Originally posted by schwarz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DI MAIO: negozi chiusi la domenica per aumentare occupazione
Collapse
X
-
Originally posted by Nico1 View Post
Se il bidone e' pieno , si campa uguale
Se ho bisogno di un medico urgente , non so
Comment
-
Posso campare , uguale , categorie e servizi non fondamentali
Comment
-
Originally posted by schwarz View Post
Porca ***** con sti medici CHE PALLE, mi rispondete sulle altre millemila categorie di lavoratori che secondo voi devono lavorare la domenica e che hanno (ovviamente viste le vostre osservazioni) meno diritti di un cappero di cassiere/commesso?
e hai capito benissimo vala'
Comment
-
Allora visto che chiedete che i centri commerciali vengano chiusi la domenica perch? i dipendenti possano stare in famiglia fate lo stesso per tutti gli altri lavoratori sfruttati la domenica
ed e' tipica italiana
io non posso , allora neanche tu .
Comment
-
si chiama invidia condita ad astio
ed e' tipica italiana
io non posso , allora neanche tu .
Se una categoria di lavoratori ? "sfruttata" lotti perch? i diritti di tutta la categoria siano sistemati, non solo quelli della della parte di categoria che ti fa comodo
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Postper tutti i servizi pubblici essenziali esistono giustamente i turni e reperibilit? e un lavoratore sa in partenza cosa lo aspetta. Non trovo giusto tenere aperte attivit? alla domenica e tantomeno la notte.
Una volta che lo stato ci lascia liberi di scegliere non ci sta bene un altra volta.
Nessuno impone niente a nessuno e abbiamo il coraggio di rompere i maroni
Comment
-
Io non trovo giusto limitare la libert? di scelta, sia dell'imprenditore che del dipendente
Una volta che lo stato ci lascia liberi di scegliere non ci sta bene un altra volta.
Nessuno impone niente a nessuno e abbiamo il coraggio di rompere i maroni
Comment
-
Porca ***** con sti medici CHE PALLE, mi rispondete sulle altre millemila categorie di lavoratori che secondo voi devono lavorare la domenica e che hanno (ovviamente viste le vostre osservazioni) meno diritti di un cappero di cassiere/commesso?
basta consumismo scriteriato
cosi anche i camerieri possono stare a casa
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Postper tutti i servizi pubblici essenziali esistono giustamente i turni e reperibilit? e un lavoratore sa in partenza cosa lo aspetta. Non trovo giusto tenere aperte attivit? alla domenica e tantomeno la notte.
ps: faccio turni e reperibilit?
Comment
-
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Tutti chiusi la domenica
basta consumismo scriteriato
cosi anche i camerieri possono stare a casaLast edited by abatefaria; 22-06-18, 11:05.
Comment
X
Comment