Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D211 gp racer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    D211 gp racer

    ho bisogno di informazioni su queste gomme d211 gp racer:
    -per fare una mezza giornata al Mugello con cbr 600rr a giugno che mescole devo utilizzare? M-E pu? andare bene? (le voglio utilizzare anche su strada).
    Premetto non sono un pilota!
    -che pressioni devo utilizzare in pista? e su strada? (gonfiate a freddo)
    Grazie

  • Font Size
    #2
    ciao , vai di mescola "M" che va bene su strada e pista, e pressioni pista a caldo : 2.2 davanti e 1.4 dietro, su strada puoi lasciare davanti uguale e 1.6 ( a freddo ) dietro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok

      ok, grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io, se sei un amatore "lento", dietro userei la E perch?, probabilmente, non stressando a sufficienza lo pneumatico post, la M potrebbe strappare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benni22 View Post
          ho bisogno di informazioni su queste gomme d211 gp racer:
          -per fare una mezza giornata al Mugello con cbr 600rr a giugno che mescole devo utilizzare? M-E pu? andare bene? (le voglio utilizzare anche su strada).
          Premetto non sono un pilota!
          -che pressioni devo utilizzare in pista? e su strada? (gonfiate a freddo)
          Grazie
          la stessa domanda per? per 2 giorni a Rijeka (prima volta): mi ? stato consigliata la mescola E davanti e dietro.

          grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            sia per il mugello che per rijeka la stessa dunlop consiglia E al post

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lucmoto View Post
              sia per il mugello che per rijeka la stessa dunlop consiglia E al post
              A me non risulta proprio che sia consigliata la E al mugello, a meno che non si abbia una mattina particolarmente fresca.....ma in giugno dubito
              Oppure che l'asfalto nuovo sia abrasivo ai livelli di Rijeka

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giskard68 View Post
                la stessa domanda per? per 2 giorni a Rijeka (prima volta): mi ? stato consigliata la mescola E davanti e dietro.

                grazie
                Non esiste la mescola E anteriore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by madbike View Post
                  Non esiste la mescola E anteriore
                  D211 gp racer fanno S M E sia ant che post..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giskard68 View Post
                    la stessa domanda per? per 2 giorni a Rijeka (prima volta): mi ? stato consigliata la mescola E davanti e dietro.

                    grazie
                    A rijeka con la E adesso che ci sono quasi 30 gradi ci giri sulle uova anche se non vai forte...troppo caldo e scivola da paura...io avevo una E posteriore ad aprile e gia non andava bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by eno View Post
                      D211 gp racer fanno S M E sia ant che post..
                      Mai vista o sentita.....ma se dici cos? faccio ammenda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by madbike View Post
                        A me non risulta proprio che sia consigliata la E al mugello, a meno che non si abbia una mattina particolarmente fresca.....ma in giugno dubito
                        Oppure che l'asfalto nuovo sia abrasivo ai livelli di Rijeka

                        la ragione sta proprio nel nuovo asfalto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sabato scorso al mugello, temperatura 23/25 gradi, pressione a freddo 1,3, dopo tre turni, gomma strappata sia a destra che sinistra, non so pi? cosa fare con ste gomme

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mauvez View Post
                            sabato scorso al mugello, temperatura 23/25 gradi, pressione a freddo 1,3, dopo tre turni, gomma strappata sia a destra che sinistra, non so pi? cosa fare con ste gomme
                            Con che mescola? ........Era una M?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mauvez View Post
                              sabato scorso al mugello, temperatura 23/25 gradi, pressione a freddo 1,3, dopo tre turni, gomma strappata sia a destra che sinistra, non so pi? cosa fare con ste gomme
                              Non le ho ancora usate, ma sto fagocitando tutto ci? che trovo in rete e non su Ste cavolo di gomme.
                              Se hai messo 1,3 a freddo eri troppo gonfio, ho visto che tutti quelli che giravano con pressioni vicine o superiori a 1,5 strappavano.
                              Ora, parti da 1,3, hai usato le termo? Se si, hai calcolato che un ulteriore 0,25 sale dopo i primi giri.
                              Mi hanno consigliato (e la statistica pare dargli ragione) 1,2 a freddo, termo a palla per un'ora, entrare 2/3 giri, uscire e controllare la pressione che deve essere 1,4 non di pi?.
                              Poi adesso mi sconfesserete tutti ma pare debba essere cos?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X