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comprare un vecchio (ma ben messo) muletto... pro e contro

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    #16
    rara e di valore

    o rara e di valore per te che magari la vuoi usare.. vedi alcune moto di aziende fallite.. tanto vale farsi una moto intera di ricambio oppure morire alla ricerca in caso di sfiga.

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      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      rara e di valore

      o rara e di valore per te che magari la vuoi usare.. vedi alcune moto di aziende fallite.. tanto vale farsi una moto intera di ricambio oppure morire alla ricerca in caso di sfiga.
      Sai che non ho capito bene il concetto? mi devo essere arenato sul "tono" del messaggio o sull'OPPURE morire alla ricerca in caso di sfiga.

      cio? ? meglio la prima cosa no?

      Scusami Andrea ? che ieri e oggi ho lavorato tantissimo fino alle 21:45 (avevo perso l'abitudine in effetti ) e sono poco "prensile"...

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        #18
        scusami volevo dire piuttosto che

        se fosse una moto rara, ma anche poco costosa.. ma che vuoi usare sempre, allora si... avresti praticamente una moto funzionante li pronta..
        perch? nel caso si rompesse qualcosa dovresti morire alla ricerca dei ricambi..

        mi vengono in mente certe moto che hanno avuto poco successo e che comunque fai fatica a trovare (ma non le cerca comunque nessuno, quindi di basso valore)

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          #19
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          scusami volevo dire piuttosto che

          se fosse una moto rara, ma anche poco costosa.. ma che vuoi usare sempre, allora si... avresti praticamente una moto funzionante li pronta..
          perch? nel caso si rompesse qualcosa dovresti morire alla ricerca dei ricambi..

          mi vengono in mente certe moto che hanno avuto poco successo e che comunque fai fatica a trovare (ma non le cerca comunque nessuno, quindi di basso valore)
          ah, ok, ci sono!

          il brutto ? che pi? passa il tempo e pi? ti potresti trovare cos? disperato da strapagare, appunto come dicevi tu, un catorcio senza valore...e quello stronzetto che aveva in garage un sacco di "cancelli" che non voleva nessuno si ritrova col coltello dalla parte del manico, libero di prenderti alla gola e sparare cifre improbabili...
          Last edited by gabelbrucken; 22-09-11, 22:32.

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            #20
            3000? x un muletto? il muletto al max va pagato a dire assai la met?

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              #21
              magari aspetta prima di avere qualcosa di rotto!

              alla prima rottura seria ti compri il muletto

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                #22
                Originally posted by max750s View Post
                magari aspetta prima di avere qualcosa di rotto!

                alla prima rottura seria ti compri il muletto
                Beh....di norma l'acquisto del "muletto" e' un affare da fare al volo quando capita, non e' che si puo' aspettare quando serve!
                Ciao

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                  #23
                  tra poco di muletti non ne troverai pi?, le moto vecchie e poco piazzabili finiscono tutte radiate per esportazione ....se proprio proprio ti gira prendila...la cazzata la fai sia prendendola che non, dipende da come analizzi la situazione.
                  se per? vale il discorso di far diventare la zx12r un elemento d'arredo della moto di scorta non te ne fai nulla, in caso contrario puoi sempre rivendertela un domani
                  quanti km fai con la zx12r in un anno??il motore sicuramente non ti moller?, ha montato l'impossibile quindi di ricambi ne hai a volont?, dubito tu ti metta a fare il folle e a rischiare di sdraiarla ,in caso comunque le carene in qualche modo le troveresti (o te le cerchi ora su ebay e te le metti via)o te le portesti far riparare e riverniciare. (in caso se trovi una coppia te le puoi far verniciare con un colore o grafica che ti sconfinfera e quelle originali te le metti via

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                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Cavolo, ma parliamo di un motore NUOVO (vabb? in effetti, tu dirai che anche il mio a 40mila km ? nuovo...specie per come l'ho trattato)...potenzialmente rendi la tua moto eterna! ...e se il muletto ha davvero diecimila km gli trasferisci il tuning di quella vecchia che diventa a sua volta muletto! Geniale no?
                    No! Aspetta almeno che si rompa, echecacchio! Ma non avevi finito i soldi?

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