Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando l'R1 sbiella....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prendi subito la 7 lele!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      avanti savoia ahhahahahahhahahaha

...d'ora in poi quando entrarai in pista ti verr? in mente di quando HAI SVALVOLATO... ...e avrai un p? di remora ad aprire il gas... ...mi ricordan tanto le vecchie RS125 che avevano al valvola rave difettata ...si rompeva ...si "svalvolavano" pure loro ...grippando tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        ...d'ora in poi quando entrarai in pista ti verr? in mente di quando HAI SVALVOLATO... ...e avrai un p? di remora ad aprire il gas... ...mi ricordan tanto le vecchie RS125 che avevano al valvola rave difettata ...si rompeva ...si "svalvolavano" pure loro ...grippando tutto

Perche' dovrei avere remore ad aprire gas ? o almeno piu' di quanto non ne ho gia' ora ?

Last edited by Lele-R1-Crash; 05-06-06, 12:25.

Comment

• Font Size
          ...dai Lele non ti preoccupare.... ...non starci male ...capita a tutti di svalvolare dai

Comment

• Font Size
            ...dai Lele non ti preoccupare.... ...non starci male ...capita a tutti di svalvolare dai

ahahhahahhahah che tipo che sei ! ok dai poco fa stavo pensando al suicidio ... ma ora mi accontentero' di uccidere qualcuno ahahhahah

bhe ... Pirelli Day non ho girato con la mia moto ... ma alla fine i miei 14-15 turni me li sono fatti con le R1 ed R6 della zia

A parte sto piccola pecca stasera vado a vedere se hanno gia' aperto il motore e sento un aprere di Roby se mandare la testa in villeggiatura da Russo

Comment

• Font Size
              Yamaha Power!!!!! no scherzo.....parlo io che compro Aprilia....

Comment

• Font Size
                anche le JAPPY si rompono allora...

anche sul MONSTER mi si ? crepata una valvola,dopo 30000 km di onorato servizio

Comment

• Font Size
                  ....queste yamaha ...mi danno da pensare

johnny le suzu sono nettamente meglio in tutto.. il k5 non la scambierei mai per un r1..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ja5
                    johnny le suzu sono nettamente meglio in tutto.. il k5 non la scambierei mai per un r1..
                    siete acciecati !

ma infondo ... se volete una mia opinione ... dopo aver provato al tua ... R1 e K5 le differenze in termini di guida sono piu' che altro impercettibili . Anche di motore la differenza e' quasi inavvertibile ...(facciamo conto che la tua ha 4 denti in piu in corona rispetto all'originale)

Comment

• Font Size
                      azz lele,spiace

b? ora torner? meglio di prima penso

e nn ascoltare quel fermo suzuki-munito di jonny-sfascione...tutta invidia la sua
                      Last edited by arabykola; 05-06-06, 16:55.

Comment

• Font Size
                        Mannaggia Lele...

Comment

• Font Size
                          kaz lele mi spiace

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola
                            e nn ascoltare quel fermo suzuki-munito di jonny-sfascione...tutta invidia la sua
                            ahahah ovvio ...

Poi Jhonny e' fatto cosi ... che ci vogliamo farlo ? o tegnil o mazzal !

sara' minga cuma ul ghez ?

Comment

X
                            Working...