pu? dare dei vantaggi ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alleggerire il volano
Collapse
X
-
Originally posted by FLASH42 View Postno, so per? che nelle auto si fa. vediamo se sata fuori qualcuno, comunque la mia era per pura curiosit?
Su alcune non si fa perch? il volano ? gi? molto risicato di suo e andando ad asportare ulteriore materiale se ne compromette la resistenza, il pi? delle volte si spacca proprio mentre ? in lavorazione.
p.s. = mi hai ricordato che devo alleggerire il volano del motore che sto chiudendo ora, grazie
Comment
-
flash...il volano pikup della cbr originale ? gia leggero di suo
il l'ho visto paragonato al volano HRC e......stenta a crederci...il volano HRC ? + pesante
per? ha mooolti + punti x leggere il pickup!!
credo che sia tutto calibrato per la maggiore performance di tutto il kit HRC....con la guarnizione di testa che ? consigliata,la ecu che posticipa solo,non anticipa
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postflash...il volano pikup della cbr originale ? gia leggero di suo
il l'ho visto paragonato al volano HRC e......stenta a crederci...il volano HRC ? + pesante
per? ha mooolti + punti x leggere il pickup!!
IMHO allegerire sulla nostra '08 non serve.....anzi......
Ciao
Comment
-
io sapevo che fosse pratica pi? diffusa sui Ducati... con vantaggie svantaggi del caso... soprattutto dovrebbe aumentare il freno motore con un volano pi? leggero... e bisogna far fare la lavorazione ad un ottimo tornitore, perch? se si sbilancia, si rischia di peggiorare dall'originale...
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postio sapevo che fosse pratica pi? diffusa sui Ducati... con vantaggie svantaggi del caso... soprattutto dovrebbe aumentare il freno motore con un volano pi? leggero... e bisogna far fare la lavorazione ad un ottimo tornitore, perch? se si sbilancia, si rischia di peggiorare dall'originale...
Per quanto riguarda la lavorazione...non serve nulla di fantascientifico...il volano si tornisce con tolleranze di 2-3centesimi che sono quelle standard di ogni officina meccanica. Insomma, una persona competente, non un alieno n? un cialtrone.
Comment
X
Comment