!!!!!

Comment

• Font Size

ora basta... OT e spam...

Comment

• Font Size
                    si infatti.. e comunque non passi li in mezzo!!!

devil, quando vi rivedete?

Comment

• Font Size

ora basta... OT e spam...
                      esatto: devilman deve parlare!!!!!!

Comment

• Font Size
                        va bene gi? cosi....chi ben comincia ? gi? a met? dell'opera

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman
                          Allora diciamo che ?andato tutto bene.... Meglio di quanto mi aspettassi....
                          E a quanto pare l'interesse c'? da entrambe le parti.... Vedremo come si evolve il tutto: il fatto che io sia particolarmente imbranato e timido rallenta molto la cosa... Anche se, a quanto pare, lei ? sveglia e ha gi? capito che se non mi salta addosso io sto li far la muffa
                          Comunque mi son pure divertito! E per un ansioso come me per certe cose ? davvero oro che cola
                          Di + non zo ! Vi avevo gi? detto che non mi sarei lanciato in pseudo racconti erotici falsi
                          Ottimo l'importante ? quello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peppotto
                            racconta racconta! Donna focosa sempria piaciosa!!! ehehehe
                            Racconta i dettagli: abbigliamento tuo e sopratutto suo, da quello si capisce molto!
                            Il mio abbigliamento? ho volutamente tralasciato al canotta da muratore e le braghe corte per un + sobrio jeans con maglietta aderente (per inciso l'unica che ho trovata pulita.... devo imparar a far la lavatrice senza rovinar le maglie...).
                            Il suo in effetti era molto meglio: jeans vita bassa belli strettini sul cul per accentuare le forme, maglietta bianca castigata per uscire con la nonnina che poi ha lasciato posto a una maglietta aderentizzima rossa che nascondeva un bel top nero avvolgente . Una visione per me tapino
                            Alta 1,70 circa capello biondo tendente al rossiccio lungo raccolto in una di cavallo. Che volete pure le misure? Non le so... Non son esperto....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman
                              Allora diciamo che ?andato tutto bene.... Meglio di quanto mi aspettassi....
                              E a quanto pare l'interesse c'? da entrambe le parti.... Vedremo come si evolve il tutto: il fatto che io sia particolarmente imbranato e timido rallenta molto la cosa... Anche se, a quanto pare, lei ? sveglia e ha gi? capito che se non mi salta addosso io sto li far la muffa
                              Comunque mi son pure divertito! E per un ansioso come me per certe cose ? davvero oro che cola
                              Di + non zo ! Vi avevo gi? detto che non mi sarei lanciato in pseudo racconti erotici falsi

Mitico!!!... Grande son contento!!!... dai dai... poi alla fine come ti sei conciato?!...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta
                                si infatti.. e comunque non passi li in mezzo!!!

devil, quando vi rivedete?
                                Questa sera se non esco in moto.... altrimenti domani.... Vediamo se mi rendono la macchina....

Comment

X
                                Working...