Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler Rennsport uso stradale..come sono??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aspetta !

Hai di fronte un motociclista che non supera MAI i 110Km/h sulla dritta e non prende mai l'autostrada. Le Rennsport vecchie mi durarono 5000Km sulla RSVmille....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Aspetta !

Hai di fronte un motociclista che non supera MAI i 110Km/h sulla dritta e non prende mai l'autostrada. Le Rennsport vecchie mi durarono 5000Km sulla RSVmille....
      ...5000km perch? le hai squadrate suppongo cmq se hanno la mescola k3 un 500/1000km in meno delle vecchie minimo li levi levare

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        come spesa/resa rimangono ancora delle gran gomme !!!

dico rimangono perch? sono gomme da tanti anni sul mercato,ma se ancora rimangono a catalogo metzeler capisci quanto siano longeve e valide

sono gomme race stradali monomescola,con un profilo non sveltissimo ma che offre x strada ad andatura allegra tutto il grip che ti serve! si riscaldano abbastanza in fretta(abbastanza) e il meglio lo danno nei mesi caldi

sono gomme di "vecchia" concezione ma hanno tantissimo da dire hai voglia x un uso sportivo un kilometraggio medio ? 4/5000km..... non ? il tuo caso,perch? gi? le hai su,ma a comprarle nuove sono gomme che hanno un rapporo spesa/resa tra i + favorevoli....costano piuttosto poco
        Quoto in toto buone gomme ed ottimo rapporto qualit? prezzo.... certo c'? di meglio.... ma costa parecchio di pi?

se le hanno rinnovate usando la mescola dei K3, sopporteranno meglio un turno in pista occasionale a livelli onesti , ed a 190? montate rimangono un buon affare !

Comment

• Font Size
          sempre e solo ciabatte

Comment

• Font Size
            Ciabatte ?

Comment

• Font Size
              Ciabatte, s?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                ...5000km perch? le hai squadrate suppongo cmq se hanno la mescola k3 un 500/1000km in meno delle vecchie minimo li levi levare
                Io col Monster ho fatto 7000 KM con le rennsport.
                E non andavo per niente piano.

per? io solitamente le cambio quando sono a questi livelli (quando le ho cambiate non avevo piu' gli intagli laterali)

Last edited by Virgo; 09-02-11, 13:07.

Comment

• Font Size
                  Cambio molto prima.... quando arrivo alla tacca di legge !

Ho avuto brutte esperienze in passato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Warsteiner View Post
                    Ciabatte, s?.
                    Mi puoi spiegare le motivazioni ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Cambio molto prima.... quando arrivo alla tacca di legge !

Ho avuto brutte esperienze in passato...
                      Io le ho cambiate il 1? novembre, quando sono entrato in auto di un vecchio che non si era fermato allo stop

Comment

• Font Size
                        Virgo a che pressione le usi?

Comment

• Font Size
                          e che temperatura esterna????

le mie le uso 2.25 ant 2.0 post per strada e funzionano bene oltre i 10?c
                          sotto anche se le gonfio fanno skifo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by firebladexrr View Post
                            Virgo a che pressione le usi?
                            Non ricordo... ma erano come consumo una favola, certo non bisognava scannare sul dritto e farne troppo... ma con un uso tra le curve ne ho fatti quasi 6000... gli altri 1000 li ho fatti sul dritto (l'ho usata per andare a lavoro almeno le finivo..)

Comment

• Font Size
                              dueruote,per me x il tuo uso/abuso puoi tranquillamente stare con 20/30euro in + su gomme che ti fanno +km e con uno spiattellamento meno pronunciato..magari bimescola. Mettere delle sportive x fottersi il profilo presto,xme,non ha senso. io ci ho girato al mugello comodo con le renn 4 anni fa con la rsv originale le ciabatte sono altre (x il tipo di gomme a cui son destinate,poca pista )

Comment

• Font Size
                                Si... effettivamente sono consapevole del rischio spiattellamento, per? ? tanto che non monto gomme veramente sportive. Andr? sulle M5 in modo da prendere capre e cavoli...

Comment

X
                                Working...
                                X