Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coppia di GAY non viene sposata al Chiostro di San Francesco a Sorrento
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View Post
Nessuno fa processi a intenzioni: sono state espresse opinioni favorevoli e apprezzamenti per comportamenti illegali compiuti, e io ho espresso il mio biasimo, che posso riservare a chi pare a me.
Altro che fervenza!
io ad esempio non ho assolutamente apprezzato alcun comportamento illegale e mai fatto riferimenti al sindaco, ma ho solo dato il mio suggerimento alle copiie gay (ovvero di non rompere il cazzo perch? non ? rompendo il cazzo che poi ottengono riconoscimenti dalla comunit?) eppure mi hai dato di povero di spirito....
Oppure non hai capito il mio scritto...pur in italiano....ma succede...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
beh non mi pare assolutamente....se non erro si sono sposati eccome...buon per loro io approvo assolutamente fino a che non rompono i coglioni al prossimo
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Erri, infatti. Hanno celebrato un'unione civile. Non si sono uniti in matrimonio, perch? in Italia una coppia omosessuale non pu? sposarsi; il matrimonio ? riservato alle coppie etero, civile o concordatario che sia...siceramente mi interesso pi? ad altri problemi
Comment
-
sei in piena malafede.
io ad esempio non ho assolutamente apprezzato alcun comportamento illegale e mai fatto riferimenti al sindaco, ma ho solo dato il mio suggerimento alle copiie gay (ovvero di non rompere il ***** perch? non ? rompendo il ***** che poi ottengono riconoscimenti dalla comunit?) eppure mi hai dato di povero di spirito....
Oppure non hai capito il mio scritto...pur in italiano....ma succede...
Qui non si tratta del "riconoscimento dalla comunit?" (qualunque cagata questa tua affermazione voglia significare), ma di un reato bello e buono, come conferma il buon giova3419 (che, ti ricordo, ? avvocato): personalmente, il fatto che siano gay lo ritengo incidentale, sarebbe stata la stessa cosa se lo avessero rifiutato a una coppia etero o qualunque altro mancato riconoscimento di un diritto, circostanza che a mio modesto parere va combattuta come possibile SEMPRE e COMUNQUE semplicemente perch? vorrei evitare che capitasse anche a me in altri ambiti. Tra l'altro, fatico a capire in che modo possano aver "rotto i coglioni" a te: stavi forse guardando la D'Urso nella scollatura e ti dava fastidio l'interruzione?
Infine, mi spiace che ti dia fastidio il fatto di essere additato come il razzista che sei, ma non ? colpa mia se fai certe esternazioni: abbi almeno il coraggio delle tue opinioni e non dare a me dell'individuo in malafede!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Piena malafede? Carapintadas ha apertamente definito il sindaco di Sorrento "coraggioso" (post #35) e tu hai dato del rompicoglioni a persone che si lamentavano del fatto che i loro diritti fossero stati calpestati (post #29 e #36)
Qui non si tratta del "riconoscimento dalla comunit?" (qualunque cagata questa tua affermazione voglia significare), ma di un reato bello e buono, come conferma il buon giova3419 (che, ti ricordo, ? avvocato): personalmente, il fatto che siano gay lo ritengo incidentale, sarebbe stata la stessa cosa se lo avessero rifiutato a una coppia etero o qualunque altro mancato riconoscimento di un diritto, circostanza che a mio modesto parere va combattuta come possibile SEMPRE e COMUNQUE semplicemente perch? vorrei evitare che capitasse anche a me in altri ambiti. Tra l'altro, fatico a capire in che modo possano aver "rotto i coglioni" a te: stavi forse guardando la D'Urso nella scollatura e ti dava fastidio l'interruzione?
Infine, mi spiace che ti dia fastidio il fatto di essere additato come il razzista che sei, ma non ? colpa mia se fai certe esternazioni: abbi almeno il coraggio delle tue opinioni e non dare a me dell'individuo in malafede!
...ma non sono io ad essere rasssista sono loro che sono kulandrelle!!
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Posted io confermo applauso a Sindaco...sia chiaro
...ma non sono io ad essere rasssista sono loro che sono kulandrelle!!
Comment
-
Piena malafede? Carapintadas ha apertamente definito il sindaco di Sorrento "coraggioso" (post #35) e tu hai dato del rompicoglioni a persone che si lamentavano del fatto che i loro diritti fossero stati calpestati (post #29 e #36)
Ti ho gi? detto che lavoro in un mondo all'80% gay e che ho tante amicizie tra i gay, quindi mi sa che hai proprio sbagliato strada, ma ? facile dare giudizi da un forum qua e l?...alla caxxo di cane.
A me non dai fastidio se mi dai del razzista in quanto non lo sono, mi darebbe fastidio se lo fossi veramente, ? come se dessi dello stupido a te....ti dovrebbe dare fastidio, molto fastidio
sid
Comment
-
a me cosa hanno detto gli altri non interessa, interessa quello che dico io e mi sa che non conosci la parola razzista in quanto lungi da me esserlo e di aver espresso concetti razzisti
Ti ho gi? detto che lavoro in un mondo all'80% gay e che ho tante amicizie tra i gay, quindi mi sa che hai proprio sbagliato strada, ma ? facile dare giudizi da un forum qua e l?...alla caxxo di cane.
A me non dai fastidio se mi dai del razzista in quanto non lo sono, mi darebbe fastidio se lo fossi veramente, ? come se dessi dello stupido a te....ti dovrebbe dare fastidio, molto fastidio
sid
I amici gay non ne ho (che io sappia), ma trovo grave (poich? illegale) che un sindaco ne calpesti i diritti e odioso che qui lo si sostenga in questa azione (Carapintadas) e si consideri la coppia alla stregua di due rompicoglioni (Sideman e Lele).
Inoltre, ti senti punto sul vivo quando parlavo dell'encomio al suddetto, anche se mi riferivo chiaramente a Carapintadas: onestamente, tra me e te non so chi dovrebbe infastidirsi di pi?.
Poi, se vuoi attaccarti alla semantica, accomodati pure: preferisci omofobo?
Comment
-
Boh?!? Io traggo giudizi da quello che vedo, sento e leggo: dei tuoi amici non so nulla e tantomeno m'interessa e s? hai espresso concetti razzisti, lasciando chiaramente intendere che i gay dovrebbero stare zitti e non rompere i coglioni. SOLO i gay.
I amici gay non ne ho (che io sappia), ma trovo grave (poich? illegale) che un sindaco ne calpesti i diritti e odioso che qui lo si sostenga in questa azione (Carapintadas) e si consideri la coppia alla stregua di due rompicoglioni (Sideman e Lele).
Inoltre, ti senti punto sul vivo quando parlavo dell'encomio al suddetto, anche se mi riferivo chiaramente a Carapintadas (accusatio non petita...): onestamente, tra me e te non so chi dovrebbe infastidirsi di pi?.
Poi, se vuoi attaccarti alla semantica, accomodati pure: preferisci omofobo?
"Basta che non mi rompano i coglioni" non vuol dire essere omofobi, assolutamente, altrimenti direi che sono contrario al loro matrimonio ecc... invece a me non frega assolutamente niente e il non fregarsene anche qui non vuol dire essere omofobi.
Se poi fanno azioni che vanno contro ai miei principi, tipo cercare di eliminare la festa del pap? e della mamma, allora mi incazzo, ma anche qui non ha niente a che vedere con l'omofobia, e una guerra contro la stupidit? non contro l'omofobia, come ritengo stupido andare dalla d'Urso per denunciare ai 4 venti il fatto ...
L'omofobia non c'entra una beneamata minkia, io faccio distinzione tra soggetti stupidi e non, che ? ben differente o tra soggetti che mi rompono i coglioni (ovvero che invadono la mia libert?) e non.
Mi sembrava abbastanza chiaro e lineare il concetto se letto senza pregiudizi, ....come dicevo senza pregiudizi... ergo a casa mia l'omofobo sei tu...
sid
Comment
-
-
Vedo che sei carente nel confronto e quindi molte volte non afferri i concetti oppure li prendi e li modifichi a tu pro.
"Basta che non mi rompano i coglioni" non vuol dire essere omofobi, assolutamente, altrimenti direi che sono contrario al loro matrimonio ecc... invece a me non frega assolutamente niente e il non fregarsene anche qui non vuol dire essere omofobi.
Se poi fanno azioni che vanno contro ai miei principi, tipo cercare di eliminare la festa del pap? e della mamma, allora mi incazzo, ma anche qui non ha niente a che vedere con l'omofobia, e una guerra contro la stupidit? non contro l'omofobia, come ritengo stupido andare dalla d'Urso per denunciare ai 4 venti il fatto ...
L'omofobia non c'entra una beneamata minkia, io faccio distinzione tra soggetti stupidi e non, che ? ben differente o tra soggetti che mi rompono i coglioni (ovvero che invadono la mia libert?) e non.
Mi sembrava abbastanza chiaro e lineare il concetto se letto senza pregiudizi, ....come dicevo senza pregiudizi... ergo a casa mia l'omofobo sei tu...
sid
Ok, hai ragione tu: sono omofobo
P.S: meno male che non vivo a casa tua...
Comment
-
-
X
Comment