Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coppia di GAY non viene sposata al Chiostro di San Francesco a Sorrento
Collapse
X
-
Se ho ben capito, il chiostro ? un luogo religioso, concesso dal comune per matrimoni civili.
A me frega poco della religione (sono stato pure scomunicato...) e tanto meno se a un tizio piace prenderlo o leccarla, sempre inteso che non rompano il caxxo a me...
detto ci? penso per? che, se una coppia gay chiede di sposarsi in un luogo che SA essere di stampo religioso, anche se di fatto in mano al comune, SA anche che andr? in contro a polemica, perch? SA che la suddetta religione non li riconosce....
quindi in conclusione, STA scassando la minghia al prossimo e NON fa neppure bene alla comunit? a cui appartiene...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Direi che i gay sono come tutti gli altri: ci sono i rincoglioniti e ci sono quelli a posto, ma non credo sia questo il punto, o no?
Esempio non calzante, direi: il chiostro ? messo a disposizione di chiunque voglia sposarsi (civilmente, non religiosamente). Perch? a loro no? Perch? sono gay. Secondo te questa non ? discriminazione? Se fosse capitato a te perch? sei toscano cosa avresti detto al sindaco di Sorrento? E se io lombardo-terrone ti avessi dato del demente perch? ti lamenti?
E quale sarebbe "il suo"?
Comunque, scusami: ? colpa mia, sono io che sbaglio a prendermela e cercare di parlare con gente povera di spirito
io ti ho detto cosa penso e mi sembra di aver fatto un discorso coerente senza giudicarti, quindi tieniti il povero di spirito anche perch? dalle risposte non hai capito una beneamata minkia di quello che ho scritto...
non conosci neppure l'espressione "farsi il suo"...
bona ? stato un piacere...
sid
Comment
-
Ma si ? capito alla fine se questo ? un ex chiostro, di propriet? del comune o un vero e proprio chiostro di propriet? della chiesa concesso al comune per celebrare matrimoni e unioni civili? Perch? la cosa cambia, eh...
Comunque, ribadendo che oggi i gay non possono sposarsi e che io sono invece a favore della parificazione assoluta nel senso che per me potrebbero...o meglio, sarebbe meglio abolire il matrimonio per tutti ()...
...chi va dalla D?Urso ha torto a prescindere...
P.S.: ho due figli...se saranno gay mi sar? assolutamente indifferente...ma proprio non ci penso nemmeno, basta che siano felici...anzi, spero che siano bi e ricchi di fantasia per il massimo divertimento...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostNo: due cittadini hanno visto calpestato un loro diritto (garantito loro per legge), direi che il tuo fastidio per le loro rimostranze ? inappropriato, a meno che TU accetti che possano venire calpestati i TUOI diritti.
Originally posted by Torakiky View PostE comunque, dato che IO gradirei che i MIEI diritti venissero rispettati sempre, trovo vergognosa l'azione del sindaco, dato che il chiostro viene sempre concesso a chicchessia per le celebrazioni dei matrimoni (ma anche per i compleanni, tanto per dire).
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Andavano a sposarsi da n'altra parte e bona ... senza bisogno di tutte ste lagne .
.
sai quante volte succede che ti viene rifiutata una location che scegli per sposarti per i pi? disparati motivi....
Che poi...se c'era una cosa che invidiavo ai gay era che potevano non sposarsi e nessuno gli rompeva la minkia... ora manco quello.... dei geni assoluti
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMa si ? capito alla fine se questo ? un ex chiostro, di propriet? del comune o un vero e proprio chiostro di propriet? della chiesa concesso al comune per celebrare matrimoni e unioni civili? Perch? la cosa cambia, eh...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Andavano a sposarsi da n'altra
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl sindaco ha dei doveri scritti . Se non li assolve dovrebbero dimetterlo dal suo posto e metterci qualcuno che accetti di assolvere ogni compito riservato al sindaco .
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
ed ? esattamente quello che ho scritto io...se fossero stati intelligenti...se invece sono di quelli che si vogliono mettere in mostra per forza fanno la manfrina...ed il caso nazionale...
sai quante volte succede che ti viene rifiutata una location che scegli per sposarti per i pi? disparati motivi....
Che poi...se c'era una cosa che invidiavo ai gay era che potevano non sposarsi e nessuno gli rompeva la minkia... ora manco quello.... dei geni assoluti
Comment
-
E' propriet? del Comune, ma ? fisicamente vicino a un convento: questa ? stata la scusa addotta dal sindaco
Lo ritengo un fatto grave...quasi quanto l'essere andati a denunciarlo dalla D'Urso... Ho detto quasi, eh...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
OK, allora ? una cagata. O ci sono impedimenti effettivi oppure il Sindaco DEVE per legge celebrare. Al limite pu? trovare scuse per indisponibilit? propria o del luogo o altro ma non pu? dire ci? che ? stato riportato qui.
Originally posted by giova3419 View PostLo ritengo un fatto grave...quasi quanto l'essere andati a denunciarlo dalla D'Urso... Ho detto quasi, eh...
Ora, a me infastidisce molto che si dia del "coraggioso" a una persona che commette un reato, a maggior ragione un rappresentante dello Stato che amministra la citt? dove vivo (e, sia detto per inciso, da parte di un altro rappresentante dello Stato...), cos? come infastidisce che si dia del seccatore a persone che invece vogliono vedere riconosciuti i propri diritti.
Questo a prescindere da idee personali: c'? una legge, va rispettata, punto! La vicenda mi fa pensare che, quando dovr? far valere un mio diritto, di qualunque natura, potrei incontrare difficolt? inaspettate.
Anteporre la propria morale alla legge di uno Stato ? esattamente quello che fanno i mafiosi: per loro, i valori rappresentati da omert?, favoritismi, nepotismi sono sacrosanti.
Se vi sta bene cos?, non vi lamentate se poi vi chiedono il pizzo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Come sempre, vorrei vedere il comportamento (e le esternazioni) di tutti qualora le vicende ci coinvolgessero direttamente...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postnon si fanno i processi sulle intenzioni e non si augura il male a nessuno...altrimenti saremmo tutti ferventi in egual misura
Altro che fervenza!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Nessuno fa processi a intenzioni: sono state espresse opinioni favorevoli e apprezzamenti per comportamenti illegali compiuti, e io ho espresso il mio biasimo, che posso riservare a chi pare a me.
Altro che fervenza!
..tutti abbiamo esposto ns parere...e nessuno vuole avre la ragione in tasca ma solo discuterne sul forum
Comment
X
Comment