Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ci tracanni come un animale col gas ,nella dritta, ? normale io c?n le mescole x strada stavo sui 2500km di media,dai 3/3500km con le pro e k3,oltre i 4500 con le renn...alla virgo guida omogenea e poche sparate fine a se stesse!
Scusate,ma credo che oggi come oggi un treno di Pirelli Diablo Rosso Corsa sia superiore in tutto x tutto ad un treno di Rennsport...sbaglio??
son superiori certo,+rapidit?+riscaldamento+grip,ma vengon anche un 70eu in + x farci gli stessi km su per giu..come performance in strada se sei un motociclista'normale' non ne conosco tanti che sputano sui renn dipende sempre in coscenza uno come e cosa vuole farci
le "renne" son sempre state fra le mie favorite , per l' uso stradale estivo....
non sapevo che era uscito un modello aggiornato....., la cosa mi "ingrifa" non poco.....
facci sapere come vanno , e se avverti differenze con le vecchie......
per la prossima stagione estiva sono incerto fra le nuove "renne" e le Sport Attack , che mi hanno lasciato buone sensazioni su tutte le moto su cui le ho provate....., e , come le Metzeler , hanno un buon rapporto prezzo/resa......
Ho montato Sportec M5 alla fine. Avevo bisogno delle gomme subito (la moto che ho comprato ne aveva un paio del 2006 !) e le Renne non erano ancora arrivate al gommista di fiducia.
Comment