Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Povera la mia "Eletta" ... mi e' spiaciuto che cosi ho dovuto girare a scrocco con le moto della zia invece che con la mia e pe rl'ennesima votla amonza non ho avuto modo di vedere il mio tempo azz ...
Ora e' gia' sul banco per levarle il motore e farlo in mille pezzettini ... E GIA' CHE E' SMONTATO QUASI QUASI LO PORTIAMO IN VILLEGGIATURA DA PEPPO ... CHE DITE ?
...resta cmq il fatto che ? una yamaha originale e ha svalvolato ...scusatese?poco
Parlando con un amico mi ha consolato ... lui ha un K5 muchpotente che ha appena svalvolato ... e udite udite NON GLI E' PASSATA LA GARANZIA !!!!! HAHAHHAHAHAHHAHA
Anzi proprio ieri valutavo sul fatto che piu' gliene si fa a dietro alle moto piu' problemi nascono ... quindi piu' originale me la tengo meno fastidi ho !
probabilmente e' andata una valvola ... a me e' semrbato piu' un grippaggio .... cmq oggi o domani sapremo il verdetto
Come ho fatto ? bho ... sono uscito alla mattina per pulire le gomme nuove ... faccio 2 giri ... esco accendo il crono e rientro ... appena uscito dall'ascari ho sentito che il motore spingeva molto meno ... chiudo il gas ... lo riapro dolcemente patatatrac !
Comment