A quando la prossima uscita Devil?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DEVILMAN.. non crederai di evitare...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crashahah una volta al mare anni fa capito' anche a me ...
buahahahahahh
Comment
-
Originally posted by pimkysi.. sto tornando sulla retta via!!
Comment
-
-
dai devil sono contento...la tipa sembra meritare.....come prima uscita non e' andata male.....
su datti da fare prima che lei sparisca all'orizzonte....
Comment
-
Originally posted by DevilmanDomani sera a fornace dici che ne avanzano birra?
Comment
-
Originally posted by DevilmanNon sai che problemi mi ha SEMPRE dato sto fato! Purtroppo son estremamente esuberante se sono con gli amici, o se ci son pulzelle che non mi interessano.... Altrimenti mi blocco! E che son migliorato! Anni fa tendevo alla balbuzia.... Vedi te!
Un buongiorno o una buonanotte un po' carini fanno colpo di sicuro!
Comment
-
Originally posted by DevilmanAllora diciamo che ?andato tutto bene.... Meglio di quanto mi aspettassi....
E a quanto pare l'interesse c'? da entrambe le parti.... Vedremo come si evolve il tutto: il fatto che io sia particolarmente imbranato e timido rallenta molto la cosa... Anche se, a quanto pare, lei ? sveglia e ha gi? capito che se non mi salta addosso io sto li far la muffa
Comunque mi son pure divertito! E per un ansioso come me per certe cose ? davvero oro che cola
Di + non zo ! Vi avevo gi? detto che non mi sarei lanciato in pseudo racconti erotici falsi
GRANDEEEEE!!!
io sono contenta!!!
Comment
X
Comment